Filtro orario intraday

 

Ciao

Voglio sapere dove posso saperne di più sulle diverse impostazioni per iltimefilter intraday nel wizard di mql5.

Quali dovrebbero essere le mie impostazioni se voglio fare trading dalle 00.06 alle 22.00

Grazie

 
dummy:

Ciao

Voglio sapere dove posso saperne di più sulle diverse impostazioni per iltimefilter intraday nel wizard di mql5.

Quali dovrebbero essere le mie impostazioni se voglio fare trading dalle 00.06 alle 22.00

Grazie

Hai controllato la documentazione?

All about MQL5 Wizard : create robots without programming.
All about MQL5 Wizard : create robots without programming.
  • www.mql5.com
What is MQL5 Wizard :The MetaTrader 5 Trading Platform includes the MQL5 Wizard, which allows to quickly generate code of an Expert Advisor (Expert Advisor builder).
 
angevoyageur:

Hai controllato la documentazione?

Ciao

grazie per la risposta

GoodHourOfDay-

Posso impostare più ore in questo

BadHoursOfDay - Dove posso saperne di più?

Puoi per favore dirmi le impostazioni di entrambi se voglio scambiare solo durante 00.06hrs a 20.00 hrs

ti sta facendo il pieno di soldi


 
dummy:

Ciao

grazie per la risposta

GoodHourOfDay-

Posso impostare più ore in questo

BadHoursOfDay - Dove posso saperne di più?

Puoi per favore dirmi le impostazioni di entrambi se voglio scambiare solo durante 00.06hrs a 20.00 hrs

ti sto facendo il pieno di soldi


No, non puoi impostare più ore con GoodHourOfDay. Quindi non puoi usarlo. Devi usare BadHoursOfDay, dato che vuoi fare trading dalle 6:00 alle 20:00, le ore negative sono dalle 0:00 alle 05:00 e dalle 21:00 alle 23:00.

Ladocumentazione su BadHoursOfDay dice:

Il campo di bit. Ogni bit di questo campo corrisponde a un'ora del giorno (0 bit - 0 ore, ..., 23 bit - 23a ora). Se il valore di un bit è uguale a 0, i segnali di trading saranno abilitati durante l'ora corrispondente. Se il valore di un bit è uguale a 1, i segnali di trading saranno disabilitati durante l'ora corrispondente.

Quindi il tuo numero binario sarà 111000000000000000111111. Lo 0 evidenziato può essere 1 a seconda che tu voglia fare trading dalle 20:00 alle 20:59 o meno, non sono sicuro di quello che vuoi. Questo numero in decimale è 14680127. Questo è il tuo input per BadHoursOfDay.

E' facile no? Penso che il tizio che crea questo sistema sia un po' pazzo


 
angevoyageur:

No, non puoi impostare più ore con GoodHourOfDay. Quindi non puoi usarlo. Devi usare BadHoursOfDay, dato che vuoi fare trading dalle 6:00 alle 20:00, le ore negative sono dalle 0:00 alle 05:00 e dalle 21:00 alle 23:00.

La documentazione su BadHoursOfDay dice:

Quindi il tuo numero binario sarà 111000000000000000111111. Lo 0 evidenziato può essere 1 a seconda se si desidera scambiare dalle 20:00 alle 20:59 o meno, non sono sicuro di quello che vuoi. Questo numero in decimale è 14680127. Questo è il tuo input per BadHoursOfDay.

È facile non ? Penso che il tizio che crea questo sistema sia un po' pazzo


Ciao

Grazie mille.

Se non ti dispiace, per favore dammi il valore decimale se il periodo è da 00.00 a 15 ore

Grazie

 
dummy:

Ciao

Grazie mille.

Se non ti dispiace, per favore dammi il valore decimale se il periodo è da 00.00 a 15 ore

Grazie


Le 15:00 alle 15:59 includono o escludono il periodo di trading?

 
includere
 
dummy:
include
Quale dovrebbe essere il numero binario? 0 = trading, 1 = nessun trading. La prima cifra a sinistra è 23 ore, l'ultima a destra è 0 ore.
 
angevoyageur:
Quindi quale dovrebbe essere il numero binario? 0 = trading, 1 = nessun trading. La prima cifra a sinistra è 23 ore, l'ultima a destra è 0 ore.
GRAZIE
 
dummy:
GRAZIE
 
dummy:
GRAZIE

Scusate in anticipo se vi sto disturbando con un'altra domanda

se voglio scambiare solo da martedì a giovedì
e non fare trading il lunedì e il venerdì
quale sarà il numero binario e il decimale corrispondente per l'ingresso per il cattivo giorno della settimana

ringraziandovi