Perché MT5 non utilizza tutto lo spazio disponibile sul grafico? - pagina 2

 
Sommando questa discrepanza è molto significativa e inutile. Non ho idea del perché metaqoutes non voglia fare MENO uso dello spazio disponibile sulla carta. non ha senso né esteticamente né praticamente.
 
Marco vd Heijden:

il mio è tutto in basso.


Ottimo, è promettente. Quale broker/download stai usando? Ne ho provati due e lo stesso problema su entrambi.
 

Non uso MT5, ma ho appena provato una copia fresca di MT5 per vedere il divario e non c'è.

L'ho preso qui:

https://www.metatrader5.com/en/download

Download the MetaTrader 5 Trading Platform
Download the MetaTrader 5 Trading Platform
  • www.metatrader5.com
Download the MetaTrader 5 Trading Platform and start trading Forex, Stocks, Futures and CFD! Wide trading capabilities, powerful and flexible market analysis, Alerts and Automated Trading - download MetaTrader 5 for free and access all these exciting features!
 

Per sicurezza - hai controllato che le impostazioni della scala siano tutte deselezionate?

 
kcomplex:

per sicurezza - hai controllato che le impostazioni della scala siano tutte deselezionate?

impostazioni predefinite.


 
Non importa. Ho provato e non c'è nessun divario. molto strano.
 
Quindi non c'è nessuna lacuna su quel download. Ma su due broker separati, fxpro e forextime, c'è uno scarto. Ho controllato le versioni e sono esattamente le stesse, molto strano.
 
Ora non ho idea di cosa stia succedendo. Ho appena copiato i file di configurazione da forextime in modo da poter accedere al mio account utilizzando il nuovo MT5 in download diretto che non aveva i gap in basso e i gap sono apparsi di nuovo su tutti i grafici. La conclusione è che in qualche modo il broker è responsabile dei gap. Come o perché questo dovrebbe accadere è un mistero per me. Non ho idea di come risolvere il problema. Qualcuno ha qualche idea?
 
kcomplex:
Ora non ho idea di cosa stia succedendo. Ho appena copiato i file di configurazione da forextime in modo da poter accedere al mio account utilizzando il nuovo MT5 in download diretto che non aveva i gap in basso e i gap sono apparsi di nuovo su tutti i grafici. La conclusione è che in qualche modo il broker è responsabile dei gap. Come o perché questo dovrebbe accadere è un mistero per me. Non ho idea di come risolvere il problema. Qualcuno ha qualche idea?
Quale file di configurazione? Potete postare entrambi qui?
 

non hai fatto una scansione del broker e hai appena effettuato l'accesso al tuo account esistente.