Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5 - pagina 232

 
Sergey Golubev:

La versione corretta è al post #4


Ho controllato questa versione ora - l'indicatore viene caricato sul grafico senza problemi.
E suggerimento: cambia PreSmooth a 5 e Smooth a 5 nelle impostazioni


 
Sergey Golubev:

Ho controllato questa versione ora - l'indicatore viene caricato sul grafico senza problemi.
E suggerimento: cambia PreSmooth a 5 e Smooth a 5 nelle impostazioni


Molte grazie a te, Sergey e Keith Watford!

Ora ho capito :-)

 
Sergey Golubev:

Ho controllato questa versione ora - l'indicatore viene caricato sul grafico senza problemi.
E suggerimento: cambia PreSmooth a 5 e Smooth a 5 nelle impostazioni


Ora ho provato a impostare sul mio grafico.


scs

 

scm

Nell'immagine sopra ho cercato di impostare anche l'AbsoluteStrengthMarket.

Mi sto chiedendo, come sarebbe possibile, mettere più del timeframe corrente nella stessa finestra ... - qualcuno vorrebbe aiutare, per favore?

Molte grazie per l'attenzione e l'aiuto!

 
Michaela Zinke:

Nell'immagine sopra ho cercato di impostare anche l'AbsoluteStrengthMarket.

Mi sto chiedendo come sarebbe possibile mettere più del timeframe corrente nella stessa finestra ... - qualcuno vuole aiutarmi, per favore?

Molte grazie per l'attenzione e l'aiuto!

Stai usando la versione dell'indicatore AbsoluteStrengthMarket_v1 di questo post ?
Penso - sì ...

Puoi usare il file template allegato (absolutestrengthmarket3.tpl). Come installare il modello:

  • scaricare il file template (absolutestrengthmarket3.tpl);
  • andare nella cartella Templates (menu di MT5 - File - Apri cartella dati - MQL5 - Profili - Templates) e mettere questo file in questa/all'interno della cartella Templates.
  • Aprite qualsiasi grafico che volete, cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico e selezionate Templates - absolutestrengthmarket3.

Avrai il grafico così:

Puoi modificare questo grafico secondo le tue esigenze e salvarlo come un altro template (il tuo template con il tuo nome).
Come salvare il grafico come modello? Lo stesso: clic destro del mouse sul grafico - Templates - Save Template.

Indicators: AbsoluteStrengthMarket
Indicators: AbsoluteStrengthMarket
  • 2013.02.14
  • www.mql5.com
AbsoluteStrengthMarket: Author: Igor Durkin...
 
Sergey Golubev:

Stai usando la versione dell'indicatore AbsoluteStrengthMarket_v1 di questo post ?
Penso - sì ...

Puoi usare il file template allegato (absolutestrengthmarket3.tpl). Come installare il modello:

  • scaricare il file template (absolutestrengthmarket3.tpl);
  • andare nella cartella Templates (menu di MT5 - File - Apri cartella dati - MQL5 - Profili - Templates) e mettere questo file in questa/all'interno della cartella Templates.
  • Aprite qualsiasi grafico che volete, cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico e selezionate Templates - absolutestrengthmarket3.

Avrai il grafico così:

Puoi modificare questo grafico secondo le tue esigenze e salvarlo come un altro template (il tuo template con il tuo nome).
Come salvare il grafico come modello? Lo stesso: clic destro del mouse sul grafico - Templates - Save Template.

Sì, sto usando questa versione! :-)

È fantastico - molte, molte grazie a te!

 
Michaela Zinke:

Nell'immagine sopra ho cercato di impostare anche l'AbsoluteStrengthMarket.

Mi sto chiedendo, come sarebbe possibile, mettere più del timeframe corrente nella stessa finestra ... - qualcuno vorrebbe aiutare, per favore?

Molte grazie per la vostra attenzione e aiuto!


amici, questo indicatore funziona solo con il time frame corrente, non funziona con il time frame mtf, qualche problema?absolutestrengthmarket3.tpl intallando questo tpl non carica l'indicatore per il grafico....

 
jaya thilaka:


salve amici questo indicatore funziona solo nel time frame corrente, non funziona solo nel time frame mtf qualche problema?absolutestrengthmarket3.tpl intall this tpl it;s not loading indicator for chart....

Ho controllato ora - funziona in modo MTF (per tutti i timeframes in una sottofinestra come vogliamo).
Gli indicatori stanno caricando/richiedono i dati per i timeframe superiori, quindi dovreste aspettare che i dati vengano caricati (se il vostro metatrader non ha abbastanza dati per i timeframe D1/W1/MN per qualche simbolo).

Sto usando lo stesso template -


 
Sergey Golubev:

Ho controllato ora - funziona in modo MTF (per tutti i timeframes in una sottofinestra come vogliamo).
Gli indicatori stanno caricando/richiedono i dati per i timeframe più alti, quindi dovresti aspettare che i dati vengano caricati (se il tuo metatrader non ha abbastanza dati per i timeframe D1/W1/MN per qualche simbolo).

Sto usando lo stesso modello -


grazie ora funziona su..............

 
Sergey Golubev:

Ho controllato ora - funziona in modo MTF (per quanti timeframe in una sottofinestra vogliamo).
Gli indicatori stanno caricando/richiedono i dati per i timeframes più alti, quindi dovresti aspettare che i dati vengano caricati (se il tuo metatrader non ha abbastanza dati per i timeframes D1/W1/MN per qualche simbolo).

Sto usando lo stesso modello -


Sto usando questo modello ora - molte grazie per questo!


Potresti dirmi, per favore, come aggiungere un altro timeframe in una sottofinestra - "per quanti timeframe in una sottofinestra vogliamo"?


Vorrei provare, per favore ...