Vendi il tuo codice - pagina 2

 
PCWalker:

se si controllano tutti gli EA e si controlla ognuno di essi, con un segnale di conto reale dal vivo, per provare le condizioni dei clienti e dei programmatori, si può scoprire che il 95% di loro non fa soldi veri, stanno facendo per lo più il 20%-30% di quello che farebbero in un vero lavoro come programmatore all'anno, e se si controlla attentamente, quelli che hanno più di 40 prodotti stanno facendo soldi sulla funzione di probabilità relativa al numero di clienti, e il numero di download, prendendo in considerazione la rilevanza della qualità dei prodotti.

Questo business è per lo più un business della scienza dell'informazione, Data mining applicato all'economia computazionale, solo il top 1% che controlla queste informazioni sta facendo la maggior parte dei soldi, e se si guarda il modello di business di MQL5 ltd. è un modello di business basato sulle informazioni, e la vendita di informazioni finanziarie. Non sul trading, la piattaforma di trading è solo il 5% del business, il resto è solo l'idea di fare soldi distribuendo informazioni.

Come hai fatto a controllare questo?

Dove e come ha ottenuto questi numeri abbastanza esatti (95%, 20-30%, 40 prodotti, top 1%, 5%)?

Può pubblicare qualche statistica che possa essere verificata? O indicare qualcosa di verificabile su internet?

A meno che non le presenti, la tua discussione è al livello dei troll medi di internet.

 
Mohammad Soubra:
vendere il codice sarebbe molto costoso soprattutto

Se sei affamato di soldi, e pensi davvero che il tuo EA sia tutto ciò di cui hai bisogno per la vita, senza bisogno di altro lavoro ancora, e sei finanziariamente libero, allora direi, che non puoi vendere un tale codice. Ma se sai che quell'EA non batterà il mercato, e non è la totale libertà finanziaria, allora se vendi il tuo codice, stai solo condividendo la generosità della tua saggezza, per permettere agli altri di imparare da te, e se pensi che hai bisogno di milioni per questo, forse se hai 1000 clienti che pagano 100 USD. Avresti già 100.000 USD sul tuo conto posteriore, in questo modo 10 prodotti senza molto sforzo ti farebbero guadagnare un milione di dollari, Sei così tanto per la fame di soldi, che non pensi che questa sia una buona idea?

Questo messaggio non è personalmente a Mohammad, come Mohammad ha fatto lo sforzo di condividere con me alcune delle sue conoscenze, ed è molto illuminante sapere che ci sono persone che non cercano tutto il tempo come fare soldi, come sono onesti per fare soldi il modo etico, non hanno bisogno di nascondere con tutti i tipi di propaganda, e sostiene di ingannare la gente intorno. Hanno prove funzionanti di concetti e idee, e le loro idee non hanno bisogno di troppo supporto di annunci e cosiddetti dati storici di trading, semplicemente lavorano con un segnale live e mostrano i risultati in tempo reale e non su broker specifici, ma su tutti i broker.

 
Drazen Penic:

Come hai verificato questo?

Dove e come avete ottenuto questi numeri abbastanza esatti (95%, 20-30%, 40 prodotti, top 1%, 5%)?

Può pubblicare qualche statistica che possa essere verificata? O indicare qualcosa di verificabile su internet?

A meno che non le presenti, la tua discussione è al livello dei troll medi di internet.

Se pensi che io abbia torto, allora immagino che le tue stesse statistiche del tuo account sarebbero il miglior esempio di quello che sta succedendo.

Se pensi ancora che io abbia torto, allora prendi cinque EA a caso sul mercato e controlla tu stesso.

 
PCWalker:

Se pensi che io abbia torto, allora credo che le tue statistiche del tuo conto siano il miglior esempio di quello che sta succedendo.

Se pensi ancora che mi sbagli, allora prendi cinque EA a caso sul mercato e controlla tu stesso.

:)

Classica fallacia dello"spostamento dell'onere della prova" - non hai presentato alcuna prova che la tua affermazione sia corretta, ma ti aspetti che io dimostri che è errata.

Non sono io che ho tirato fuori dei dati dal nulla - sei stato tu. Ho solo fatto notare che non hai alcuna prova per la tua affermazione.

Quindi l'onere della prova è ancora su di te.

