Spread fluttuante o spread fisso? - pagina 5

 
graziani:
bene, ho risposto senza vedere la risposta di raptor, e rob senza vedere la mia. e generalmente abbiamo scritto lo stesso.
supponiamo di vedere lo stesso ma di spiegarlo diversamente
 
Anche se non ho contribuito a questo post, ma sto leggendo dall'inizio ed è molto buono. Imparo molto da esso.
 

Pronto per il mio topic di sabato ;-)

All'inizio della discussione si parla di scalping. Qual è il miglior tipo di spread per lo scalping, fisso o flottante? La mia opinione è che il floating sia migliore, ma io non sono uno scalper, l'ho solo provato un po'. Qualcuno pensa che lo spread flottante non sia adatto allo scalping. Sarebbe interessante avere il ritorno di trader esperti con lo scalping.

Parlo di scalping con un EA. Con uno spread fluttuante, puoi facilmente controllare che lo spread sia al di sotto di un valore massimo, e in questo modo controllare che tu prenda solo un trade con un buon spread. Poi puoi approfittare di uno spread molto basso rispetto ad uno spread fisso.

Cosa ne pensi?

 
angevoyageur:

È molto fastidioso che possiamo modificare il primo post dopo il primo commento. Comunque...

Un'altra risorsa molto utile: Forex broker spread confronto

Adoro questa pagina e ho perso il link. Grazie mille per avermela ritrovata! Purtroppo, fa male perché la maggior parte dei broker a basso spread non mi permette (cittadino americano) di aprire un conto.
 
Alain Verleyen:

Pronto per il mio topic di sabato ;-)

All'inizio della discussione si parla di scalping. Qual è il miglior tipo di spread per lo scalping, fisso o flottante? La mia opinione è che il floating sia migliore, ma io non sono uno scalper, l'ho solo provato un po'. Qualcuno pensa che lo spread flottante non sia adatto allo scalping. Sarebbe interessante avere il ritorno di trader esperti con lo scalping.

Parlo di scalping con un EA. Con uno spread fluttuante, si può facilmente controllare che lo spread sia al di sotto di un valore massimo, e in questo modo controllare che si prende solo un commercio con un buon spread. Poi puoi approfittare di uno spread molto basso rispetto ad uno spread fisso.

Cosa ne pensi?


Come ci sono arrivato. Lo spread float ad ogni tick è stretto allo scalpo, è visibile utilizzando la modalità basata sul tick reale. Sto comunque cercando un conto demo mt5 con uno spread fisso per confermarlo. Qualche aiuto?

Forse c'è un modo per passare da ... Spread mediazione ... Sto cercando ...

Fix spread sembra esistere solo per conto MT4. Definitivamente la fine dell'era scalping.

 
Icham Aidibe:


Come ci sono arrivato. Lo spread float ad ogni tick è stretto per fare scalping, è visibile usando la modalità basata sul tick reale. Sto comunque cercando un conto demo mt5 con uno spread fisso per confermarlo. Qualche aiuto?

Forse c'è un modo per passare ... Diffondere media ... Sto cercando ...

Fix spread sembra esistere solo per il conto MT4. Definitivamente la fine dell'era dello scalping.

Lo spread fisso significa che hai un broker che si occupa dei prezzi. È molto improbabile che sia mai redditizio comunque.

Non capisco perché pensi che uno spread fisso sia meglio per lo scalping?

 
Alain Verleyen:

Lo spread fisso significa che hai un broker che si occupa dei prezzi. È molto improbabile che sia comunque redditizio.

Non capisco perché pensi che uno spread fisso sia meglio per lo scalping?

Uno spread che fluttua ad ogni tick rende sicuramente difficile lo scalping. Non si può nemmeno pretendere di vincere pochi pips su. Basato su tick reali, mostra che quel tipo di spread cambia, la finestra dei dati mostra uno spread fisso per la candela, ma all'interno della candela lo spread cambia. Come faresti lo scalping?

Uno fisso, anche >1 è scalpabile.

Lo scalping è spodestato, lo swinging è appoggiato. È un altro stile, non molto meno redditizio se ben fatto, meno estetico.

 
Icham Aidibe:

Uno spread che fluttua ad ogni tick rende sicuramente difficile lo scalping. Non si può nemmeno pretendere di vincere qualche pips su. Basato su ticks reali, mostra che il tipo di spread cambia, la finestra dei dati mostra uno spread fisso per la candela, ma dentro la candela lo spread cambia. Come faresti lo scalping?

Uno fisso, anche >1 è scalpabile.

Lo scalping è spodestato, lo swinging è appoggiato. E' un altro stile, non molto meno redditizio se ben fatto, meno estetico.

Ok ma come detto parlavo di scalping EA, non di trading manuale.

Grazie per la tua risposta.

 
Alain Verleyen:
Ok ma come detto stavo parlando di scalping EA, non di trading manuale.


Lo stesso Alain. Tu entri in acquisto a ask = x (linea rossa), hai bisogno della tua bid (grigia) >= x+sl (blu), con uno spread fluttuante e uno stop molto stretto per i puristi solo la tua ask (rossa) si muove in alto. Cosa vuoi fare? Puoi semplicemente aumentare la traccia, è scalping anche .... ma 50/100 pips stop...

EDIT : quando il passaggio completo sarà fatto da MT4 a MT5, i broker adatteranno sicuramente le loro offerte.