Sistema di trading Heiken Ashi

 
Ho trovato Heiken Ashi un sistema affidabile, dato che ho iniziato ad usarlo di recente, la scorsa settimana. Anche se produce (e in effetti "produceva" falsi segnali), tuttavia è complessivamente redditizio se il trader ha il giusto money management (a sua discrezione). Continuerò a postare immagini di questo sistema su diverse coppie. Fatemi sapere come lo trovate. Grazie
 

GBPUSD H1: dal 12 agosto al 16 agosto 2013

GBPUSD H1

 

GBPUSD M30: dal 12 agosto al 16 agosto 2013

GBPUSD M30

 
Shunmas:
Ho trovato Heiken Ashi un sistema affidabile, dato che ho iniziato ad usarlo di recente, la settimana scorsa. Anche se produce (e in effetti "produceva" falsi segnali, tuttavia è complessivamente redditizio, dato che il trader ha un giusto money management (a sua discrezione). Continuerò a postare immagini di questo sistema su diverse coppie. Fatemi sapere come lo trovate. Grazie

Heiken Ashi Smooth "sembra buono" ma è molto sopravvalutato. Ho fatto un Ea per testarlo. Puoi fare il backtest e provare diversi parametri.

Download [link esterno è stato cancellato da newdigital] (No spam intended)

 
PzTrading:

Heiken Ashi Smooth "sembra buono" ma è molto sopravvalutato. Ho fatto un Ea per testarlo. Puoi fare il backtest e provare diversi parametri.

Download [link esterno è stato cancellato da newdigital] (No spam intended)

Ciao Pz! Grazie per il tuo commento. Ma io sono un trader manuale e divento emotivo come ogni altro trader mentre faccio trading. Non sono sicuro che sia troppo sopravvalutato o sottovalutato. Ma ho fatto trading questa settimana e il successo che ho ottenuto questa settimana non ha eguali da quando ho iniziato a fare trading. Può essere fortuna, ma come ho detto, "nel complesso", ha prodotto risultati eccellenti.
 
PzTrading:

Heiken Ashi Smooth "sembra buono" ma è molto sopravvalutato. Ho fatto un Ea per testarlo. Puoi fare il backtest e provare diversi parametri.

Download [link esterno è stato cancellato da newdigital] (No spam intended)

E grazie per il link. Vedo che ci sono buoni sistemi sul link.:)
 

Heiken Ashi su Renko tradizionale (retrodatato)

Renko

 
PzTrading:

Heiken Ashi Smooth "sembra buono" ma è molto sopravvalutato. Ho fatto un Ea per testarlo. Puoi fare il backtest e provare diversi parametri.

Download [link esterno è stato cancellato da newdigital] (No spam intended)

Ciao PzTrading,

Per favore, non reindirizzare i nostri membri mql5 a qualsiasi risorsa locale per scaricare qualsiasi EA specialmente per Metatrader 4. Questo è il forum MT5/mql5.

 
Shunmas:
Ho trovato Heiken Ashi un sistema affidabile, dato che ho iniziato ad usarlo di recente, la scorsa settimana. Anche se produce (e in effetti "produceva" falsi segnali), tuttavia è complessivamente redditizio se il trader ha il giusto money management (a sua discrezione). Continuerò a postare immagini di questo sistema su diverse coppie. Fatemi sapere come lo trovate. Grazie
Grazie per aver aperto questo thread. Anche a me piacciono gli indicatori/sistemi Heiken Ashi. Ma per favore - usa Metatrader 5 e gli indicatori Metatrader gratuiti (da MT5 CodeBase per esempio).
 
newdigital:
Grazie per aver aperto questo thread. Anche a me piacciono gli indicatori/sistemi Heiken Ashi. Ma per favore - usa Metatrader 5 e gli indicatori Metatrader gratuiti (da MT5 CodeBase per esempio).
Sì Nuovo Digi, sto usando anche queste risorse. PZ ha appena pubblicato il sito web e mi è capitato di visitarlo. Inoltre, ho anche il tuo sistema (Brain wash) in esecuzione :)