Sistema parabolico PriceChannel - pagina 2

 
newdigital:

Ciao +raden.batman,

Ho spiegato nel primo post che ho presentato questo indicatore (versione MT5) al codebase. Una volta che sarà controllato (solo fase finale - controllo) in modo da fornire il link per il download.
perché è più comodo usare CodeBase che caricarlo qui per essere dimenticato il giorno dopo (soprattutto se il thread sarà grande).
se questo indicatore non sarà approvato da Codebase allora lo caricherò qui domani insieme alla versione MT4.

Grazie mille

Aspetteremo il tuo miglior codebase.

Cordiali saluti,

raden.batman@gmail.com

 

Questa è la dichiarazione aggiornata del sistema di trading manuale originale (vedi la prima pagina di questo thread):

 

A proposito - non mi piace fare trading alla fine di dicembre - il mercato è volatile perché la maggior parte dei "grandi giocatori" non sono sul mercato ...
La stessa situazione è all'inizio di gennaio, e anche in estate.
E mi dispiace, ma il venerdì non è un buon momento per fare trading a causa di eventi di notizie forex.
Lo stesso vale per il lunedì - come possiamo sapere che la candela del lunedì continuerà il trend del venerdì? Nessuno lo sa ...

Quindi, quando fare trading ...

 
newdigital:

Sì, è quello di cui sto parlando:

Questo è il sistema PriceChannel Parabolic, leggi la prima pagina di questo thread.

inferno signore

non sono in grado di usare mt5 quindi per favore voglio l'indicatore mt4 grazie

 

Dichiarazione aggiornata per il sistema PriceChannel Parabolic (su questo sistema - leggi la prima pagina di questo thread).





 
lionofgail:

inferno signore

non sono in grado di utilizzare mt5 così pls voglio mt4 indicatore grazie

CiaoLionofgail,

Ho questo indicatore per MT4.
Questo indicatore è stato creato dal mio amico - Igorad, è indicatore pubblico.
Ho appena richiesto qualche caratteristica aggiuntiva per lui di codice - rientro.

Ho intenzione di fare un po 'di entrare in CodeBase MT4 dopo la versione MT5 sarà approvato.
Così, tutti lo avremo in Cosdebase (versione MT4 e MT5).

A proposito, penso che la versione MT5 di questo indicatore sarà pubblicata presto nella Codebase MT5.
La versione MT5 di questo indicatore è più buona in quanto questa versione ha degli avvisi (allarme email, allarme sonoro e molto altro).

Perché sto cercando di caricarlo su CodeBase?
Beh ... per quanto ne so - Metaquotes implementerà alcune caratteristiche successive: avremo la possibilità di scaricare modelli e profili utilizzando solo Metatrader (per ora - abbiamo la possibilità di caricare indicatori/script e altri strumenti utilizzando Metatrader solo da Storage). Quindi, sarà molto comodo - usare solo Metatrader per caricare tutto.

Questo è il motivo per cui sto cercando di essere in

 

Bene.
Felice anno nuovo' presto lo sapete? :)

Questo è un piccolo programma (allegato nell'archivio zip) che ho scaricato dal forum onix trade (grazie all'utente 85747280).
Questo è l'albero di Natale sul vostro desktop - animato, potete spostarlo comunque anche sul grafico di metatrader :) o potete chiuderlo.
Non c'è bisogno di installazione nel PC. Nessun virus (ho controllato).
Provate e vedrete.


File:
chx_tree.zip  859 kb
 

Ciao newdigital!

Grandi risultati! Vorrei chiederti: come fai a sapere quando comprare e quando vendere?

 
TAL1983:

Ciao newdigital!

Grandi risultati! Vorrei chiederti: come fai a sapere quando comprare e quando vendere?

Parabolic è un buon filtro con le impostazioni 0.002/0.2
Inoltre, RSI - lo sto usando come semplice oscillatore in modo da seguire la tendenza.
Quindi, quando vedo un punto rosso (operazione di vendita principale) o una freccia rossa (rientro - significa: ordine di vendita aggiuntivo), cerco la parabolica e l'RSI.

A proposito, ho intenzione di aprire un nuovo thread sulla valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5. Potrebbe essere interessante per le persone che stanno facendo trading utilizzando timeframe M1 fino a H1.
Sarà una risposta alla vostra domanda su

"come possiamo conoscere la direzione futura",
e
"dovremmo credere completamente alle frecce/punti degli indicatori che ci dicono di aprire un'operazione di acquisto o di vendita".

Ho appena iniziato qualcosa di simile qui, quindi sarà un thread separato su questo argomento.

 
Sembra un buon sistema - Quando pensi che gli indis saranno pronti per l'uso su MT4? Non vedo l'ora di iniziare a fare trading con questo sistema! Hai anche un EA?