perché non è possibile connettersi al server di trading ora? - pagina 3

 

nella mia rete wifi, uso un altro notebook può usare MT5 collegandosi al server di trading, ma in questo PC, non posso.

 

Quindi la rete è buona, forse il PC ha un problema, ma mt4 in questo pc può, perché?

 

ci può essere un problema con il programma MT5, ma ho reinstallato molte volte, qual è il problema?

 

Hai provato il DEP?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché non riesco a connettermi al server MT5

newdigital, 2013.09.17 06:52

Ho Windows 8 e non ho problemi con Metatrader 5. Puoi controllare il firewall, o puoi controllare il DEP(Risorse del computer -Proprietà (tasto destro del mouse) - Avanzate - Impostazioni prestazioni - Prevenzione dell'esecuzione dei dati e aggiungere il file Metatrader) - se hai questo DEP naturalmente.
Prossima possibilità - hai aperto MT5 con l'autorizzazione dell'amministratore? se no - prova ... può aiutare ...
 

Sì, apro mt5 con admin.

 

Ho chiuso DEP proprio ora e riavviato il PC, ma aprendo MT5 di nuovo, non può, perché?

 

Penso che non sia un lavoro difficile per la società MT5 perché non posso connettermi al server di trading, chi può aiutarmi?

 
king1898:

Ho chiuso DEP proprio ora e riavviato il PC, ma aprendo MT5 di nuovo, non può, perché?

Hai incluso il file MT5 in DEP prima di riavviare?
 
king1898:

Penso che non sia un lavoro difficile per la società MT5 perché non posso connettermi al server di trading, chi può aiutarmi?

E 'difficile aiutare senza informazioni ... per scrivere al ServiceDesk quindi è necessario fornire ulteriori informazioni anche.
 

Uso questo comando per chiudere DEP. bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff