Ancora la Martingala? - pagina 2

 
Zuheir Ktaifani:
Martingala = perdere i tuoi soldi alla fine

Naturalmente non è per questo che devi fare così.

Deposita 100$, guadagna 100$, ritira 100$, guadagna 100$, ritira 100$...

perdere 100$, depositare 100$...

 
Vasyl Nosal:

Naturalmente non è per questo che devi fare così.

Deposita 100$, guadagna 100$, ritira 100$, guadagna 100$, ritira 100$...

perdere 100$, depositare 100$...



Martingala non è e non sarà mai una legittima strategia di gestione del denaro per investire. È una strategia di gioco d'azzardo , lo è sempre stata, sempre lo sarà, e sempre, garantito al 100%, farà saltare il tuo conto.

Non importa in quanti modi diversi provi a vestirla, sarà sempre e solo un maiale con un vestito.
 
Stuart Browne:


La Martingala non è e non sarà mai una strategia legittima di gestione del denaro per investire. È una strategia di gioco d'azzardo , lo è sempre stata, lo sarà sempre, e sempre, garantito al 100%, farà saltare il tuo conto.

Non importa in quanti modi diversi provi a vestirla, sarà sempre e solo un maiale con un vestito.
Non poteva resistere, mi dispiace :)
 
Damian Mateusz Dziadosz:
HAHAHAHAA - MI PIACE!!! :D
 
Damian Mateusz Dziadosz:
:)))))
 
La chiameremo Martingale :)
 
hahahah
 

E la sequenza di Fibo?


p.s.


Mi è piaciuto il post del maialino.

 
Verità sulla martingala, quote tutte contrarie al richiedente, ma è operare martingala ciecamente, come siamo tutti supposti. Nelle vostre voci solo perché hanno uno stop loss e take profit, sono già socialmente accettati, ma naturalmente solo una piccola percentuale può continuare senza inserire più monete. Nulla è garantito. Buon trading a tutti.
 
Nauris Mucenieks:

E la sequenza di Fibo?


Stesso maiale, vestito diverso :)

Non fraintendetemi, la sequenza di Fibonacci è un fenomeno inquietante sia in natura che nel trading, ma non estende queste proprietà al Money Management / lot sizing (IMHO)