Ancora la Martingala? - pagina 6

 
Più profitto sul lungo periodo con una dimensione del lotto più grande, che con un lotto iniziale minimo e Martingala.
 
Martingala è davvero ad alto rischio
 

Martingala funziona se hai un grande equilibrio.

La cattiva notizia è che ha un cattivo rapporto rischio-ricompensa.

 
rizky renaldi:
Martingala è davvero ad alto rischio
Sono d'accordo. Mi piace di più la crescita lenta e costante.
 

Secondo me, la Fibo-progressione e la decrescita 1 - 2 - 3 - 5 - 8 - 13 - 21 - 34....., potrebbe essere un metodo alternativo nel vostro money-management.

Senza alcuna progressione o decrescita del lotto, come vuoi ottenere un qualsiasi profitto?

Non usare mai e poi mai la progressione martingala (raddoppiando la dimensione del lotto), è come fare Harakire (vivere o morire, nessuna opzione in mezzo).

 
Nauris Mucenieks:

fate i conti.

come se, - se si va con il "classico" - per coprire la vostra perdita di valore 1, è necessario allungare un paio di altri numeri in direzioni diverse - take profit più vicini, più grandi dimensioni del lotto o qualcos'altro.

ogni volta che perdi, perdi il doppio di quello che hai già perso - quindi il prossimo trade, o gioco d'azzardo, o qualsiasi altra cosa - è di conseguenza due volte più grande.

hai iniziato con un lotto di 0.01, per un deposito di 500$?

congratulazioni, ecco un biscotto - hai mai imparato a contare oltre il 10 alle elementari?

1 ; 2 ; 4 ; 8 ; 16 ; 32 ; 64 ; 128 ; 256 ; 512 ; 1024


la martingala è un'idea intelligente, ma veramente redditizia nelle mani di coloro che la sanno applicare.

non si tratta di "funzionare" o "non funzionare" - si tratta di matematica - se si può sopportare una serie di perdite di 10+, aprendo operazioni con lotti 512 volte più grandi della vostra operazione originale, e avendo un conto di 4 zeri, e altro.


Nauris Mucenieks:

fate i conti.

come se, - se si va con il "classico" - per coprire la vostra perdita di valore 1, è necessario allungare un paio di altri numeri in direzioni diverse - take profit più vicini, più grandi dimensioni del lotto o qualcos'altro.

ogni volta che perdi, perdi il doppio di quello che hai già perso - quindi il prossimo trade, o gioco d'azzardo, o qualsiasi altra cosa - è di conseguenza due volte più grande.

hai iniziato con un lotto di 0.01, per un deposito di 500$?

congratulazioni, ecco un biscotto - hai mai imparato a contare oltre il 10 alle elementari?

1 ; 2 ; 4 ; 8 ; 16 ; 32 ; 64 ; 128 ; 256 ; 512 ; 1024


la martingala è un'idea intelligente, ma veramente redditizia nelle mani di coloro che la sanno applicare.

non si tratta di "funzionare" o "non funzionare" - si tratta di matematica - se si può sopportare una serie di perdite di 10+, aprendo operazioni con lotti 512 volte più grandi della vostra operazione originale, e avendo un conto di 4 zeri, e altro.


 
Vorrei eseguire una martingala su una demo Gbpusd tra le 9 e le 4 del pomeriggio di Uk time 5pip stop loss 10 pip take profit ogni trade aggiungendo 1 pip al take profit max 10 trade se avete EA fatemi sapere per favore entry manual o su set price
 
bobbyj:
Vorrei eseguire una martingala su una demo Gbpusd tra le 9 del mattino e le 4 del pomeriggio di Uk time 5pip stop loss 10 pip take profit ogni trade aggiungendo 1 pip al take profit max 10 trade se avete EA fatemelo sapere per favore

Forse controlla la base del codice.

https://www.mql5.com/en/search#!keyword=martingale&module=mql5_module_codebase

 
Ho pensato a un sistema di martingala. Come una tendenza al ribasso è ascendente o è un problema, la tendenza laterale è ok
 
Francis Dogbe:
Martingale è efficace quando non si esagera con gli scambi e anche allora si cerca di raccogliere buoni segnali per seguire la tendenza. il sistema martingala è solo lì se il mercato va contro brevemente.

Ho avuto una terribile esperienza con le strategie Martingala, ma un commento o due come il tuo mi tengono aperta la mente. L'idea che non sia una strategia di trading ma un sistema di gestione del denaro ha molto senso.

Ho provato un trend following EA che cercava di dormire durante i periodi di whipsaw, dopo aver perso XX trade di fila, dormiva per XX barre prima di negoziare di nuovo. Non sono riuscito a trovare qualcuno che scrivesse l'EA in modo che ricominciasse da dove aveva lasciato e negoziasse al livello più alto, ricominciava sempre dal caso base, quindi la strategia Martingale era solo abbandonata ad uno stop loss dopo la prima serie di trade perdenti. Non ha funzionato.

Sono d'accordo con quello che hai detto sulla martingala funzionerebbe se... ma cosa viene veramente dopo per il caso in cui si ottiene una lunga serie di trade cattivi? Come si fa a sospendere la martingala o a farla funzionare per te? Il "sonno" per uscire dalle tendenze non funzionanti a quando le tendenze funzionavano era la mia unica soluzione.

Ora sto testando un EA dal Marketplace che usa la Martingala ma solo come money management. Per ora sembra funzionare ma non so come arriva a quel punto. L'EA è Gegatrade Pro ASIA.

Qualche commento?