se qualche EA sta perdendo soldi continuamente, come invertire quell'EA in modo che la perdita si converta in profitto

 

Ho un EA che perde continuamente soldi cosa dovrei fare per invertire l'effetto

 
scriverne uno nuovo? scoprire perché sta perdendo soldi?
 
Abdul Salam:

Ho un EA che perde continuamente soldi cosa dovrei fare per invertire l'effetto

Non puoi invertire un EA perdente, non funziona.
 

Se l'inversione dell'EA perdente in uno redditizio funziona, questo significa che devo essere la persona più ricca del mondo.

Ho testato questa idea anni fa su molti EA. Non funzionerà mai.

Logicamente, funziona se ci pensi senza considerare i dettagli profondi. Una volta che lo provi, avrai anche tu un EA perdente.

 

Ok...

Non sono sicuro ma teoricamente penso di sì

ora capisco che praticamente non è possibile

 
Ci sono vari EAs che si possono ottenere che invertono i segnali per dimostrare il punto. Alcuni EAs lo offrono anche come opzione utente. L'ho testato diverse volte e tutte le opzioni che ho visto portano il conto a zero con un angolo di circa 45' verso il basso.
 
Se sl=tp nel sistema, revers può aiutare.
 
Vasyl Nosal:
Se sl=tp nel sistema, l'inversione può aiutare.
Invertire una strategia perdente NON funziona. Per favore, smettila di ingannare la gente, o PROVA quello che stai scrivendo.
 
Alain Verleyen:
Invertire una strategia perdente non funziona. Per favore, smettete di ingannare la gente, o dimostrate che state scrivendo.

Non posso avere la mia opinione?

E se non sei d'accordo, devi dimostrare che ho torto.

P.S. Hai qualche atteggiamento speciale nei miei confronti?

 

Ecco a voi.

Quindi avrò delle scuse per la calunnia?

File:
Statemant.zip  8 kb
 
Invertire le funzioni commerciali, quando si suppone di comprare inviare un ordine di vendita invece di un ordine di acquisto. Cercare la funzione commerciale nel codice sorgente, OrderSend() e cambiare OrderSend(OP_BUY) in OrderSend(OP_SELL) se si è su mql4.