Come controllare se un ordine è stato chiuso per stop loss - pagina 4

 
honest_knave:
E lo slippage positivo?
Slittamento positivo su un SL ?
 
honest_knave:

spread != deviazione (slippage)

È un peccato che non sia possibile recuperare il parametro di deviazione.

Probabilmente un compromesso ragionevole è (presumendo che l'EA abbia piazzato l'ordine) controllare se DEAL_PRICE era all'interno di una finestra di ORDER_SL± deviazione

Qui mi sono perso. Questo argomento riguarda l'identificazione se un SL/TP è stato attivato sul lato server.

Come è collegato con lo spread o la deviazione?

 
Alain Verleyen:
Scusa ma non capisco cosa intendi?
Sì Alain, Jose ha ragione, penso che sia più ragionevole se stop_loss <= DEAL_PRICE (per comprare) e stop_loss >= DEAL_PRICE (per vendere)
 
Alain Verleyen:

Qui mi sono perso. Questo argomento riguarda l'identificazione se un SL/TP è stato attivato sul lato server.

Come è collegato allo spread o alla deviazione?

Beh, mi sono perso sul lato dello spread.

Ma, la mia comprensione è che una volta che uno SL viene colpito diventa un ordine di mercato e viene eseguito al miglior prezzo possibile. Questo è soggetto a slippage, no?

 
Roberto Jacobs:
Sì Alain, Jose ha ragione, penso che sia più ragionevole se DEAL_PRICE <= close_price (per comprare) e DEAL_PRICE >= close_price (per vendere)
Cos'è DEAL_PRICE e cos'è close_price?
 
Alain Verleyen:
Cos'è DEAL_PRICE e cos'è close_price?
Voglio dire che DEAL_PRICE è HistoryDealGetDouble(ticket,DEAL_PRICE) e close_price è HistoryOrderGetDouble(ticket,ORDER_SL)
 
honest_knave:

Beh, mi sono perso sul lato dello spread.

Ma, la mia comprensione è che una volta che uno SL viene colpito diventa un ordine di mercato e riempito al miglior prezzo possibile. Questo è soggetto a slippage, no?

Anche se ho minato la mia stessa argomentazione per un "intervallo accettabile", perché il miglior prezzo possibile potrebbe essere fuori dal parametro di deviazione all'interno dell'EA.

Tuttavia, potrebbe essere uno slippage positivo.

 
honest_knave:

Beh, mi sono perso sul lato dello spread.

Ma, la mia comprensione è che una volta che uno SL viene colpito diventa un ordine di mercato e riempito al miglior prezzo possibile. Questo è soggetto allo slippage, no?

Sì, ma la mia domanda riguardava lo spread/deviazione, non lo slippage.

Quindi sì, teoricamente diventa un ordine a mercato, ma certamente non viene eseguito al miglior prezzo possibile. Ma non è questo il problema discusso qui.

Il problema di MT5 è che lo stoploss attuale non è disponibile nella storia. Come detto da Jose, lo stoploss iniziale è disponibile, ma se lo cambi in seguito, non c'è modo di saperlo.

Quindi, una volta che la tua posizione è chiusa, non c'è modo di sapere dalla storia quale era lo stoploss, puoi ovviamente conoscere il prezzo di chiusura, ma con cosa lo confronterai per controllare se è stato attivato uno stoploss?

 
Roberto Jacobs:
Voglio dire che DEAL_PRICE è HistoryDealGetDouble(ticket,DEAL_PRICE) e close_price è HistoryOrderGetDouble(ticket,ORDER_SL)
Non funziona, vedi il mio post sopra.
 
Alain Verleyen:
Non funziona, vedi il mio post sopra.
Grazie Alain, devo fare più ricerche per questo problema.