Discussione: Chi sono i migliori indicatori tecnici MT4 per l'entrata e l'uscita? - pagina 4

 

Apprezzo gli indicatori a livello statistico/matematico, ma sono utili? La vecchia domanda.

E piuttosto che dire semplicemente che non capisci il significato dei numeri delle notizie, penso che sia davvero consigliabile tentare di istruirsi. La maggior parte dei calendari economici vi permetterà di cliccare sui vari comunicati stampa e vi darà una breve spiegazione.

 
Alain Verleyen:
Ti piace il tè? Una tazza può rompersi in qualsiasi momento, questo non significa che sia inutile.

Guardate nella vostra tazza di tè per vedere il futuro?

Visualizza magicamente gli alti e i bassi della prossima settimana?

Tutto si aggiunge all'illusione.


 
balachandran chandrasekar:
Le linee di tendenza sono i migliori punti di entrata e di uscita.
A destra
 
per me i migliori punti di entrata e uscita si basano sull'azione dei prezzi... nel comportamento del mercato ....
 
Penso che "Cycle identifier" sia buono per entrare e uscire quando è insieme a - 3 livello zz semafor e altri indicatori che ho messo prima...
 

Забравих да се сложи и това

5M времева рамка - входове

срок 10

гладка 5

 

quando sono installati gli indicatori basta scaricare ed eseguire questo template....

tpl

 

Il sistema è semplice ...compriamo e vendiamo solo se abbiamo 3 segnali ...

Primo segnale dare il livello 3 ZZ semafor ......... segnale giallo o rosso ..... attendere due segnali dal identificatore del ciclo o venti solari gioia ... Non importa chi dà il segnale per primo ...

aspettiamo il 3° segnale per entrare in posizione ..... l'uscita è la stessa solo quando abbiamo il 3° segnale .... quando usciamo da una posizione nello stesso momento entriamo in un'altra.

Attenzione .... Ivalori di input degli indicatorisono buoni per 5M TF e per altri time frame 15M, 1H o più, dovete cambiarli e testarli.

comprare e vendere nel 3° segnale

 
puoi darci un esperto per questo modo semplice?
 

Salve,


Ho bisogno di un feedback per questo indicatore

File:
Bulls_Bears.ex4  44 kb