Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 6

 

Sì, più alto timeframe può essere fone. Ma questo forum ha una strana struttura come lo scrolling di Twitter. Voglio dire: se non ho postato per il mio thread per i 2 giorni così questo thread sarà spostato da nessuna parte. Così, ho deciso di usare i timeframe M1 e M5 solo per mostrare la dinamica della situazione per esempio.

Per quanto riguarda l'EA, questo indicatore asctrend non può essere un indicatore indipendente per il sistema. Sto aspettando quando il codificatore convertirà NRTR Color Line in MT5 e dopo questo - sì, sarà un buon EA.

 

Poiché l'ultimo scambio aperto è stato chiuso (vedi prima immagine), si prega di trovare la dichiarazione.



File:
 
newdigital:

Sì, più alto timeframe può essere fone. Ma questo forum ha una strana struttura come lo scrolling di Twitter. Voglio dire: se non ho postato per il mio thread per i 2 giorni così questo thread sarà spostato da nessuna parte. Così, ho deciso di usare i timeframe M1 e M5 solo per mostrare la dinamica della situazione per esempio.

Per quanto riguarda l'EA, questo indicatore asctrend non può essere un indicatore indipendente per il sistema. Sto aspettando quando il codificatore convertirà NRTR Color Line in MT5 e dopo questo - sì, sarà un buon EA.


A cosa serve l'indicatore NRTR Color Line? Non conosco questo indicatore.
 

È il filtro. Per filtrare i falsi segnali. Guarda questo post Come iniziare con Metatrader 5 per l'idea e il link all'indicatore da scaricare (per MT4 mi dispiace). Ho usato questo indicatore con il trading dal vivo per molto tempo ma è stato molti anni fa quindi voglio solo ricordarmelo (e convertirlo in MT5 per esempio).

NRTR è Nick Rypock Trailing Reverse e questa idea è stata creata nel 2001:

L'indicatore NRTR è un filtro standard per il sistema asctrend (per filtrare i falsi segnali/ punti asctrend).

 
newdigital:

È il filtro. Per filtrare i falsi segnali. Guarda questo post Come iniziare con Metatrader 5 per l'idea e il link all'indicatore da scaricare (per MT4 mi dispiace). Ho usato questo indicatore con il trading dal vivo per molto tempo ma è stato molti anni fa quindi voglio solo ricordarmelo (e convertirlo in MT5 per esempio).

NRTR è Nick Rypock Trailing Reverse e questa idea è stata creata nel 2001:

L'indicatore NRTR è un filtro standard per il sistema asctrend (per filtrare i falsi segnali/punti asctrend).


  1. Posso immaginare bene che sia per filtrare ;-) Ma come? Puoi spiegare o dare un riferimento per questo? Sembra un po' criptico con solo questa immagine.
  2. C'è già qualcuno che lavora sulla trasformazione di NRTR in MT5?
 

Sì, ho chiesto a qualcuno di convertirlo in MT5.

Ora cercherò di fare un'immagine ma da MT4 mi dispiace.

 
newdigital:

Tutti gli indicatori asctrend non sono stati convertiti da MT3 a MT4, e da MT4 a MT5 quindi dovrò trovare qualche indicatore aggiuntivo nel CodeBase MT5 esistente.

Queste sono tutte le novità.


Ci sono diversi indicatori asctrend?
 

Quindi, come ho promesso - immagini MT4 per quei sistemi. Colore di sfondo nero, mi dispiace :(

Asctrend (una delle versioni):


La freccia è l'indicatore asctrend, la linea rossa/blu è il nostro nrtr.

Questo è il sistema Brainwashing (anche questo è un sistema di segnali):


Questo è il sistema BrainTrading (questo sistema è già convertito in MT5 e possiamo scaricarlo da MT5 CodeBase:


Voglio convertire tutti questi indicatori in MT5.

 

Questo è il sistema BrainTrading già convertito in MT5. Ma il codificatore ha usato erroneamente i punti per 2 indicatori di segnale ... dovrebbe essere il seguente: un indicatore è con la freccia e l'altro è con il punto. Comunque - lo abbiamo per MT5 e abbiamo bisogno solo di piccoli miglioramenti:


 
angevoyageur:
Ci sono diversi indicatori asctrend ?

Questo è asctrend M5 con NRTR M5 ... NRTR modificato in quanto sta usando WATR invece di ART quindi è più AbrahamTrend che NRTR ma comunque - si può vedere qui: