Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5 - pagina 33

 

Sai quali sono i problemi maggiori per i trader? Perché alcuni di loro perdono soldi? Ci4 sono un sacco di motivi ... solo alcuni di loro:

  • "Voglio fare trading". Quando hai stimato al mattino che non farai trading su questa coppia (o su tutte le coppie) allora perché hai deciso di fare trading dopo? :)
  • "Non ho bisogno di mettere stop loss perché sono sempre vicino al mio PC". È l'altro errore. Mi ricordo - ho perso la maggior parte del mio deposito sulle elezioni tedesche da qualche parte nel 2004 o 2005 ... è stata una buona lezione per me: mettere sempre lo stop loss. SEMPRE.
  • "Ho paura delle perdite". E 'l'altro errore - le perdite sono la parte di questo "gioco" cioè forex. Non abbiate paura di perdere.
  • "Non ho bisogno di MM". L'altro errore - La gestione del denaro (MM) dovrebbe essere parte di qualsiasi stile di trading anche se non stai usando uno strumento speciale. L'approccio classico per il MM è il seguente: 0.1 lotto per ogni 1K di deposito con un solo trade per coppia. Esempio: se hai un deposito di 2.000 dollari puoi aprire un trade con dimensione del lotto = 0.2 - non di più. Oppure 2 trade - 0.1 per una coppia e lo stesso 0.1 per l'altra coppia. Questo è il modo classico di usare MM. Naturalmente, ci sono molti tipi di MM e i commercianti stanno usando molti approcci per questo - ma è un'altra storia (forse - aprirò il thread su MM in futuro).

 

Questo è l'aggiornamento per USDCHF per ora - vediamo che il prezzo è all'interno della nuvola di Ichimoku per la condizione di mercato ranging ... 21 pips in profitto comunque ma è un caso eccezionale: è molto rischioso fare trading dall'interno della nuvola di Ichimoku - se la nuvola è abbastanza ampia possiamo fare trading come "da dentro il canale" per esempio ....

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, H1, 2013.03.28

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

usdchf h1 aggiornamento ranging

USDCHF, H1, 2013.03.28, MetaQuotes Software Corp.


 

EURUSD era in una situazione più variabile per oggi - il mio trade è stato chiuso in 37 dollari solo in profitto. AUDUSD sta avendo 2 pips di equity per ora (non ho chiuso questo trade).

Questo è tutto per oggi.

 

Sto cercando di trovare buone coppie/direzioni per il trading di oggi, ma la situazione è simile a quella di ieri - ranging.

EURUSD - potrebbe essere presto breakout

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, M30, 2013.03.29

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

eurusd m30 può essere breakout

EURUSD, M30, 2013.03.29, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


e può essere rottura per USDCHF

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, M30, 2013.03.29

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

usdchf m30 può essere breakdown

USDCHF, M30, 2013.03.29, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

Questi possibili breakout / breakdown non è per ora ... questo è per mezz'ora o 1 ora più tardi - Chinkou Span linea dovrebbe attraversare il prezzo sulla barra aperta prima, e dopo - dovrebbe attraversare il prezzo sulla barra di chiusura. E solo dopo possiamo essere completamente sicuri di questi breakdown/breakout. Quindi, aspettando ...


 

Ed è una situazione molto interessante per GBPUSD ora: La linea Chinkou span sta andando insieme al prezzo sui dati storici. Io chiamo "questo pattern" come il seguente: "quasi pronto a tutto" :) Significa - il prezzo può muoversi rapidamente in qualsiasi direzione in qualsiasi momento.

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M30, 2013.03.29

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

gbpusd m30

GBPUSD, M30, 2013.03.29, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 

La rottura è iniziata per USDCHF ma su barra aperta mi dispiace, se il prezzo attraverserà tutti i 2 criss/linee di tendenza incrociate (linee s/r) sulla barra di chiusura quindi potremmo essere buoni downtrend

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, M30, 2013.03.29

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

ripartizione usdchf m30 su barra aperta

USDCHF, M30, 2013.03.29, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 

Stessa situazione per EURUSD - breakout su barra aperta

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, M30, 2013.03.29

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

rottura di usdchf m30 su barra aperta

USDCHF, M30, 2013.03.29, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 
Questo è il giorno festivo per il tedesco EUR, CHF, GBP e CAD ... ecco perché - piatto per ora.
 
EURUSD e USDCHF sono in piano ma la linea Chinkou Spam sta indicando l'inversione presto per la tendenza secondaria (pochi pip in profitto come massimo, mi dispiace). Se ciò avverrà, avremo di nuovo una condizione di mercato di ranging.
 
newdigital:
EURUSD e USDCHF sono in piano ma la linea Chinkou Spam sta indicando l'inversione presto per la tendenza secondaria (pochi pip in profitto come massimo, mi dispiace). Se sarà successo così avremo condizioni di mercato che vanno ancora una volta.
EURUSD - in ranging, USDCHF - ranging o flat, GBPUSD - flat. Questo non è un buon giorno per il trading, mi dispiace :(