Sottoscrivere il segnale su Metatrader 4

 

Salve,
Sono nuovo in questo settore e voglio sottoscrivere alcuni segnali su conti demo. Ho già provato questo sulla piattaforma Metatrader 5 e ha funzionato bene. Ora voglio provarlo su Metatrader 4 ma fino ad ora non sono riuscito a farlo partire... Posso accedere al mio conto demo, alla MQL5-community e ho messo un fornitore di segnale a 'le mie sottoscrizioni'. Ho provato questo con diversi broker demo e fornitori di segnale, ma la scheda del segnale non appare. Qual è il problema?

Saluti

 
Olaf87:

Salve,
Sono nuovo in questo settore e voglio sottoscrivere alcuni segnali su conti demo. Ho già provato questo sulla piattaforma Metatrader 5 e ha funzionato bene. Ora voglio provarlo su Metatrader 4 ma fino ad ora non sono riuscito a farlo partire... Posso accedere al mio conto demo, alla MQL5-community e ho messo un fornitore di segnale a 'le mie sottoscrizioni'. Ho provato questo con diversi broker demo e fornitori di segnale, ma la scheda del segnale non appare. Qual è il problema?

Saluti

Sai che puoi anche leggere e chiedere qui:Signal: Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signal (clicca qui) .

Quale build di MT4 usi? Dovrebbe essere MT4 build 445 (clicca sul menu Aiuto > clicca su Informazioni), prova anche un altro broker MT4.
 

Ciao phi.nuts,

grazie per il tuo aiuto. Sto usando la build 445 e ho provato anche un altro broker MT4. Quindi non so dove sia il problema... Di solito funziona in modo equivalente alla piattaforma MT5, giusto?

Scusa, ma non sono riuscito a trovare qualcosa di simile nel forum

 
Salve, mi dica, quando il segnale riceverà il mio indirizzo email aamirijaz_71@yahoo.com
 
AamirIjaz:
Salve, mi dica, quando il segnale riceverà il mio indirizzo email aamirijaz_71@yahoo.com
Mi dispiace, ma non lo capisco
 
Qualcuno ha esperienze con questo o conosce un broker MT4 che funziona sicuramente con i segnali?
 

Ho risposto qui per il segnale MT4 https://www.mql5.com/en/forum/8941/page5#comment_390087(scorrere un po' più in basso).

Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals
  • www.mql5.com
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals.
 

Olaf87,

Mi sono reso conto che NON tutte le società di Forex supportano il servizio di signal provider, quindi se non hai la scheda nel tuo client è solo perché non è ancora supportato lì.

 
Jules81:

Olaf87,

Mi sono reso conto che NON tutte le società di Forex supportano il servizio di signal provider, quindi se non hai la scheda nel tuo client è solo perché non è ancora supportato lì.

Se stanno usando MT4 build 445 allora stanno supportando il servizio di segnale. Se la scheda non appare, effettua nuovamente il login nella scheda della comunità, forse hai un IP dinamico (la mia risposta precedente # 2https://www.mql5.com/en/forum/8941/page3#comment_387552)
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals
  • www.mql5.com
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals.
 

Ciao ragazzi,

Per ottenere i segnali di trading dal fornitore di segnali perché abbiamo bisogno diinserire il login del conto di trading?

Come possiamo ottenere questi segnali?

Grazie a voi

 

Ciao,

Ho un conto reale con mt4 ed è costruito 445 ma quando accedo con il mio conto reale la scheda del segnale non appare e quando accedo con il conto demo è lì!!!! (scheda del segnale)

Ho letto qualcosa e ho visto che altri hanno lo stesso problema ma non sono riuscito a trovare la soluzione alla fine;

qualcuno può aiutarmi

grazie mille