Alcune idee per selezionare i segnali di trading - pagina 12

 
PauloBrasil:

Penso che siamo collegati nel pensiero, stavo pensando la stessa cosa, seguite la mia idea:

Non userei la linea di tendenza rossa per l'esempio qui sotto:

Prendiamo l'esempio del link"stop loss" sarebbe molto invadente, ma possiamo unire le idee creando una semplice opzione in MT5 monitoraggio del segnale di trading azionario per chiudere tutte le operazioni se N% della linea rossa viene raggiunto.

Comunque, qualsiasi abbonato può oggi capire questo manualmente, per impostare questi limiti, il vantaggio qui sarebbe una protezione automatica.

Il mio suggerimento è di trovare un modo per modellare queste informazioni anche nel tuo foglio di lavoro.

 
figurelli:


A mio parere, il controllo"stop loss" sarebbe molto invadente, ma possiamo unire le idee creando una semplice opzione in MT5 monitoraggio del segnale di trading azionario per chiudere tutte le operazioni se N% della linea rossa viene raggiunto.

Comunque, qualsiasi abbonato può oggi capire questo manualmente, per impostare questi limiti, il vantaggio qui sarebbe una protezione automatica.

Il mio suggerimento è di trovare un modo per modellare anche queste informazioni nel tuo foglio di lavoro.

Comunque, ogni abbonato può capire questo manualmente oggi, per impostare questi limiti, il vantaggio qui sarebbe una protezione automatica.

Questo è il mio suggerimento a MetaQuotes, possono creare questo sistema opzionale per il terminale sottoscritto, L'obiettivo della linea orizzontale Trailing Stop (verde) è un trigger di sicurezza per il cliente.
La percentuale di Trainling Stop è determinata dall'utente:
TS = 20% (il mio esempio)
(% Crescita - Stop Trailng% = Linea orizzontale TS)

Sarebbe usato come una rottura di tendenza, non so se sono stato chiaro.

 
PauloBrasil:
Comunque, ogni abbonato può capire questo manualmente oggi, per impostare questi limiti, il vantaggio qui sarebbe una protezione automatica.

Questo è il mio suggerimento a MetaQuotes, possono creare questo sistema opzionale per il terminale sottoscritto, L'obiettivo della linea orizzontale Trailing Stop (verde) è un trigger di sicurezza per il cliente.
La percentuale di Trainling Stop è determinata dall'utente:
TS = 20% (il mio esempio)
(% Crescita - Stop Trailng% = Linea orizzontale TS)

Sarebbe usato come una rottura di tendenza, non so se sono stato chiaro.

Ma si noti che drawdown a volte sono alti, se si taglia in questi punti è possibile modificare la strategia.

Comunque, questo è qualcosa da controllare prima di scegliere il segnale di trading.

 
figurelli:

Ma si noti che il drawdown a volte è alto, se si taglia in questi punti si può modificare la strategia.

Comunque, questo è qualcosa da controllare prima di scegliere il segnale di trading.

Ma la linea rossa come punto di equilibrio ha alcuni inconvenienti, tipo, spesso la linea blu che attraversa la linea rossa
 
figurelli:

Ma si noti che il drawdown a volte è alto, se si taglia in questi punti si può modificare la strategia.

Comunque, questo è qualcosa da controllare prima di scegliere il segnale di trading.

Sì, cambia la strategia, ma può fare la differenza per il cliente che perde o vince,
è un'opzione aggiuntiva per l'abbonato, e opzionale nel momento della firma del segnale
 
PauloBrasil:
Sì, cambia la strategia, ma può fare la differenza per il cliente che perde o vince,
è un'opzione aggiuntiva per l'abbonato, e opzionale nel momento della firma del segnale

Di sicuro, questo può essere un filtro per le strategie rischiose.

A proposito, separa i segnali rischiosi, e penso che questo potrebbe essere un buon indice di classificazione dei segnali rischiosi e un modo per l'utente di controllare il taglio il più presto possibile, anche influenzando la strategia.

In questo senso, il servizio di segnali di trading MQL5 potrebbe mettere un'immagine di bandiera per i segnali rischiosi, utilizzando questo approccio o qualsiasi altro simile.

 
figurelli:

Di sicuro, questo può essere un filtro per le strategie rischiose.

A proposito, separa i segnali rischiosi, e penso che questo potrebbe essere un buon indice di classificazione dei segnali rischiosi e un modo per l'utente di controllare il taglio il più presto possibile, anche influenzando la strategia.

In questo senso, il servizio di segnali di trading MQL5 potrebbe mettere un'immagine di bandiera per i segnali rischiosi, utilizzando questo approccio o qualsiasi altro simile.

Esattamente, noi, gli abbonati, dobbiamo avere un avviso di pericolo imminente per uscire dalla barca prima che affondi
 
PauloBrasil:
Esattamente, noi, gli abbonati, dobbiamo avere un avviso di pericolo imminente per uscire dalla barca prima che affondi

Un modo semplice in MT5 è inserire una nuova opzione per questo, come "Stop se l'equity del segnale è inferiore a [%N] linea di tendenza".

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Objects Constants / Object Types
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Objects Constants / Object Types
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Objects Constants / Object Types - Documentation on MQL5
 
figurelli:

Un modo semplice in MT5 è inserire una nuova opzione per questo, come "Stop se l'equity del segnale è inferiore a [%N] linea di tendenza".

All'interno di questa tua idea, invece di Metaquotes offrire qualcosa in questa direzione nel segnale dei fornitori di server: "Stop signal if equity is less than [% N] trend line", potrebbe essere sviluppato un EA per MT4 e MT5 che identifica il segnale del provider e gestisce la percentuale di crescita.

All'interno dei parametri di questo EA, l'utente determinerà una percentuale di ritrazione sulla linea di crescita (blu), raggiungendo questa ritrazione, l'EA taglierà il segnale.

Per restituire i trade in questo fornitore di segnali, solo quando la linea di crescita (blu) trasporterà in alto il valore che ha determinato la cancellazione del segnale. Quando questo accade, l'EA rilascia nuovamente i trade con il fornitore di segnale.

Questa è un'idea di base, se possibile, di sicuro è alla nostra portata!

In questo caso, non andiamo a dipendere da MetaQuotes

 
PauloBrasil:
All'interno di questa tua idea, invece di Metaquotes offrire qualcosa in questa direzione nel segnale del server provider: "Fermare il segnale se il capitale è inferiore a [% N] linea di tendenza", potrebbe essere sviluppato un EA per MT4 e MT5 che identifica il segnale del provider e gestire la percentuale di crescita.

All'interno dei parametri di questo EA, l'utente determinerà una percentuale di ritrazione sulla linea di crescita (blu), raggiungendo questa ritrazione, l'EA taglierà il segnale.

Per restituire i trade in questo fornitore di segnali, solo quando la linea di crescita (blu) trasporterà in alto il valore che ha determinato la cancellazione del segnale. Quando questo accade, l'EA rilascia nuovamente i trade con il fornitore di segnale.

Questa è un'idea di base, se possibile, di sicuro è alla nostra portata!

In questo caso, non andiamo a dipendere da MetaQuotes

Sicuramente, ma il vantaggio di una soluzione MQ integrata sarebbe il controllo in tempo reale.