Spiegazione degli ordini/vendite BUY SELL - pagina 4

 
Ubzen:

Non c'è bisogno di parlare con il resto di noi. Abbiamo solo opinioni diverse su ciò che uno sviluppatore dovrebbe sapere rispetto a ciò che presume (ass_u_me). Ogni sviluppatore decente su mt4 || mt5 dovrebbe sapere che Buy@Ask e Sell@Bid. Se questo sviluppatore non sa come attivare la linea Ask_Line allora di chi è la colpa di MetaQuotes? Questo stesso sviluppatore potrebbe non sapere che il suo indicatore sta ridipingendo perché non lo vede ... di chi è la colpa di MetaQuotes? Questo stesso sviluppatore potrebbe non sapere che un computer non può rappresentare doubles_exactly e che if( price != price ) è una cattiva programmazione ... di chi è la colpa di metaQuotes?

Hai lasciato alcune informazioni molto importanti nei tuoi esempi. Qui un link che dà un esempio migliorehttp://www.investopedia.com/terms/s/stop-limitorder.asp.

Dovrai dirci cosa sta facendo Ask_Price per poter fornire un esempio più completo. Altrimenti, stai solo dando scuse a bad_programming. Come a dire, se non si vede significa che non esiste.

Ubzen, rispetto il tuo punto di vista, ma la discussione non ha nulla a che fare con l'accensione della linea di ask o la rappresentazione esatta dei doppi... lol...

A proposito, consideri davvero il link che hai fornito un "esempio" migliore di come funzionano le cose con MT5? È solo una descrizione, senza alcuna relazione con MT5!

In terzo luogo, non ho dato, in nessun punto del mio post, alcuna scusa per la cattiva programmazione... e BTW le scuse per la cattiva programmazione non hanno bisogno di essere date, quando si può semplicemente osservare l'abilità del programmatore nei suoi prodotti finali.

Per finire, voglio dire che si potrebbe fare un po' più di ricerca prima di postare qualsiasi commento non costruttivo...

 
Ubzen:

Non c'è bisogno di parlare con il resto di noi. Abbiamo solo opinioni diverse su ciò che uno sviluppatore dovrebbe sapere rispetto a ciò che presume (ass_u_me). Ogni sviluppatore decente su mt4 || mt5 dovrebbe sapere che Buy@Ask e Sell@Bid. Se questo sviluppatore non sa come attivare la linea Ask_Line allora di chi è la colpa di MetaQuotes? Questo stesso sviluppatore potrebbe non sapere che il suo indicatore sta ridipingendo perché non lo vede ... di chi è la colpa di MetaQuotes? Questo stesso sviluppatore potrebbe non sapere che un computer non può rappresentare doubles_exactly e che if( price != price ) è una cattiva programmazione ... di chi è la colpa di metaQuotes?

Hai lasciato alcune informazioni molto importanti nei tuoi esempi. Qui un link che dà un esempio migliorehttp://www.investopedia.com/terms/s/stop-limitorder.asp.

Dovrai dirci cosa sta facendo Ask_Price per poter fornire un esempio più completo. Altrimenti, stai solo dando scuse a bad_programming. Come a dire che se non si vede significa che non esiste.

Ti trovo un po' duro nella tua risposta a Malacarne, per favore calmati un po'. Siamo qui per imparare, non c'è bisogno di polemiche.

Per quanto riguarda il contenuto, ti risponderò più tardi.

 
angevoyageur: Ti trovo un po' duro nella tua risposta a Malacarne, per favore calmati un po'. Siamo qui per imparare, non c'è bisogno di polemica. Per quanto riguarda il contenuto, ti risponderò più tardi.

Quale parte della mia risposta trova dura? In modo che io possa essere consapevole. Apprezzerei molto una risposta a questo perché non voglio essere duro con qualcuno che sta chiaramente parlando con me. Come se dicessi... Ho fatto la mia ricerca verso il suo ultimo post ... sarebbe troppo duro?

Malacarne: Ubzen, rispetto il tuo punto di vista, ma la discussione non ha nulla a che fare con l'accensione della linea ask o la rappresentazione dei doppi esattamente... lol... A proposito, consideri davvero il link che hai fornito un "esempio" migliore di come funzionano le cose con MT5? È solo una descrizione, senza alcuna relazione con MT5! In terzo luogo, non ho dato, in nessun punto del mio post, alcuna scusa per la cattiva programmazione... e BTW le scuse per la cattiva programmazione non hanno bisogno di essere date, quando si può semplicemente osservare l'abilità del programmatore nei suoi prodotti finali. Per finire, voglio dire che si potrebbe fare un po' più di ricerca prima di postare qualsiasi commento non costruttivo...
 
Ubzen:
Quale parte della mia risposta trova dura? In modo che io possa essere consapevole. Apprezzerei molto una risposta a questo perché non voglio essere duro con qualcuno che sta chiaramente parlando con me. Come se dicessi... Ho fatto la mia ricerca verso il suo ultimo post ... sarebbe troppo duro?
Ubzen, non ti sto criticando. Semplicemente non sono d'accordo in tutti gli aspetti quando dici che l'ultimo prezzo è inutile... E ho scritto una risposta completa con esempi sul perché, IMHO, bisogna prendere in considerazione l'ultimo prezzo, e perché è importante, almeno dal punto di vista della programmazione...
 
