Un virus in un EA? - pagina 3

 
PzTrading:
Questo è solo un gioco :P
Se l'intento era maligno, allora è maligno... anche se ciò che è stato fatto è stato minore.
 

Wow, così tante risposte... ;)

Grazie a tutti per i post, ora sono molto più chiaro su queste cose.

Forse un giorno avrò il coraggio di eseguire gli EAs su un conto live o di fare trading io stesso ;)

 
RaptorUK:
Cancella tutti i tuoi oggetti sul tuo grafico.Cancella i file in qualsiasi directory a cui ha accesso. Probabilmente altre cose a cui non ho pensato. . . Non sono un malintenzionato, è l'intento che lo rende maligno o meno.
Un cliente una volta mi chiese di codificare un EA che nascondesse alcuni degli oggetti di un indicatore personalizzato che ingombrava il grafico senza la possibilità di selezionare cosa visualizzare. L'ho fatto e questo non lo rende un virus perché è l'utente stesso che lo attacca manualmente al grafico. Nessun ea, indicatore o script si attacca automaticamente e fa cose stupide senza che l'utente stesso lo aggiunga al grafico se in puro mql.
 
tonny:
Un cliente una volta mi chiese di codificare un EA che nascondesse alcuni oggetti di un indicatore personalizzato che ingombrava il grafico senza la possibilità di selezionare cosa visualizzare. L'ho fatto e questo non lo rende un virus perché è l'utente stesso che lo attacca manualmente al grafico. Nessun ea, indicatore o script si attacca automaticamente e fa cose stupide senza che l'utente stesso lo aggiunga al grafico se in puro mql.
Il tuo intento era maligno? Per favore, leggi quello che ho scritto... per carità, l'hai anche citato..."L'intento è ciò che lo rende maligno o meno". "Dai Tonny, datti una calmata, per favore.

angevoyageur:
Cosa può fare di male un EA (oltre a far saltare un conto)? RaptorUK:
Cancellare tutti i tuoi oggetti sul tuo grafico.Cancellare i file in qualsiasi directory a cui ha accesso. Probabilmente altre cose a cui non ho pensato . . . Non sono un malintenzionato,è l'intento che lo rende maligno o meno.
 
RaptorUK:
Il tuo intento era malizioso? Per favore, leggi quello che ho scritto... per carità, l'hai anche citato..."L'intento è ciò che lo rende malizioso o no. "Dai Tonny, datti una calmata, per favore.


Un ea puramente mql può attaccarsi e iniziare a funzionare e fare cose da solo? La risposta è no, quindi tutto ciò che fa è l'utente che l'ha eseguito.
 
RaptorUK:
Ciò che lo rende maligno o meno è l'intento della persona che lo ha codificato... se è progettato per fare del male allora è maligno, se è codificato per errore e per caso fa del male allora non è maligno.
Non coltivare la spazzatura! Cos'è il virus - dacci la definizione corretta per favore.
 
gregadam:


Ho alcuni EAs da internet, ma sono solo eseguibili, nessun codice sorgente.

Il tuo principale nemico sei tu.
 
Rosh:
Non coltivare la spazzatura! Cos'è il virus - dacci la corretta determinazione per favore.

Dove ho scritto "Virus"? Per favore, leggi quello che ho scritto, non quello che pensi che abbia scritto... per favore. Devo ripeterlo di nuovo? Credo di sì...

PzTrading:

Un file .ex5 non può essere dannoso di per sé. Beh, solo se fa saltare il tuo account.

RaptorUK:
Quello che lo rende maligno o meno è l'intento della persona che lo ha codificato... se è progettato per fare del male allora è maligno, se è codificato per errore e per sbaglio fa del male allora non è maligno.

. . PzTrading non ha scritto "Virus" Non ho scritto "Virus" . . . stai dicendo che un .ex5 non può essere dannoso?

 
RaptorUK:

Dove ho scritto "Virus"?

OK. L'autore dell'argomento deve imparare cos'è il virus del computer prima di chiedere - https://en.wikipedia.org/wiki/Computer_virus
 
Rosh:
Non coltivare la spazzatura! Cos'è il virus - dacci la definizione corretta per favore.