Spread fluttuante o spread fisso? - pagina 2

 
RaptorUK:
Un BUY è chiuso a Bid, noi percepiamo un cambiamento nello spread come un cambiamento di Ask rispetto a Bid, quindi lo spread che si allarga perché Ask si muove rispetto a Bid può causare che lo SL di Sell sia colpito o che il suo TP non sia colpito. In realtà uno spread che si allarga può anche essere un movimento di Bid rispetto a Ask, ma di solito non lo percepiamo come un cambiamento nello spread ma solo come un movimento del prezzo di Bid.

Come tu stesso dici, un cambiamento di spread può anche essere in bid. Quello che lei percepisce non è il problema, i fatti sono che l'allargamento dello spread può influenzare l'offerta E/O la domanda. Quindi la tua affermazione che "lo SL e il TP di un BUY non sono influenzati" non è corretta. Lo SL e il TP di un BUY possono essere influenzati dall'allargamento dello spread, così come lo SL e il TP di un SELL.

 
angevoyageur:

Come tu stesso dici, un cambiamento nello spread può anche essere in offerta. Quello che percepisci non è il problema, i fatti sono che l'avvolgimento dello spread può influenzare l'offerta E/O la domanda. Quindi la tua affermazione che "lo SL e il TP di un BUY non sono influenzati" non è corretta. Lo SL e il TP di acquisto possono essere influenzati dall'allargamento dello spread, così come lo SL e il TP di vendita.

Il modo in cui si interpreta ciò che sta accadendo dipende da come, e se, si percepisce uno spread che si allarga. Il Bid è visto in quanto è ciò che disegna il grafico, ma l'Ask rimane nascosto alla maggior parte delle persone, tranne che come spread. Quindi, quando un acquisto viene chiuso allo SL o il TP viene mancato di un pip, si tratta di "price action", mentre quando una vendita viene chiusa allo SL o il suo TP viene mancato, si tratta di un allargamento dello spread. La percezione non è sempre corretta.
 
gbemi1:

Il mio broker detrae lo spread solo quando apre un'operazione, non quando la chiude. Quindi quando lo spread si allarga quando si chiude un'operazione, non mi interessa.

La maggior parte dei broker addebitano 2-3 pip di spread fisso su EurUsd. Ci sono piccoli broker che addebitano meno di questo.

Il floating non è adatto per lo scalping perché lo spread può allargarsi quando si vuole aprire un ordine e può rimanere allargato fino alla scadenza del segnale. (Esempio: volete entrare nel mercato e prendere 10pips e uscire ma gli spreads si allargano al punto che avete più pip di spreads da coprire che pip da guadagnare).

A che prezzo vendi?
 

Possiamo percepire un allargamento dello spread che influisce sul prezzo Bid? Non è così facile, ma ci sono situazioni in cui è possibile, confrontando i grafici di diversi broker. Ecco un esempio che ho preso solo ieri e che mi ha portato ad iniziare questo thread.

EURCHF è altamente monitorato dalla SNB (Banca Nazionale Svizzera):

The Swiss National Bank on Thursday (12/13/2012) decided to leave its minimum exchange rate of CHF 1.20 per euro unchanged as widely expected by economists.

Quindi, vedi sotto un grafico di un broker con spread fisso, su D1 EURCHF

EURCHF Grafico giornaliero - spread fisso

Ora guarda questo, da un broker con spread fluttuante.

EURCHF Grafico giornaliero - spread fluttuante

Cosa ne pensi del prezzo Bid influenzato dall'allargamento dello spread?

 
gbemi1:

Ilmio broker detrae lo spread solo quando si apre un'operazione, non quando la si chiude. Quindi quando lo spread si allarga quando si chiude un'operazione, non mi interessa.

La maggior parte dei broker addebitano 2-3 pip di spread fisso su EurUsd. Ci sono piccoli broker che addebitano meno di questo.

