Comunità molto amichevole :-D - pagina 3

 
hehe congratulazioni!
 
qual è la differenza tra gli amici degli utenti e gli amici?
 
Alain Verleyen:

Ciao, questo argomento molto importante per annunciare che ho avuto il mio 1000° amico oggi.


Ciao!

Potete aiutarmi? Ho 270 utenti che vogliono diventare miei amici. Se inizio ad accettarli vengo bloccato a causa di un errore di questo sito o qualcosa del genere.

Potete rendere tutti questi 270 utenti miei amici con un solo clic? Non voglio essere bloccato di nuovo.

 
Alain Verleyen:

Ciao, questo argomento molto importante per annunciare che oggi ho ottenuto il mio 1000° amico.


void amici(1000)
{

}
 
Arnold Bobrinskiy:

Ciao!

Potete aiutarmi? Ho 270 utenti che vogliono diventare miei amici. Se inizio ad accettarli vengo bloccato a causa di un errore di questo sito o qualcosa del genere.

Potete rendere tutti questi 270 utenti miei amici con un solo clic? Non voglio essere bloccato di nuovo.

Non posso aiutarti, questa è una funzione automatica del sito. Devi scrivere al ServiceDesk, o accettare solo alcuni alla volta.
 
Alain Verleyen:

Ciao, questo argomento molto importante per annunciare che ho ottenuto il mio 1000° amico oggi.


Ho ottenuto i miei 1000 amici ora


 
hmm - non mi sono reso conto che lo scambio di amicizia cliccando un pulsante significa qualcosa - ma sono sempre disposto a imparare :).
 
Carl Schreiber:
hmm - non mi sono reso conto che scambiare l'amicizia cliccando un pulsante significa qualcosa - ma sono sempre disposto a imparare :).
Non sto scambiando - non ne ho bisogno in quanto non sono un coder - non sto vendendo nulla.
Solo gli utenti stanno creando i segnali o posto prodotti di mercato e cercando gli amici dopo di che.
Quindi, sto avendo il mio primo 1K di loro :)
 

Penso - abbiamo bisogno di qualcosa come 'piattaforma pubblicitaria sociale' sviluppata all'interno del profilo per consentire agli utenti di pubblicizzare i segnali/prodotti/qualsiasi cosa ovunque in internet in modo normale (senza spam).

Solo un'idea.

 
Sergey Golubev:

Penso - abbiamo bisogno di qualcosa come 'piattaforma pubblicitaria sociale' sviluppata all'interno del profilo per consentire agli utenti di pubblicizzare i segnali/prodotti/qualsiasi cosa ovunque in internet in modo normale (senza spam).

Solo un'idea.

Alla tua idea.

In primo luogo sono molto felice di più di 3000 accessi al mio articolo che è stato finalmente pubblicato circa 6 settimane fa - anche se non c'è nessun commento se ha aiutato qualcuno.

D'altra parte c'è così tanto codice disponibile per mt4 e mt5, EAs, indicatori, scripts, strumenti, librerie, ect. ma se si prova a cercare qualcosa si ottiene una lista enorme di quasi tutto e nessuna opzione per affinare la ricerca. Ho la sensazione che otterrei risultati migliori cercando con Google che cercando qui.

Suggerirei per esempio una libreria di parole chiave fisse invece di nessuna o che ognuno sia libero di usare le proprie idee (vedi per esempio stackoverflow.com), mi piacerebbe avere una lista con un'opzione per cambiare l'ordine secondo alcuni criteri.

Oppure che ne dite di una lista di raccomandazioni personali di alcune delle persone che soddisfano alcuni requisiti (minimo di risposte, editore, ...) con i migliori indicatori e perché, EAs e perché, .....

Penso che tutti noi abbiamo letto così tante domande di nuovi arrivati qui cercando di codificare ciò che già esiste in può variazioni nella base di codice. Ma tutto ciò che è nascosto molto bene.