Un virus in un EA?

 

E' possibile che un EA contenga un virus? o che sia programmato per fare buoni profitti su un conto demo, ma perdite su un conto live? Qualcuno sa se un EA può essere dannoso?

Ho alcuni EA da internet, ma sono solo eseguibili, nessun codice sorgente.

 
Mi dispiace cara, non ho molte idee al riguardo.
 
gregadam:

E' possibile che un EA contenga un virus? o che sia programmato per fare buoni profitti su un conto demo, ma perdite su un conto live? Qualcuno sa se un EA può essere dannoso?

Ho alcuni EAs da internet, ma sono solo eseguibili, nessun codice sorgente.

A proposito di un maligno (virus): questo è possibile se un EA usa DLL, non con mql5 nativo

A proposito di "programmato per fare buoni profitti su un conto demo... ", questo è ovviamente possibile, ma non ha nulla a che fare con un virus, piuttosto chiamarlo una truffa.

 
Non c'è bisogno di un virus per ottenere un buon profitto sul conto demo, ma un overfitting dei dati storici lo farà.
 
angevoyageur:

A proposito di un maligno (virus): questo è possibile se un EA usa DLL, non con mql5 nativo

A proposito di "programmato per fare buoni profitti su un conto demo... ", questo è ovviamente possibile, ma non ha nulla a che fare con un virus, piuttosto chiamatelo una truffa.

Qual è il significato di nativo mql5?
 
Rex_Loner:
Qual è il significato di native mql5?
mql5 al contrario di DLL.
 
angevoyageur:
mql5 invece di DLL.
Con questo, intendi Classe e OOP?
 
Rex_Loner:
Con questo, intendi Classe e OOP?
No, intendo il codice mql5 in generale.
 
Lol, se questo fosse possibile, la gente metterebbe l'ea su un conto demo e rispecchierebbe le transazioni su un conto live per mangiare il presunto "buon profitto sulla demo". Per favore, smettiamo di cercare scuse quando perdiamo. Probabilmente hai scambiato l'ea in modo diverso sul tuo account live rispetto alla sua sessione sull'account demo, vale a dire scarsa gestione del denaro, interferenze manuali alla sua attività, ecc A proposito di ea essere un virus sì, quelli che hanno più di un semplice codice mql in loro.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
Rex_Loner:
con questo, intendi Classe e OOP?
*.ex5 e non *.dll
 
gregadam:

E' possibile che un EA contenga un virus? o che sia programmato per fare buoni profitti su un conto demo, ma perdite su un conto live? Qualcuno sa se un EA può essere dannoso?

Ho alcuni EA da internet, ma sono solo eseguibili, nessun codice sorgente.

Sì, naturalmente un ex5 può essere dannoso, ma è limitato a ciò a cui può accedere e quindi limitato ai danni che può eventualmente fare... come ogni cosa nella vita, il rischio è tuo da giudicare e accettare o meno. Se hai qualche dubbio non eseguirlo.