Creatore di griglie 1.1 - pagina 2

 
Sto facendo un'analisi del comportamento della griglia usando Excel e VB e sto pubblicando i risultati qui:

http://www2.oanda.com/cgi-bin/msgboard/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=16;t=004138

Non credo che avrei potuto usare la funzione di back testing di MT3 / MT4, ma se posso, questo mi aiuterà molto in futuro.

saluti,
 
Un rapido aggiornamento sulla performance della rete:
Saldo: 75k (+26k dall'apertura)
Margine usato: 15k
Margine medio: 22k
Open p&l: - 37k
Max drawdown: -45k... questo si avvicina a una chiamata di margine!

Perdita netta per la griglia dall'inizio: -11k .. 2k meglio della settimana scorsa ... le griglie amano il chop

E' stata una settimana dura ... Ho spento l'esperto per un po' per raffreddare il calo dell'Equity,
ha raddoppiato il TP a 12 tick per alcune coppie (mantenendo la griglia a 6 però) e
ha messo solo long o solo short su certe coppie: long solo su EUR e GBP, short solo su USD/CHF... ecc.

Non posso aggiungere soldi nel conto e ho davvero iniziato la griglia con troppe coppie di valute.
Dovrei avere 500k nel conto per essere in grado di gestire 10 coppie di valute con 0,1 lotti.

buon fine settimana a tutti....
 
Un aggiornamento sulle prestazioni della griglia: una brutta settimana nel complesso, dato che ho dovuto spegnere
le griglie per far raffreddare le cose. Il margine disponibile è andato a 0 e credo di essere andato abbastanza vicino a una chiamata di margine quando
l'euro è sceso di nuovo a 1,2.

Comunque, lo lascerò spento la prossima settimana quando sarò in vacanza, ma questo dimostra che hai bisogno di molti soldi
per commerciare queste cose e nervi d'acciaio per sopravvivere.

Guarda perché:

Saldo: 83k (+34k dall'apertura, +7k dalla settimana scorsa)
Margine usato: 18k
Margine medio: 16k
P&L aperto: -49k.

La perdita netta per la griglia dall'inizio è -16k : -5k peggio della settimana scorsa.

Quando avremo un bel ranging, un bel chop estivo, in modo che questa cosa possa fare soldi?

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono 10 giorni di bella contrazione del range e la mia griglia sarà felice!

Buon trading a tutti!
 
questo gridscript può aggiornare automaticamente e mettere in automatico gli ordini nel mercato. se sì come? :-)
 
Sì, può...

questo è ciò che fa un esperto... fa tutto il lavoro sporco per te: ordini di piazzamento, take profit, ordini limite di setup...
 
Sì, può... <br / translate="no">
questo è ciò che fa un esperto ... fa tutto il lavoro sporco per voi posto ordini, prendere profitto, ordini limite di configurazione ...


ciao grazie per la risposta. griglia 1.2 ho messo in script è che il posto corretto? E anche nell'ultimo aggiornamento dove c'è scritto 0.0 cosa fa questo se metto 1.0

Grazie ancora
 
È un EXPERT quindi deve essere messo nella cartella expert e non nello script...

lo troverai sotto experts una volta che MT è stato riavviato... attacca al grafico imposta i parametri che vuoi (i default dovrebbero andare bene), abilita al live trade e bingo sei pronto a partire...

non so a quale impostazione ti riferisci ma se è l'ultima non ne ho idea... mai cambiata e mai avuto problemi...
 
ehi di nuovo funziona :-) nella cartella degli esperti grande cosa grazie per l'aiuto :-)
 
Qualsiasi in questo forum ci sarebbe discus il gridsystem via skype (chat) che sarebbe grande (im non un programmatore solo per farvi sapere)
 
Qualsiasi in questo forum ci sarebbe discus il gridsystem via skype (chat) che sarebbe grande (im non un programmatore solo per farvi sapere)


ok per chattare su skype... contattatemi come hdb_ch.

saluti,
hugues