Ancora la Martingala? - pagina 4

 

Penso che la Martingala da sola non funzionerà a meno che tu non abbia una quantità illimitata di denaro e di tempo. Devi invece modificare le regole del tuo EA per far fronte a quando il mercato ti va contro.

Io per esempio combino Martingala e Grid trading, poi applico una regola di gestione del denaro basata su un valore di drawdown di una certa cifra in dollari. Una volta che questo si è verificato, abilito una modalità di trading a paniere per uscire al pareggio su tutti i trade aperti attualmente in drawdown. Questo punto di pareggio può poi essere regolato se vengono prese più entrate per spostarlo più vicino al prezzo corrente di mercato.

Ci sono alcune altre cose che uso per la gestione del rischio, ma alla fine credo che una strategia Martingala modificata possa funzionare molto bene.

 
Non c'è modo per il sistema martingala... È solo spazzatura...
 
Ecco un'alternativa alla martingala. Ma, se ti trovi troppo in profondità, nessun sistema di recupero al mondo ti salverà. Prendi la perdita e vai avanti. Io uso la martingala con alcune strategie di trading, ma limito le mie perdite consecutive a 3 o 4. Se uno dei miei EAs sta performando oltre le 3 o 4 perdite consecutive quando testato su un periodo di 2 o 3 anni. Lo butto nella spazzatura. È un perdente e lo sarà sempre. Chris
File:
 
Martingala funziona, dovresti essere in grado di usarli correttamente
 

Martingala è uno stupido raddoppio fino alla fine e non funzionerà o farà profitti troppo bassi quando la distanza è troppo grande.

Quello di cui alcuni parlano qui è la progressione limite, che è una grande differenza. La progressione limite può essere realizzata con una griglia e uno SL. Per esempio, quando fai trading sul Dow, puoi impostare una griglia con 5 ordini limite a una distanza di 2 punti ciascuno e una progressione di dimensioni di 1,3-2,0 dove la sesta linea nella griglia è lo SL. In questo modo è possibile ammorbidire l'entrata in un range di 10 punti e aumentare la possibilità di essere profittevole quando c'è un segnale. Se inoltre si lavora con ordini limite virtuali e una protezione di override, che impediscono alla griglia di essere riempita tutta in una volta in una sola mossa, questo può essere un vero vantaggio. Ho testato questo in strategy tester e dal vivo (ho anche dimostrato le prove dal vivo in un gruppo facebook). Tale griglia ti aiuta almeno a vincere il tempo quando il prezzo non si muove nella direzione desiderata, perché è in grado di catturare il cosiddetto rumore e di generare profitto con esso. Ma come detto prima, questa non è la definizione di Martingala!

Posso fare un video che dimostra questo - se mi è permesso dal mod.

 
Posso fare una domanda
Qual è la differenza tra martingala e scalping
 
Mohammad Soubra:
Posso fare una domanda
Qual è la differenza tra martingala e scalping

Scalping: Trading a breve termine (gli scambi sono tenuti pochi minuti o addirittura secondi).

Martingala: Ci sono molte versioni di martingala ma quella classica significa raddoppiare il rischio dopo una perdita.

 
mantab... grazie per le informazioni
 
Damian Mateusz Dziadosz:

Scalping: Trading a breve termine (gli scambi sono tenuti pochi minuti o addirittura secondi).

Martingala: Ci sono molte versioni di martingala ma quella classica significa raddoppiare il rischio dopo una perdita.

Che cosa il binifit di aprire un commercio pochi secondi
 
Mohammad Soubra:
Che cosa il binifit di aprire un commercio pochi secondi
nessun beneficio