Ho bisogno di un anno di test retrospettivo di 1m - pagina 5

 
Ahmed Ibrahim:

Scusa, non lo sapevo...

grazie

Ok
Scusa
 

Ciao di nuovo amici

:)

nell'ultima domenica ci siamo divertiti a chiacchierare insieme.

un'altra domanda per favore (per tutti)

come ho provato a scaricare la vecchia storia ma il download non è sufficiente

per favore chi ha un anno o più di (grafici 1 minuto) per più coppie li alleghi qui

Possibile?

 
Ciao
 

Salve, ho un po' di esperienza per questo lavoro,

Ho un po' di esperienza per questo lavoro che potrebbe esserti utile.

Al primo passo devi definire le barre massime nella storia e le barre massime nel grafico in Strumenti->Opzioni->carte.

In alcune guide ed ebook ho visto che dicono di riempire queste due caselle con 9....per esempio 9999999999999999999 e riavviare MT4 e vedere di nuovo questa parte. È impostato sul numero massimo che può essere.

Ma penso che il modo migliore sia calcolare quante barre sono necessarie per il mio backtest e impostare queste caselle su un numero vero. questa azione aiuta il tuo PC ad essere più veloce del primo metodo.

Poi si può caricare un file storico m1 in MT4 e poi fare altri timeframe dai dati storici M1. Esiste uno script che crea altri timeframe dai dati M1.

Saluti,

 
Aliakbar Kavosi:

Salve, ho un po' di esperienza per questo lavoro,

Ho un po' di esperienza per questo lavoro che potrebbe esserti utile.

Al primo passo devi definire le barre massime nella storia e le barre massime nel grafico in Strumenti->Opzioni->carte.

In alcune guide ed ebook ho visto che dicono di riempire queste due caselle con 9....per esempio 9999999999999999999 e riavviare MT4 e vedere di nuovo questa parte. È impostato sul numero massimo che può essere.

Ma penso che il modo migliore sia calcolare quante barre sono necessarie per il mio backtest e impostare queste caselle su un numero vero. questa azione aiuta il tuo PC ad essere più veloce del primo metodo.

Poi si può caricare un file storico m1 in MT4 e poi fare altri timeframe dai dati storici M1. Esiste uno script che crea altri timeframe dai dati M1.

Saluti,

Grazie Aliakbar per la tua condivisione

Proverò questa idea

ma... infine, ho comprato un software/servizio che dà qualsiasi coppia, commodity, indici con dati storici lunghi e qualità 99.9

Sono ancora alle prime armi con questo, ma fammi vedere i risultati futuri

Poi ti scriverò un PM

 

Non c'è di che,

Ed è importante conoscere la limitazione di MT4 che supporta solo un massimo di 4GB di dati e se il tuo periodo di back-test è superiore a 2 anni, è probabile che ti imbatti in questa limitazione.