Discussione: Chi sono i migliori indicatori tecnici MT4 per l'entrata e l'uscita?

 

Il dilemma della maggior parte dei commercianti è che non sono consapevoli del momento per entrare in una posizione. Ma c'è di più..... che dire dopo che si entra, è anche necessario sapere quando e perché uscire dalla posizione.

Così ....my grande domanda è:Chi è il miglioreMT4 indicatori tecnici o sistemi e combinazione di indicatori per l'ingresso e l'uscita di posizione?

Aspetto le vostre discussioni, commenti e immagini .....

Soloindicatorinon commerciali, EA's e strategie ...... per favore!!!

 

Si prega di limitare la discussione a non commerciale indicatori/EA o questo argomento finirà rapidamente nello stesso posto in cui finiscono la maggior parte di questi tipi di argomenti...

Grazie

 

ponendo questa domanda le risposte che otterrete non potranno che essere di natura limitata.

Perché tutte le risposte devono implicare l'uso di qualche indicatore o di una combinazione di indicatori.

Quindi ho una contro-domanda per te, perché hai usato la parola indicatore?

Cosa succederebbe se si riducesse a qualcosa come,

quando si entra nel mercato?

O soprattutto, come si entra nel mercato?

Perché deve esserci un indicatore? O una combinazione di indicatori?

Puoi spiegare? Mi piacerebbe molto saperlo.

 
Mi piacciono gli indicatori tecnici e come esempio, lavoro con la combinazione di 3 Level ZZ semafor, COG, RSI, Stoch ..... ma ancora una volta è molto difficile entrare e uscire di ordini nel momento giusto.
Sono sicuro che nello spazio internet ci sono indicatori migliori per questo lavoro...
 

Sono sicuro che non ce ne sono.

Gli indicatori non potranno mai predire il futuro.

Se lo trovi troppo difficile, perché non provi qualcos'altro?

per vedere se c'è qualcosa di più facile?

 
Penso - questo indicatore è il prezzo stesso. Perché la comprensione dell'azione del prezzo (supporto/resistenza nella dinamica) = la comprensione degli indicatori in azione per esempio.
 
Sergey Golubev:
Penso - questo indicatore è il prezzo stesso. Perché la comprensione dell'azione del prezzo (supporto/resistenza nella dinamica)= la comprensione degli indicatori in azione per esempio.
Sono fortemente d'accordo!
 

Non mi piacciono gli indicatori

 
TheHungerGames:

Non mi piacciono gli indicatori

Perché non ti piacciono gli indicatori? Come fai trading?
 
Mi piace molto questo indicatore
File:
 
shtereff:
Perché non ti piace l'indicatore? Come fai trading?

Gli indicatori sono inutili.

Vuoi sapere come faccio trading?

come questo:

Pensiche i grafici e gli indicatori siano una sorta di portale misterioso che apre una porta che ti permette di guardare magicamente nel futuro?

  • Chi ti ha detto di usare grafici e indicatori?
  • Perché usi grafici e indicatori?
  • Chi ti ha detto che c'è una certa combinazione di indicatori che ti darà il punto di entrata perfetto?