Per saperne di più su altre "Strategie di trading" - pagina 2

 
Shunmas:
Grazie per la tua risposta Ubzen. Ma dov'è l'EA? Non l'ho trovato.
Hai aperto il file allegato?
 
Sì, questo è l'allegato all'interno di questo post. Grazie mille Ubzen
 
Sì, ho capito ragazzi. Grazie
 
Ubzen:
Sì. Perché credi che sia rischiosa? Puoi consigliarmi un metodo che sia meno rischioso?

il modo in cui controlli la dimensione del tuo lotto è interessante. è controllato dal numero di pip che va in negativo?

com'è il tuo test dei risultati dal vivo? e da quanto tempo lo stai testando?

Dalla mia esperienza, questo tipo di strategia funziona meglio con time frame bassi e bassi valori di tp

 
Domanda. Avete un risultato dal vivo? E avete mai avuto questo nei segnali?
 
doshur:

il modo in cui controlli la dimensione del tuo lotto è interessante. è controllato dal numero di pip che va in negativo?

com'è il tuo test dei risultati dal vivo? e da quanto tempo lo stai testando?

dalla mia esperienza, questo tipo di strategia funziona meglio con time frame bassi e bassi valori di tp

Sì, hai appena inchiodato la strategia Doshur. Time frame basso come M15 e basso valore di TP come 10 pips. Ho ancora intenzione di testarla al suo massimo potenziale.
 
doshur:

il modo in cui controlli la dimensione del tuo lotto è interessante. è controllato dal numero di pip che va in negativo?

com'è il tuo test dei risultati dal vivo? e da quanto tempo lo stai testando?

Dalla mia esperienza, questo tipo di strategia funziona meglio con time frame bassi e bassi valori di tp

1) L'ho spiegato prima.

2) Ho altri sistemi che utilizzano questo schema. I risultati dei test di solito assomigliano al risultato finale. Inoltre, la modalità multi-valuta può aiutare molto. Fai un tentativo sul conto demo dove gli spreads per le altre valute non sono così alti come nel tester.

3) Sì, è quello che sta facendo qui.

 
tonny:
Domanda. Hai il risultato dal vivo? E hai mai avuto questo nei segnali?

1) Per questo particolare sistema ... No. È fornito a titolo di esempio.

2) Spiegato che prima... La gente vuole sistemi get-rich-quick. Metterlo sui segnali è uno spreco delle mie risorse IMO.

 

Per i test multivaluta, modificate le seguenti linee.

    string Temporary[]={"EURUSD"};
    /*string Temporary[]={"EURUSD","EURCHF","EURJPY","EURGBP",
                        "USDJPY","USDCHF","USDCAD","GBPUSD","AUDUSD"};*/

To:::::

    //string Temporary[]={"EURUSD"};
    string Temporary[]={"EURUSD","EURCHF","EURJPY","EURGBP",
                        "USDJPY","USDCHF","USDCAD","GBPUSD","AUDUSD"};

Per aumentare e diminuire le dimensioni dei lotti, modificare le seguenti linee. Per le dimensioni più piccole, aumentare i Minuti per lotto minimo. Per dimensioni di lotto più grandi, diminuire.

int         MinPerMinLot=333;
  • Nota: le coppie di valute che potrebbero causare problemi nei test dal vivo. EURJPY | EURUSD |USDJPY |AUDUSD. In questo ordine.
  • Coppie che finiscono per riportare il sistema indietro.EURCHF |USDCAD | EURGBP |GBPUSD | In questo ordine.
  • Sto lavorando per migliorare questo con l'inclusione dello StopLoss e limitando le coppie di tendenza.
 

Questo tipo di strategia si chiama martingala, è meglio usarla con unostop loss, altrimenti il tuo conto sarà rotto prima o poi.

E di solito si adatta ad un mercato di fluttuazione.Se potete combinare questastrategia con lastrategia trend following, vi darà una performance migliore.

Ma è sempre una cosa difficile da stimare se il mercato è piatto o trend~