Ancora la Martingala? - pagina 9

 
796790:

quando hai un sistema con max 8 perdite consesutive backtestate per 20 anni.

Poi applicate la nuova martingala.

Ora hai, si spera, una migliore possibilità di avere un buon commercio.

Dopo un profitto smettere di trading e ricominciare quando ci sono 4 perdite di nuovo.

Ma io sono currios c'è un tale sistema o codice availeble a studie

Quindi vuoi buttare via tutte le volte che è andato in profitto la prima volta, e tutte le volte che è andato in profitto la seconda volta, e tutte le volte che è andato in profitto la terza volta,

E aspettare e aspettare fino a quando si incontrano 4 perdite consecutive, per poi entrare in un trade?

E credere che quest'unico trade supererà tutti gli altri 3 scenari (redditizi)?

 
Marco vd Heijden:

Quindi vuoi buttare via tutte le volte che è andato in profitto la prima volta, e tutte le volte che è andato in profitto la seconda volta, e tutte le volte che è andato in profitto la terza volta,

E aspettare e aspettare fino a quando si incontrano 4 perdite consecutive, per poi entrare in un trade?

E credere che questo commercio supererà tutti gli altri 3 scenari (redditizi)?

Questa è una situazione da Comma 22. Due possibili risultati: 1. Superare o 2. Continuare a perdere.

 
Anton Nel:

Questa è una situazione da Comma 22. Due possibili risultati: 1. Superare le prestazioni o 2. Continuare a perdere.

La risposta dovrebbe essere chiara.

La differenza tra essere sul mercato continuamente, e aspettare all'infinito ogni 4 perdite consecutive.

Mi chiedo solo cosa fapensare a 796790 che le probabilità di un risultato positivo siano maggiori dopo 4 perdite consecutive.

 
Marco vd Heijden:

La risposta dovrebbe essere chiara.

La differenza tra essere sul mercato continuamente, e aspettare per sempre ogni 4 perdite consecutive.

Mi chiedo solo cosa fapensare a 796790 che le probabilità di un risultato positivo siano maggiori dopo 4 perdite consecutive.

Sembra che lui o lei pensi che ci sia una possibilità e voglia studiare e provare.
 
Personalmente non posso raccomandare nessuna strategia martingala a nessun trader. Ho perso soldi diverse volte con questo metodo. Ma può funzionare per alcune persone a seconda del punto di entrata. Se ottieni un buon punto d'ingresso, forse non avrai bisogno di troppi trade per recuperare.
 
Kossi Lanzo:
Personalmente non posso consigliare nessuna strategia martingala a nessun trader. Ho perso soldi diverse volte con questo metodo. Ma può funzionare per alcune persone a seconda del punto di ingresso. Se ottieni un buon punto di entrata, forse non avrai bisogno di troppi trade per recuperare.

Kossi Lanzo: hai ragione... .

anche io perdo troppo usando la martingala . . . . . . . .