Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 83

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

segnale su twitter

Sergey Golubev, 2016.11.22 08:04

'Perché non pubblicare i miei segnali di trading su Twitter?' - Costruire una startup di tecnologia sociale, parte I: Tweet Your MetaTrader 5 Signals


Questo articolo ha lo scopo di illustrare, attraverso un esempio pratico, come è possibile far comunicare un terminale MetaTrader 5 con un servizio web esterno. Stiamo twittando i segnali di trading generati da un Expert Advisor.

Questa idea deriva da una particolare concezione del trading automatico chiamata trading assistito dal computer. In poche parole, i computer del XXI secolo non hanno capacità cognitive, ma sono molto bravi ad elaborare informazioni ed eseguire dati. Allora perché non costruiamo sistemi informatici che utilizzano il cervello umano come filtro per prendere decisioni? Questo approccio è ispirato al paradigma della Human-based computation (HBC), quindi si concentra sulla costruzione di strumenti di supporto alle decisioni, piuttosto che sulla codifica di algoritmi decisionali.

Inizialmente avevo pensato di creare un feed RSS con i segnali di trading generati dai miei EA (si presume che ci sia un sistema di trading sottostante a medio o lungo termine, questa idea non è valida per i sistemi di scalping automatico). Un umano con accesso al feed dovrebbe convalidare i miei segnali robotici secondo le circostanze del momento, appena prima di metterli sul mercato. Tuttavia, mi sono presto reso conto che tutto potrebbe essere ancora più sociale, e mi sono detto: "Perché non pubblicare i miei segnali di trading su Twitter?" Questo mi ha portato a sviluppare questo Social Decision Support System.


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

MetaTrader 5 iOS build 1425: migliorato il One Click Trading e aggiornato il design delle impostazioni

MetaQuotes Software Corp., 2016.11.24 11:39

Il pannello One Click Trading è diventato ancora più comodo nell'applicazione MetaTrader 5 aggiornata. Il pannello è ora disponibile anche in modalità verticale. Il volume degli scambi nel pannello può essere modificato rapidamente selezionando un valore desiderato dalla lista.


MetaTrader 5 iOS build 1425

Ora, la sezione Impostazioni dell'applicazione MetaTrader 5 contiene informazioni sul conto di trading corrente. Inoltre, abbiamo organizzato comodamente le unità della sezione e aggiornato il suo design. Un'altra nuova opzione permette di cambiare il simbolo in primo piano direttamente dal grafico, cliccando sul nome del simbolo nell'intestazione della finestra.

Aggiorna subito la tua applicazione - l'ultima versione di MetaTrader 5 è ora disponibile nell'App Store!


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2016.05.08 20:17

Benvenuto,

  • Di solito le persone che non sanno codificare non ricevono aiuto gratuito su questo forum, anche se potrebbe succedere se sei fortunato, sii paziente.
  • Se mostri i tuoi tentativi e descrivi bene il tuo problema, molto probabilmente riceverai una risposta dalla comunità.
  • Se non vuoi imparare a codificare, niente di male, puoi guardare nel Codebase se esiste già qualcosa di gratuito, oppure nel Market per i prodotti a pagamento (a volte anche gratuiti).
  • Infine, hai anche la possibilità di assumere un programmatore nella sezione Freelance.
Buona fortuna.

 

Salve,

Per favore usa iltasto SRC quando posti il codice. Grazie.


Questa volta l'ho modificato per te.

 

Salve,

Ho avuto problemi ad ottenere dati storici prima del 31 ottobre 2016 utilizzando MT5. Ho fatto il 'Options', 'max bars = unlimited', impostato il mio time frame su un grafico GBPUSD su Daily e scrollato a sinistra. Sto usando il conto demo base che mi è stato dato. E ho anche provato a cancellare App Data e riavviare. Il Toolbox|Journal non mostra alcuna indicazione di aver provato a scaricare altri dati, e vedi il log del backtesting qui sotto. Riconosce la linea temporale gennaio-novembre, e dice che ha sincronizzato la cronologia, ma il grafico dei risultati BT "Entries by Month" mostra solo le voci di novembre. Lo stesso vale per tutti gli altri risultati BT.

2016.11.26 00:59:29 Core 5 EURUSD: 302.59 Kb of history processed in 0:00.047
2016.11.26 00:59:29 Core 5 EURUSD: history synchronization completed [302 Kb]
2016.11.26 00:59:29 Core 5 EURUSD: history for 2016 year synchronized
2016.11.26 00:59:29 Core 1 common synchronization completed
2016.11.26 00:59:29 Core 1 authorized (agent build 1455)

2016.11.26 00:59:29 Core 1 connected

... 

2016.11.26 00:59:29 Core 5 common synchronization completed
2016.11.26 00:59:25 Tester genetic optimization started
2016.11.26 00:59:25 Tester Experts\Examples\Moving Average\Moving Average.ex5 on EURUSD,M5 from 2016.01.01 00:00 to 2016.11.25 00:00

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

Sergey Golubev, 2016.11.28 08:54

Alcune persone hanno chiesto informazioni sugli indicatori che sto usando per la mia analisi delle condizioni di mercato (MT5), quindi si prega di trovare indicatori e template da scaricare dal seguente post:

Configurazione delle condizioni di mercato (indicatori e template) èqui





 

Un articolo interessante da leggere: IL GIOCO ACASO E L'INDICATORE DI TREND


Il gioco del lancio della moneta esiste da secoli. Facciamo questo gioco, ma con l'intenzione di provare e capire i meccanismi del commercio tecnico sul mercato FOREX. Non siamo certo i primi che hanno preso in mano una moneta. Chi vuole saperne di più sulla teoria della probabilità, può consultare il libroAn Introduction to Probability Theory and Its Applications di William Feller. Il nostro obiettivo è quello di capire i meccanismi del commercio.

 
Notifiche push:
  • Come faccio a sapere se qualcuno ha risposto al topic?
  • Come invitare la persona nel topic?

Leggi questo piccolo thread con la spiegazione.