Discrepanza tempo/barre - Come aggirarla correttamente. - pagina 2

 
Avete un contratto con Metaquotes? Forse... <br / translate="no">
ACCORDO DI LICENZA PER L'UTENTE FINALE

MetaQuotes Software Corporation non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione, né esplicita né implicita, riguardo a questo software, all'hardware o alla documentazione, incluse la loro qualità, le prestazioni, la commerciabilità o l'idoneità per uno scopo particolare.

...e così via...


Phy, non voglio continuare questa discussione idiota e fuori tema con te!

Detto questo, la linea di fondo è che se ai trader non piace una piattaforma, faranno trading con un broker diverso e una piattaforma diversa e questo finirà per danneggiare MQ.

Ho già visto questo fenomeno. Ogni piccola azienda che ha raggiunto l'apice e ha avuto successo, è diventata anche arrogante e alla fine è fallita.

Esempio semplice: Yahoo, il numero 1, è stato facilmente preso dal piccolo Google perché loro erano enormemente arroganti e Google non lo era. Ora Google è diventato arrogante cooperando con governi oppressivi in tutto il mondo e sarà presto preso da un nuovo motore di ricerca cuil.com o altro.

Questo è il ciclo naturale dell'equazione di domanda e offerta del libero mercato.

MQ era un'azienda completamente diversa 3 anni fa, piena di spirito imprenditoriale che ora è sparito.

Alcune aziende si renderanno conto di questo nella fase iniziale e faranno le correzioni necessarie e alcune non lo faranno --- questo è tutto quello che sto dicendo Phy.

Inoltre rimane il fatto che MT4 ha un display grafico che non è in grado nemmeno di visualizzare una semplice linea di Gann in tempo reale.

Non so se fai trading reale o no, ma ascolta le lamentele nei vari forum di trading.

Non pretendo di essere un esperto di programmazione, ma pretendo di essere un esperto di strategie di trading e in questo MT4 ha alcune gravi limitazioni così come i vantaggi.

Sono le limitazioni che mi preoccupano!
 
Ok...
 
Ok... <br/ translate="no">


Ecco un semplice esempio in tema Phy:

Se apro, diciamo, tre diversi terminali con lo stesso numero di conto, avranno tutti lo stesso nome sul pulsante della finestra [12567: Interbank FX Trader 4 - [EURUSDm,M1]]
Dopo 10 minuti, dimenticherò quale è quale e non c'è modo (almeno io non ne conosco nessuno) di rinominare i pulsanti.

Questa dovrebbe essere una soluzione molto semplice da fare per MQ, invece dicono: andate a pestare la sabbia, così i trader, già sotto pressione per il trading, si incazzano per i pulsanti.
A volte sono piccole cose come questa che possono migliorare il prodotto.

Spero di sbagliarmi e che restituisca un fix.
 
Sub, non fraintendere Phy, credo che stia solo cercando di spiegare che Metaquotes non è conosciuta come una società che implementa le caratteristiche richieste dai trader, quindi forse avrai più possibilità di chiedere al tuo broker/Dealer di chiedere a MQ di aggiungere nuove caratteristiche.
 
Sub, non fraintendere Phy, credo che stia solo cercando di spiegare che Metaquotes non è conosciuta come una società che implementa le caratteristiche richieste dai trader, quindi forse avrai più possibilità di chiedere al tuo broker/Dealer di chiedere a MQ di aggiungere nuove caratteristiche. <br / translate="no">


Non mi interessa relè Lyes. La MQ non è la mia azienda in modo che possano fare quello che vogliono. Se si nota, non sto chiedendo di aggiungere nuove funzionalità. Sto semplicemente chiedendo di correggere alcuni gravi difetti di progettazione. Nemmeno i commercianti riconoscono che le linee di tendenza e le linee di Gann ecc. non sono accurate in relazione ai dati e se il trader userà MT4 in opposizione ad altre piattaforme per la proiezione non potrà mai proiettare punti di entrata e di uscita accurati. Se sei un trader sai che puoi facilmente perdere un trade di 1pip. L'accuratezza della proiezione di MT4 è molto peggiore.

Dal momento che, sto usando la grafica solo per visualizzare la mia strategia (il mio beck tester) e i punti d'ordine effettivi sono calcolati comunque...... chi se ne frega. Ho cercato di aiutare MQ!.... questo è tutto.

Quindi forse la MQ dovrebbe chiudere questo forum se lo stanno ignorando.
 
Sono d'accordo in qualche modo che se il forum fosse attivamente monitorato da questa società dovremmo vedere ogni post risposto da un amministratore o sviluppatore di MQ, questo non è il caso, non seguono così tanto, solo a volte incollando un link o 2 ... la maggior parte delle risposte costruttive provengono da persone che non lavorano in MQ ... penso che tu abbia capito quanto sia grande il loro interesse sul feedback dei commercianti.
 
Hanno precedentemente dichiarato che questi forum sono "comunità", non "supporto", quindi...
 
Hanno precedentemente dichiarato che questi forum sono "comunità", non "supporto". <br / translate="no">


Ovviamente Phy, non hai nulla da dire a sostegno della visualizzazione grafica inferiore agli standard di MT4.
Spero che MQ ti darà un biscotto.
 
Si può cercare di fare una cosa che soddisfi tutti e si otterrà la cosa che non piace a nessuno.