Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 12

 

Voglio ricordare i commenti riassuntivi fatti per alcuni buoni thread del forum:

Quindi, non c'è bisogno di leggere 20 o 50 pagine di commenti solo per trovare qualcosa di utile e interessante - possiamo leggere il commento riassuntivo con i link per decidere e scaricare in modo molto veloce.

Altri commenti riassuntivi arriveranno presto.

Più da seguire ...

How to Start with MT5, a summary !
How to Start with MT5, a summary !
  • www.mql5.com
For a general overview of changements and improvements in MT5 plateform, read MetaTrader 5 - More Than You Can Imagine!
 

Questo è il post riassuntivo sul sistema PriceChannel Parabolic con indicatori, EAs, le impostazioni, backtesting e risultati di tradingю

Solo per informazione

 

Questo non riguarda Metatrader ma informazioni molto utili sulle impostazioni del nostro portale:

 

Solo per ricordare il Cloud per MT5

Forum

Come iniziare con Metatrader 5

newdigital, 2013.01.16 14:04

Voglio condividere la mia esperienza con l'ottimizzazione di EA. Si tratta di questo thread. Il mio amico ha creato un buon EA secondo il sistema che ho scambiato qui, e volevo ottimizzare le impostazioni per esso. Il problema era il seguente: L'EA è molto complesso e può essere utilizzato per qualsiasi stile di trading, a partire dallo scalping fino al normale day trading, a seconda delle impostazioni e del timeframe utilizzato. L'EA ha un sacco di parametri da ottimizzare. Quindi, qual è la mia esperienza ....

Prima di tutto, ho deciso di fare un'ottimizzazionegenerica veloce(usando Cloud). Mi costa meno di 0,1 crediti ma mi sono fermato al 191° passaggio. Perché ci sono già volute3 ore e 16 minuti per 191 passaggi con un totale di 19200 passaggi. È dal mio file di log:

Dopo di che - ho deciso di farel'algoritmolento completo utilizzando Cloud (in ogni tick, naturalmente). L'ho fatto durante4 ore 27 minuti 09 secondi con passaggi totali di 5183 spendendo 20,22 crediti per Cloud - vedi i risultati in questa pagina.

Quindi, la mia conclusione è la seguente.

  • Cloud aiuta molto.
  • Nel caso di EA complessi con molti parametri da ottimizzare - potrebbe essere meglio iniziare conl'algoritmo completolento usando Cloud. Sì, spenderemo un po' di soldi (più di qualche dollaro per l'esattezza) ma riceveremo le possibili gamme di impostazioni per molti parametri in modo molto veloce.
  • Dopo averlo ottenuto - possiamo fare un'ottimizzazionegenericaveloce(usando Cloud) spendendo meno di 0,1 crediti solo per ottenere informazioni più specifiche su qualche parametro particolare.


 

Come collegare due indicatori sulla stessa finestra separata - guarda questo video:

 

Solo per ricordare scusa

Forum

Come iniziare con Metatrader 5

newdigital, 2013.03.22 07:27

Voglio ricordare i commenti riassuntivi fatti per alcuni buoni thread del forum:

Quindi, non c'è bisogno di leggere 20 o 50 pagine di commenti solo per trovare qualcosa di utile e interessante - possiamo leggere il commento riassuntivo con i link per decidere e scaricare in modo molto veloce.

Altri commenti riassuntivi arriveranno presto.

Più da seguire ...


 

Il commento riassuntivo per questo threadPriceChannel Parabolic system è questo.

Solo per informazione.

 

Buone domande e buona risposta utile.

Forum

Problema con le REGOLE IV. 11 / HELP DESK

activetrades, 2013.03.29 20:46

Ho comprato e pagato un software su mql5-market. Lo scarico e funziona.

La regola dice:

IV. 11. "Dopo aver acquistato il prodotto, l'acquirente può avere due attivazioni gratuite di esso su un hardware diverso".

Voglio scaricare una tale copia.

Come ottenere tale copia?


Qualcuno può aiutarmi?


Cordiali saluti


Olaf

Forum

Problema con il REGOLAMENTO IV. 11 / HELP DESK

Alexx, 2013.04.01 09:05

Apri il tuo terminale client e vai alla scheda Mercato in Strumenti. Seleziona "Acquistato" e clicca su Installa per il prodotto che hai acquistato in precedenza.




 

Per ora abbiamo una funzione di trading con un solo clic per MT4.

Solo per informazione

 
Solo buon nuovo articolo -MQL5 Market Results for Q1 2013- può essere buono per vedere la parte superiore dei venditori nel mercato per esempio.