Trading senza stop loss - pagina 5

 
Perché è fuorviante per qualcuno che non commercia/vince dare ai principianti il consiglio di non usare sl nei trade
 
tonny: Perché è fuorviante per qualcuno che non fa trading/vince dare ai principianti il consiglio di non usare gli SL nei trade
  • Come fai a sapere che l'operatore è un principiante?
  • Chi consiglia di non usare stop-loss?
  • Chi non fa trading o non vince?
  • Da quanto tempo fai trading che ti rende esperto?
  • Quanti soldi hai vinto che ti rende Esperto?
  • Che tipo di aiuto hai fornito in questo thread che aiuta?
  • Dove sta scritto che i nuovi arrivati non possono dare opinioni?

Il poster è molto aperto sulle sue domande, posta i suoi risultati, ecc. Vuoi davvero aiutarla? Ancora una volta vai avanti e dille la tua metodologia di arresto. Lascia che la metta alla prova in piena vista di tutto il forum. Nessuno ha tempo per gli annunci di autopromozione. Ho già partecipato a questi argomenti di stop-loss in modo aperto. Controlla i link qui sotto.

Sistema Career Trader con 1/2 Close Stops.

Sistema Macd con stop-loss ottimizzato.

Effetti dello spread / Uso di SL diversi.

Ho tonnellate di più da dove viene. Ma tutto quello che vuoi fare è la pubblicità dei risultati di 3 mesi, scartando gli altri 9 mesi.

Ubzen System Development Process - MQL4 forum
  • www.mql5.com
Ubzen System Development Process - MQL4 forum
 
Ubzen:
  • Come fai a sapere che l'operatore è un principiante?
  • Chi consiglia di non usare stop-loss?
  • Chi non fa trading o non vince?
  • Da quanto tempo fai trading che ti rende esperto?
  • Quanti soldi hai vinto che ti rende Esperto?
  • Che tipo di aiuto hai fornito in questo thread che aiuta?
  • Dove sta scritto che i nuovi arrivati non possono dare opinioni?

Il poster è molto aperto sulle sue domande, posta i suoi risultati, ecc. Vuoi davvero aiutarla? Ancora una volta vai avanti e dille la tua metodologia di arresto. Lascia che la metta alla prova in piena vista di tutto il forum. Nessuno ha tempo per gli annunci di autopromozione. Ho già partecipato a questi argomenti di stop-loss in modo aperto. Controlla i link qui sotto.

Sistema Career Trader con 1/2 Close Stops.

Sistema Macd con stop-loss ottimizzato.

Effetti dello spread / Uso di SL diversi.

Ho tonnellate di più da dove viene. Ma tutto quello che vuoi fare è la pubblicità dei risultati di 3 mesi, scartando gli altri 9 mesi.

Sì, hai una logica forte

 

Vi consiglio di rispettare le regole:

Please, be polite communicating in this forum. Any posts which may offend other visitors of the forum are forbidden.

Se non avete niente di più interessante da fare che litigare, vi consiglio di fare sport. Lo rende piacevole.
 
angevoyageur:

Vi consiglio di rispettare le regole:

Se non avete niente di più interessante da fare che litigare, vi consiglio di fare sport. Lo rende piacevole.
Ieri ho fatto una gara di Go Kart di 120 giri, vale ?
 
noorad2000: Sì, avete una logica forte
Grazie. Hai provato i test di mt5 multi valuta? Sarebbe un modo per vedere se i profitti di un simbolo possono compensare le perdite in un altro.
 
C'è una logica o un metodo che utilizza stoploss e takeprofits virtuali (non vanno al server, li controlli nel codice)

Prova a cercare
SteathMode
Stealth StopLoss
 
Ubzen:
Grazie. Hai provato i test di mt5 multi-valuta? Sarebbe un modo per vedere se i profitti di un simbolo possono compensare le perdite in un altro.
Sì, penso che funzioni solo per i programmi che hanno successo basati sulla multi-valuta
 
dori.claudino:
C'è una logica o un metodo che utilizza stoploss e takeprofits virtuali (non vanno al server, li controlli nel codice)

Prova a cercare
SteathMode
Stealth StopLoss
Sì Questo è assolutamente vero
 
Il mio consiglio ai trader è di guardarsi da coloro che danno consigli di trading senza prove del loro trading. Non usare lo stop loss è molto rischioso, sia esso virtuale o meno. È necessario avere in mente un limite di perdita non solo lasciare la perdita galleggiare incontrollata in attesa che il commercio di tornare al profitto. Questo ubzen uomo molto alto temperamento per altri utenti del forum.