Malacarne: Ubzen, non sto parlando male di te. Semplicemente non sono d'accordo in tutti gli aspetti quando dici che Last Price è inutile... E ho scritto una risposta completa con esempi sul perché, IMHO, bisogna prendere in considerazione l'ultimo prezzo, e perché è importante, almeno dal punto di vista della programmazione...

E questo va bene. Ognuno ha diritto alla propria opinione. Allora perché la mia esperienza viene messa in discussione quando esprimo la mia opinione su Last.Price?

 
Ubzen:

E questo va bene. Ognuno ha diritto alla propria opinione. Allora perché la mia esperienza viene messa in discussione quando do la mia opinione su Last.Price?

Ho detto"Non so davvero quanto voi ragazzi siate esperti di trading"... Ho scritto al plurale perché volevo rivolgermi a tutti gli utenti del forum, non a te!
 
Ubzen:

Quale parte della mia risposta trova dura? In modo che io possa essere consapevole. Apprezzerei molto una risposta a questo perché non voglio essere duro con qualcuno che sta chiaramente parlando con me. Come se dicessi ... Ho fatto la mia ricerca verso il suo ultimo post ... sarebbe troppo duro?

È difficile da spiegare. Quando leggo il tuo post e il post di Malacarne, è ovvio che siete in disaccordo. Ma nulla mi ha ferito quando ho letto il post di Malacarne, mentre trovo il tono dei tuoi commenti piuttosto aggressivo.

Non dimenticare che per la maggior parte delle persone qui, l'inglese non è la prima lingua, il che può portare a malintesi ancora più facilmente del solito. Comunque, suggerisco di chiudere la discussione su questo. Continuiamo con il nostro argomento.

 
Malacarne: Ho detto"non so davvero quanto siate esperti di trading"... Ho scritto al plurale perché volevo rivolgermi a tutti gli utenti del forum, non a te!
Solo che tu stai rispondendo al mio commento e alle mie opinioni. Comunque niente di personale... Non pensavo che si arrivasse a tanto. Ancora una volta non ho intenzione di combattere contro di te su questo. Puoi avere l'ultima parola.
 
angevoyageur:

È difficile da spiegare. Quando leggo il tuo post e quello di Malacarne, è ovvio che siete in disaccordo. Ma nulla mi ha ferito quando ho letto il post di Malacarne, mentre trovo il tono dei tuoi commenti piuttosto aggressivo.

Non dimenticare che per la maggior parte delle persone qui, l'inglese non è la prima lingua, il che può portare a malintesi ancora più facilmente del solito. Comunque, suggerisco di chiudere la discussione su questo. Continuiamo con il nostro argomento.

Sì, abbiamo finito. Scusate i moderatori. Continuiamo. :)

Con questo sviluppatore nei miei commenti, non mi riferivo a Malacarne. Parlavo dell'ipotetico sviluppatore che ho creato nella prima affermazione.

Speriamo che Malacarne non abbia avuto questa impressione perché il suo inglese è abbastanza buono.

 
Ubzen:

Perché è così importante per te? Potrebbe essere utile spiegarlo meglio in modo da poter capire meglio la tua domanda. Voglio dire che sono buone domande ... quando qualcuno ci pensa abbastanza :) ... ma perché è importante per te?

...

Per me è importante capire in generale tutto ciò che non capisco.

Non ho esperienza sul mercato azionario, solo un po 'più di 2 anni con Forex, quindi ho ancora molto da imparare. Il mio primo post su questo argomento era ovviamente sbagliato e incompleto, così ho iniziato a studiare un po 'sul mercato azionario. Nel mercato azionario, l'ultimo prezzo è un dato importante per i trader, oltre al prezzo di domanda/offerta e al volume. Questo ultimo prezzo può essere il prezzo di domanda o di offerta, e può diventare diverso dal prezzo di domanda/offerta in alcune circostanze.

Così, ora MT5 fornisce la profondità del mercato e l'ultimo prezzo, e alcuni broker Forex forniscono questi dati. Quindi mi sembra naturalmente importante capire come funziona, come può essere usato per il trading nel Forex. E come nota l'OP, l'ultimo prezzo fornito per il Forex è sempre l'offerta. All'inizio pensavo fosse una situazione normale, ma ora non lo penso più, almeno ho seri dubbi. Se l'ultimo prezzo è sempre il prezzo di offerta ed è così che deve essere nel Forex, allora è effettivamente inutile. Ma può essere una conclusione sbagliata, Metaquotes o i broker possono fare errori.

I broker Forex che forniscono DOM e ultimo prezzo, usano il tipo di esecuzione Exchange (da quello che ho sperimentato). Cosa possiamo leggere nella documentazione sugli ordini pendenti:

Per i simboli con la modalità "Exchange execution", tutti i tipi di ordini pendenti si attivano in base al Last price(prezzo dell'ultima operazione eseguita). In altre parole, un ordine scatta quando il Last price tocca il prezzo specificato nell'ordine. Ma si noti che l'acquisto o la vendita come risultato dell'innesco di un ordine viene sempre eseguito dai prezzi Bid e Ask.

Quindi se l'ultimo prezzo è sempre il prezzo bid, è quantomeno discutibile. Tutti gli ordini pendenti saranno innescati al prezzo bid ? Un po' strano secondo me.