Argomento francese - pagina 11

 
Bonjours, je recherche une personne qui saurait me donner un coup de main pour la programmation d'un bot.
j'ai commencé le trading il a pas longtemps et je désire faire un bot pour appliquer ma stratégie (pas assez de temps ni l'envie de rester 8h devant le pc pour ça. Pour crée le bot ok ma pas pour de l'analyse continuelle)
La strategia in generale: analizzare le 4 ultime bougies, prendere a lachat o vente quando il segnale è attivo, poi TP suiveur e SL fixe a (x)pip e SL a (x)bougie.

Problema 1: il bot funziona solo per l'acquisto, ma quando creo un bot solo per la vendita non funziona.
Problema 2: l'SL non si attiva per forza a (x)bougie o a (x)pip come programmato, più tardi, più tardi.
Grazie a voi per le vostre future risposte

 
Maxime Boillot:
Bonjours, cerco una persona che mi possa dare un colpo di mano per la programmazione di un bot.
j'ai commencé le trading il a pas longtemps et je désire faire un bot pour appliquer ma stratégie (pas assez de temps ni l'envie de rester 8h devant le pc pour ça. Pour crée le bot ok ma pas pour de l'analyse continuelle)
La strategia in generale: analizzare le 4 ultime bougies, prendere a lachat o vente quando il segnale è attivo, poi TP suiveur e SL fixe a (x)pip e SL a (x)bougie.

Problema 1: il bot funziona solo per l'acquisto, ma quando creo un bot solo per la vendita non funziona.
Problema 2: l'SL non si attiva per forza a (x)bougie o a (x)pip come programmato, più tardi, più tardi.
Grazie a voi per le vostre future risposte

Hai provato a vedere se non è possibile realizzare il tuo robot con l'assistente MT5 (senza programmazione)?
Tu peux aussi regarder dans la section Freelance et proposer un budget si tu veux un développeur pour pas cher du tout.

 
Laurent Soudron:

Hai provato a vedere se non è possibile realizzare il tuo robot con l'assistente MT5 (senza programmazione)?
Puoi anche guardare nella sezione Freelance e proporre un budget se vuoi un sviluppatore per un po' di tempo.

Merci, je vais allez regarder dans freelance
 

Si prega di notare:

Ho rimosso un link a un prodotto commerciale.

Tali link non sono ammessi nel forum e porteranno ad un ban.

Questo è un avvertimento in quanto non ho bannato il poster questa volta.

 

Bonjour, je vien auprès de vous car il y a quelque chose que je n'est pas comprit,


Je suis encore débutant sur MT5, j'ai acheter un EA que j'ai relié sur mon compte avec un VPS mais le problème est que quand je change de compte trading pour aller sur le démo, l'EA aussi boiger pour se connecter au compte démo, je voudrais donc savoir si il était possible de bloquer l'EA sur mon compte réel et allez sur mon compte démo sans le bouger?


Grazie

 
Sam Samir:

Bonjour, je vien auprès de vous car il y a quelque chose que je n'est pas comprit,


Je suis encore débutant sur MT5, j'ai acheter un EA que j'ai relié sur mon compte avec un VPS mais le problème est que quand je change de compte trading pour aller sur le démo, l'EA aussi boiger pour se connecter au compte démo, je voudrais donc savoir si il était possible de bloquer l'EA sur mon compte réel et allez sur mon compte démo sans le bouger?


Grazie

Buongiorno,

La seule chose qui doit se passer par défaut lorsque tu changes de compte de trading (réel ou démo peu importe), c'est que ça désactive l'auto trading par sécurité.

Ça ne modifier rien concernant le ou les robots.

Se clicchi su Auto Trading, il robot lavorerà senza porsi la domanda di sapere se è un compte réel o un compte de démo.

 

Buongiorno!

Solo una curiosità: perché mql5.com ha degli spazi in inglese, spagnolo, portoghese, inglese, ecc. e non c'è il francese? Quelle est la bonne raison? 😒

 

Bonjour,


Je suis nouveau sur ce forum. Faccio trading da 1 anno, ma per contro, a causa della mancanza di tempo, non posso stare tutto il tempo sui grafici per analizzare.

La strategia che utilizzo è quella dei pattern armonici che è molto efficace e il mio obiettivo era quello di programmare un EA che analizzasse il mercato e che trovasse questi pattern armonici per prendere posizione.

Non ho idea di cosa fare al livello della programmazione dell'EA per questo obiettivo. Toute aide serais la bienvenue ;)


Grazie per l'aiuto

 
correia pedro #:

Bonjour,


Je suis nouveau sur ce forum. Faccio trading da 1 anno, ma per contro, a causa della mancanza di tempo, non posso stare tutto il tempo sui grafici per analizzare.

La strategia che utilizzo è quella dei pattern armonici che è molto efficace e il mio obiettivo era quello di programmare un EA che analizzasse il mercato e che trovasse questi pattern armonici per prendere posizione.

Non so come fare per programmare l'EA per questo obiettivo. Toute aide serais la bienvenue ;)


Merci d'avance

Buongiorno,

Se tu hai delle idee molto chiare sul contenuto del robot, il suo funzionamento e il suo modo di operare, dovresti orientarti verso la sezione Freelance nella quale spieghi bene le tue intenzioni, un budget di realizzazione, MT4 o MT5 o entrambi, senza dimenticare di precisare che l'integrità delle fonti del robot deve essere livellata e che tu ne conservi la proprietà.

Riceverai più risposte da numerosi sviluppatori e potrai leggere le note prima di decidere.

Archiviate quindi il vostro libro degli addebiti più completo a quest'ultimo e andate avanti fino alla messa in vendita del robot finale.

Per me è la soluzione migliore, soprattutto se hai bisogno di tempo e se non sei uno sviluppatore.

Sviluppare il proprio robot in parte da zero, cioè da un minimo di 15 giorni a 1 mese di lavoro a seconda del tuo livello di conoscenza e della complessità del robot.

Con le fonti, avrai tutto il tempo di spingere verso il basso, e di formare un po' alla volta se hai ancora voglia di stare qui.

Più presto avrai il tuo robot e più tardi avrai dei guadagni. Il tuo investimento per lo sviluppo da parte di un sviluppatore sarà anche molto rapidamente rendicontabile.

Car il ne faut pas se tromper d'objectif,la finalité est de faire du trading et non du développement, sauf si tu es un vendeur sur le market.

Avis personnel qui n'engage que moi bien entendu 😉

Trading applications for MetaTrader 5 to order
Trading applications for MetaTrader 5 to order
  • 2021.08.30
  • www.mql5.com
The largest freelance service with MQL5 application developers