Philosophic burden of proof - Wikipedia, the free encyclopedia
  • en.wikipedia.org
In epistemology, the burden of proof (Latin: onus probandi (shorthand for Onus probandi incumbit ei qui dicit, non ei qui negat)) is the obligation on a party in a dispute to provide sufficient warrant for their position. When two parties are in a discussion and one asserts a claim that the other disputes, the one who asserts has a burden of...
 
Drazen Penic:

:)

Classica fallacia dello"spostamento dell'onere della prova" - non hai presentato alcuna prova che la tua affermazione sia corretta, ma ti aspetti che io provi che non è corretta.

Non sono io che ho tirato fuori dei dati dal nulla - sei stato tu. Ho solo fatto notare che non hai alcuna prova per la tua affermazione.

Quindi l'onere della prova è ancora su di voi.

Non ius questae. Non ha la mentalità giusta. È come prendere un concetto meraviglioso che funziona bene e iniziare a discutere sul perché non funziona, o tentare stupidamente di convincere gli altri che potrebbe fare molto meglio senza fornire una struttura di supporto. 
L'unica soluzione è mettere su o tacere, come diciamo noi.
 
Marco vd Heijden:


Mi interessa fare soldi. Se può in qualche modo sostenere la sua affermazione con fatti concreti, sono d'accordo.

Ma dubito che possa farlo.

E sono un po' irritato dal suo atteggiamento, quindi ho dovuto reagire :)

 
PCWalker:

Cari programmatori e venditori.

Sembra

Io suggerirei

Tu vorresti

tu lo farai

e se

PCWalker:
If you
PCWalker:

se tu

e se tu

PCWalker:

Se tu

Ma se tu

e se tu

se tu

Tu faresti

PCWalker:

Se tu

Se tu

Dal punto di vista di un codificatore questo è quello che ho capito finora.
 
Drazen Penic:

:)

Classica fallacia dello"spostamento dell'onere della prova" - non hai presentato alcuna prova che la tua affermazione sia corretta, ma ti aspetti che io provi che non è corretta.

Non sono io che ho tirato fuori dei dati dal nulla - sei stato tu. Ho solo fatto notare che non hai alcuna prova per la tua affermazione.

Quindi l'onere della prova è ancora su di te.

Se tutto va bene con il tuo reddito e il tuo progresso finanziario e la stabilità, suppongo che tu stia facendo un sacco di soldi con il mercato MQL.

Ma se non è così, allora ti suggerisco ancora una volta, guarda 100 prodotti da tutti i 6000 EAs, scelti a caso, e dimmi, se ci sono 6000 prodotti, logicamente cosa significa, che ci sono così tante idee che attaccano il mercato, e se guardi attentamente, ci sono solo 2-4 segnali che stanno sopravvivendo più di 3-5 mesi. Non sto parlando di segnali manuali, ma di segnali EA che sono stati utilizzati con almeno 10-20 clienti con risultati comprovati. Se ci fossero questi EA, sarebbero già famosi.

Ora, se pensate ancora che io stia parlando di sciocchezze, immagino che siate così assuefatti da credere che voi uscirete con i migliori risultati, e prego Dio che possiate farlo, ma non nel tempo di quello che considerate il vostro tempo libero.

 
Marco vd Heijdennon ius questae.
Non ha la mentalità giusta. È come prendere un concetto meraviglioso che funziona bene e iniziare a discutere sul perché non funziona, o tentare stupidamente di convincere gli altri che potrebbe fare molto meglio senza fornire una struttura di supporto. 
L'unica soluzione è mettere su o tacere, come diciamo noi.
Il fatto che lei pensi che le sue idee possano trovare il giorno della luce, e mi dica di stare zitto, significa che lei davvero non crede nel pensiero logico, vuole mettere a tacere la libertà di parola, e mi chiedo perché? Sai che le persone che sono davvero molto ricche, non hanno bisogno di fare troppi giochi per godere del sostegno e del contributo alla società, fanno soldi con fiducia senza manipolare i clienti, quelli che stanno manipolando pensi che si stiano divertendo a livello dell'anima, non credo, molto probabilmente sono molto tristi, e non hanno veri amici, hanno bisogno di lottare nella vita, e non trovano nessuna pace della mente. A proposito, trovi pace mentale dicendomi di stare zitto?
 

È così che funzionano queste cose.

Non c'è spazio per affermazioni senza senso.