Vendi il tuo codice - pagina 2

 
PCWalker:

se si controllano tutti gli EA e si controlla ognuno di essi, con un segnale di conto reale dal vivo, per provare le condizioni dei clienti e dei programmatori, si può scoprire che il 95% di loro non fa soldi veri, stanno facendo per lo più il 20%-30% di quello che farebbero in un vero lavoro come programmatore all'anno, e se si controlla attentamente, quelli che hanno più di 40 prodotti stanno facendo soldi sulla funzione di probabilità relativa al numero di clienti, e il numero di download, prendendo in considerazione la rilevanza della qualità dei prodotti.

Questo business è per lo più un business della scienza dell'informazione, Data mining applicato all'economia computazionale, solo il top 1% che controlla queste informazioni sta facendo la maggior parte dei soldi, e se si guarda il modello di business di MQL5 ltd. è un modello di business basato sulle informazioni, e la vendita di informazioni finanziarie. Non sul trading, la piattaforma di trading è solo il 5% del business, il resto è solo l'idea di fare soldi distribuendo informazioni.

Come hai fatto a controllare questo?

Dove e come ha ottenuto questi numeri abbastanza esatti (95%, 20-30%, 40 prodotti, top 1%, 5%)?

Può pubblicare qualche statistica che possa essere verificata? O indicare qualcosa di verificabile su internet?

A meno che non le presenti, la tua discussione è al livello dei troll medi di internet.

 
Mohammad Soubra:
vendere il codice sarebbe molto costoso soprattutto