Trading senza stop loss - pagina 4

 
RaptorUK:
Sì, ma quando qualcuno dice "trading senza stop loss" intende dire che fa trading senza impostare uno SL o intende dire che non ha alcun metodo per uscire da un trade quando è in drawdown se non una margin call? è importante capire la domanda che viene posta

Hai ragione.

Oltre a questo, in realtà intendevo SL (lo strumento) per fermare una posizione in perdita (sotto il punto di entrata per una posizione Long, sopra il punto di entrata per una posizione Short), ma anche lo SL per lo scopo opposto (sopra il punto di entrata per posizioni Long, e sotto il punto di entrata per posizioni Short): in altre parole: Trailing Stop (è uno SL ovviamente) :)

 
tonny:
Puoi fare trading con successo senza stop loss, ma non a lungo termine. Credi di poter fare trading per 5 anni senza stop loss e sopravvivere? Un giorno aprirai un trade e subito andrà nella direzione opposta e non tornerà più indietro fino a quando quasi tutti i tuoi soldi saranno mangiati.
Tonny Grazie, questo è vero. ma non solo questi.io per evitare grandi perdite di valuta ad un'altra valuta è usato per correlare
 
RaptorUK:
Ci sono molti metodi per uscire da un trade oltre allo SL, vero?
Questo rapace deve sempre trovare un modo per non essere d'accordo con me, deve essere personale
 
noorad2000:
Tonny Grazie, questo è vero. ma non solo questi.io per evitare grandi perdite di valuta ad un'altra valuta è usato per correlare
Nessuna valuta si muove al 100% allo stesso modo o anche se si muovono allo stesso modo si potrebbe scoprire che una sta facendo movimenti più grandi dell'altra.
 
tonny:
Questo rapace deve sempre trovare un modo per non essere d'accordo con me, deve essere personale

Smettila di essere paranoico... non ero d'accordo o in disaccordo, stavo semplicemente facendo una domanda, questo è ciò che significa"?". Puoi scegliere di non rispondere, essere d'accordo, in disaccordo o dare la tua opinione.

Hai detto . . .

tonny:
Si può fare trading con successo senza stop loss ma non nel lungo periodo.

. da qui la mia domanda. hai detto stop loss, intendevi impostare uno SL o intendevi qualsiasi tipo di uscita dell'ordine quando in DD ?

 
noorad2000: Tonny Grazie, questo è vero. Ma non solo questi.Io per evitare grandi perdite di valuta ad un'altra valuta è usato per correlare
Meraviglioso. Mi piace il tuo modo di pensare.
 
tonny: Nessuna valuta si muove al 100% allo stesso modo o anche se si muovono allo stesso modo, potresti scoprire che una sta facendo movimenti più grandi dell'altra.
Il movimento al 100%, l'ultima volta che ho controllato, non era lo scopo della diversificazione. Se qualcuno volesse il 100% dello stesso movimento, comprerebbe e venderebbe lo stesso strumento.
 

Come una persona decide di chiudere il suo ordine è totalmente affar suo. Non credo che qualcuno possa dire a qualcun altro che se usi gli stop ridurrai il tuo rischio. Questa persona potrebbe aumentare il suo rischio a seconda delle strategie di trading. La maggior parte delle persone dice di usare gli stop-loss ma mai quanto stop-loss. Poi dicono che il troppo vicino è un male per te. Poi dicono che troppo lontano non va bene per te. Se qualcuno crede nel suo metodo di stop-loss, allora lo codifichi, lo esegua attraverso tutti i dati, guardi il risultato e sorrida. Se la loro risposta è Optimize-Crank allora ...

Il tuo miglior stop è il tuo account-equity. Se non puoi permetterti di perderlo, non lasciarlo nel conto.

 
Vediamo il risultato del segnale per tutti quelli che discutono qui sostenendo il no sl
 
tonny: Vediamo il risultato del segnale per tutti coloro che discutono qui sostenendo no sl
Manca sempre il punto. Nessuno qui sostiene il no-stop-loss. È una scelta degli sviluppatori/trader. Potrebbe essere tagliato in entrambi i modi. Forse dovresti dirle il tuo stop-loss, lasciare che lei lo metta all'interno della sua simulazione e lasciare che lei mostri ciò che viene fuori. Ma non credo che questo finirà bene.