Spiegazione degli ordini/vendite BUY SELL - pagina 6

 
angevoyageur: Per te il "prezzo desiderato" è il prezzo di mercato? Scusa ma non capisco cosa ci trovi di divertente qui.
Per me il "prezzo desiderato" è qualsiasi prezzo <= il prezzo specificato con l'ordine Buy_Limit. Siamo d'accordo su qualcosa, questo è divertente per me :)
 
angevoyageur:

Penso che qui dobbiamo parlare dal punto di vista di un trader, e anche di un trader che usa la piattaforma MT5. Tutti gli altri punti di vista devono essere chiaramente identificati come tali, e possono essere interessanti solo da un punto di vista teorico in quanto non abbiamo mezzi per sperimentarli.

Per quanto riguarda la liquidità, scusami ancora, ma non capisco perché introduci questo parametro e come è collegato alla discussione attuale, puoi darci qualche dettaglio sul tuo punto di vista?

Per favore, permettimi di non essere d'accordo! Abbiamo diverse parti interessate qui. Se hai ragione, meglio cambiare il nome del sito della comunità in www.mt5.com invece di www.mql5.com ;-)

Comunque, conosci la metafora degliuomini ciechi e un elefante? Sì, possiamo solo parlare qui dal punto di vista di un commerciante, ma a mio parere abbiamo bisogno di scoprire l'elefante per aiutare tutte le parti interessate qui.

Quindi, per me, dopo tanta intuizione, parlare di liquidità senza analizzare il quadro generale sembra innocuo.

Blind men and an elephant - Wikipedia, the free encyclopedia
Blind men and an elephant - Wikipedia, the free encyclopedia
  • en.wikipedia.org
The story of the blind men and an elephant originated in the Indian subcontinent from where it has widely diffused. It has been used to illustrate a range of truths and fallacies; broadly, the parable implies that one's subjective experience can be true, but that such experience is inherently limited by its failure to account for other truths...
 
Ubzen:
Per me il "Prezzo desiderato" è qualsiasi prezzo <= il prezzo specificato con l'ordine Buy_Limit. Siamo d'accordo su qualcosa, questo è divertente per me :)
Ok, scusate la mia lentezza
 
figurelli:

Per favore, permettetemi di non essere d'accordo! Abbiamo diverse parti interessate qui. Se hai ragione, meglio cambiare il nome del sito della comunità in www.mt5.com invece di www.mql5.com ;-)

Comunque, conosci la metafora degliuomini ciechi e un elefante? Sì, possiamo solo parlare qui dal punto di vista di un commerciante, ma a mio parere abbiamo bisogno di scoprire l'elefante per aiutare tutte le parti interessate qui.

Quindi, per me, dopo tanta intuizione, parlare di liquidità senza analizzare il quadro generale sembra innocuo.

Mi hai frainteso (o non mi sono spiegato bene). Quando parlo di un trader che usa mql5, include ovviamente i programmatori o chiunque usi il terminale client MT5 per fare trading. In contrapposizione ai broker o alle banche o qualsiasi altra cosa "dall'altra parte".

 
angevoyageur:

Mi hai frainteso (o non mi sono spiegato bene). Quando parlo di un trader che usa mql5, include ovviamente i programmatori o chiunque usi il terminale client MT5 per fare trading. Al contrario dei broker o delle banche o qualsiasi altra cosa "dall'altra parte".

Grazie, sei il benvenuto, e scusa se non mi sono spiegato bene (o forse la metafora non era un buon modo per provare questo), la mia idea è che dobbiamo cambiare la nostra mentalità ed esplorare tutto il sistema, non solo i punti relativi ai trader/programmatori, per affrontare davvero questi dubbi e domande, ma potrei sbagliarmi su questo.

Per quanto riguarda la liquidità e i modelli, il grosso problema è che ogni broker ha uno o più modelli, e questo è dinamico e ha un impatto sulla configurazione del server MQL5 regolata dal broker. Per esempio, se il modello di business del broker è quello di offrire spread molto stretti, e si hanno strumenti come Forex Majors, probabilmente usare Bid come ultimo prezzo non sarà rilevante come affermato da Ubzen. Ma quando si ha una bassa liquidità e/o un aumento degli spread perché il modello è la protezione contro il rischio (come molti ragazzi che commerciano notizie, per esempio), la precisione nell'ultimo prezzo è molto rilevante, come affermato da Malacarne.

Anche la liquidità e i modelli hanno un impatto sul tempo di esecuzione, che può far perdere soldi ai broker. Come accade nei servizi di segnali, dove abbiamo problemi di slippage a specchio, i trader scalper sono un problema per la maggior parte dei broker, poiché non tutte le operazioni possono essere eseguite in tempo. Questo è un problema per itecnici dei broker, che devono garantire che le transazioni siano eseguite in modo efficiente e regolate istantaneamente.

Quindi, come ho detto prima, avere la trasparenza dell'ultimo prezzo in MT5, in qualsiasi mercato, e nei grafici, sembra davvero imperativo, anche per il Forex, poiché la liquidità e i modelli sono
sempre un'incertezza.

 
figurelli:

Grazie, sei il benvenuto, e scusa se non mi sono spiegato bene (o forse la metafora non era un buon modo per provare questo), la mia idea è che dobbiamo cambiare la nostra mentalità ed esplorare tutto il sistema, non solo i punti relativi ai trader/programmatori, per affrontare davvero questi dubbi e domande, ma potrei sbagliarmi su questo.

Per quanto riguarda la liquidità e i modelli, il grosso problema è che ogni broker ha uno o più modelli, e questo è dinamico e ha un impatto sulla configurazione del server MQL5 regolata dal broker. Per esempio, se il modello di business del broker è quello di offrire spread molto stretti, e si hanno strumenti come Forex Majors, probabilmente usare Bid come ultimo prezzo non sarà rilevante come affermato da Ubzen. Ma quando si ha una bassa liquidità e/o un aumento degli spread perché il modello è la protezione contro il rischio (come molti ragazzi che commerciano notizie, per esempio), la precisione nell'ultimo prezzo è molto rilevante, come affermato da Malacarne.

Anche la liquidità e i modelli influiscono sul tempo di esecuzione, cosa che può far perdere soldi ai broker. Come accade nei servizi di segnali, dove abbiamo problemi di slippage a specchio, gli scalper dei trader sono un problema per la maggior parte dei broker, poiché non tutte le operazioni possono essere eseguite in tempo. Questo è un problema per itecnici dei broker, che devono garantire che le transazioni siano eseguite in modo efficiente e regolate istantaneamente.

Quindi, come ho detto prima, avere la trasparenza dell'ultimo prezzo in MT5, in qualsiasi mercato, e nei grafici, sembra davvero imperativo, anche per il Forex, poiché la liquidità e i modelli sono
sempre un'incertezza.

Anche tu sei il benvenuto.

Sono d'accordo con il tuo ragionamento sulla liquidità, l'alta liquidità sulla maggior parte degli strumenti Forex può mascherare il problema.