Il floating non è adatto per lo scalping perché lo spread può allargarsi quando si vuole aprire un ordine e può rimanere allargato fino alla scadenza del segnale. (Esempio: volete entrare nel mercato e prendere 10pips e uscire ma gli spreads si allargano al punto che avete più pip di spreads da coprire che pip da guadagnare).

Sei sicuro di sapere cos'è lo spread? Come può un broker dedurre lo spread solo all'apertura di un'operazione?
 
angevoyageur:

Possiamo percepire un allargamento dello spread che influisce sul prezzo Bid? Non è così facile, ma ci sono situazioni in cui è possibile, confrontando i grafici di diversi broker. Ecco un esempio che ho preso solo ieri e che mi ha portato ad iniziare questo thread.

Cosa ne pensate del prezzo Bid influenzato dall'allargamento dello spread?

Come fai a sapere che l'unica cosa che fa la differenza tra questi 2 grafici è lo spread? Se non puoi dire che lo spread è l'unica differenza, cosa che non credo, allora non è un confronto valido. La vera causa della differenza potrebbe essere coincidente con lo spread... o potrebbe non esserlo, come lo diresti?
 
RaptorUK:
Come fai a sapere che l'unica cosa che fa la differenza tra questi 2 grafici è lo spread? Se non puoi dire che lo spread è l'unica differenza, cosa che non credo, allora non è un confronto valido. La vera causa della differenza potrebbe essere coincidente con lo spread... o potrebbe non esserlo, come faresti a dirlo?

Il prezzo reale di EURCHF non può andare sotto 1.20, perché la SNB non lo permette, cosa non capisci ? Se vedi un grafico con il prezzo ampiamente sotto 1.20 allora è il broker che sta giocando con il prezzo, bid o ask o entrambi. Quale altra spiegazione hai per questa evidenza?

 
angevoyageur:
Sei sicuro di sapere cos'è lo spread? Come può un broker dedurre lo spread solo all'apertura di un ordine?
Lo spread è la commissione del broker ed è il divario tra la domanda e l'offerta, quindi viene detratto quando si apre un ordine. (Per esempio: se il tuo broker è 3pip fisso e piazzi un ordine di acquisto a 1.0356 non inizierai a trarre profitto dal tuo ordine fino a quando il trend non raggiungerà 1.0360. quindi lo spread "le commissioni del tuo broker per il trading attraverso la loro compagnia" viene detratto dal tuo conto immediatamente, non quando chiudi l'operazione. Noterete che il vostro trade parte sempre in perdita. Questo è a causa degli spreads che vengono dedotti immediatamente quando piazzi un ordine).
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Trade Orders in DOM
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Trade Orders in DOM
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Trade Orders in DOM - Documentation on MQL5
 
gbemi1:
Lo spread è la commissione del broker ed è il divario tra la domanda e l'offerta, quindi viene detratto quando apri un ordine. (Per esempio: se il tuo broker è 3pip fisso e piazzi un ordine di acquisto a 1.0356 non inizierai a trarre profitto dal tuo ordine fino a quando il trend non raggiungerà 1.0360. quindi lo spread "le commissioni del tuo broker per il trading attraverso la loro compagnia" viene detratto dal tuo conto immediatamente, non quando chiudi il trade. Noterete che il vostro trade parte sempre in perdita. Questo è a causa degli spreads che vengono dedotti immediatamente quando si inserisce un ordine).
Sono d'accordo con gbemi1
 
angevoyageur:

Il prezzo reale di EURCHF non può andare sotto 1.20, perché la SNB non lo permette, cosa non capisci ? Se vedi un grafico con il prezzo ampiamente sotto 1.20 allora è il broker che sta giocando con il prezzo, bid o ask o entrambi. Quale altra spiegazione hai per questa evidenza?

Non sono d'accordo con te.

Sono d'accordo con RaptorUK:

Pensoche ciò che accade alla chat di cui sopra non ha nulla a che fare con la domanda o l'offerta. Ho due broker a spread fisso ma a volte uno può essere a 1,0346 e l'altro a 1,0342.