Quali indicatori useresti per prevedere la prossima candela giornaliera? - pagina 5

 
Sì, il mercato del Forex Trading non è prevedibile. Nessuno può dire quale sarà il momento migliore per fare trading. Allo stesso tempo ci sono i migliori consigli per valutare quando lui o lei deve fare trading. Basta seguire i migliori consigli e le regole d'oro per ridurre il rischio di perdite indicate dagli esperti del Forex Trader.
 
q.import:

Assolutamente, più thread sull'attuazione delle strategie di trading e l'uso corretto degli indicatori tecnici è un must... Adoro gli esempi stocastici sei andato ben oltre quello che mi aspettavo.

Nei tuoi esempi vedo che il segnale dovrebbe essere non più di 10 candele oltre il primo incrocio sopra dalla regione sopra venduto o sopra comprato ...

Se sono fuori per favore correggimi... Quando penso alla simultaneità penso a 6-7 candele dopo ogni incrocio del segnale

Ciao, sto cercando le impostazioni dell'EA per i telefoni cellulari! Grazie
Paul macques
 
Marie-MiredeVie:
Sono anche d'accordo con te. È imprevedibile.
Per me, l'unica soluzione è quella di avere una quantità minima di denaro per trader in aumento e in calo allo stesso tempo ... nessun indicatore bisogno, basta andare con il flusso e reinvestire quando va in direzione opposta.
Purtroppo, per il momento, non posso prendere questa tecnica perché non ho nulla (appena sufficiente per vivere) a seguito di un incendio nella mia casa.
Ma verrà ... nel frattempo, cerco di trovare altre tecniche e sto per avere un robot che funziona.

Penso che si può prevedere la direzione del prezzo, ma non il valore del prezzo stesso. perché ho visto alcuni EAs su YT che sembra sapere dove il prezzo sta andando

 
Jean Francois Le Bas:

Penso che si possa prevedere la direzione del prezzo ma non il valore del prezzo stesso. perché ho visto alcuni EAs su YT che sembrano sapere dove sta andando il prezzo

La direzione è anche più utile. Un prezzo futuro è relativamente inutile senza il fattore tempo.

C'è questo progetto su Github, presumibilmente in grado di prevedere con il 70% di precisione la chiusura di S&P. Saremmo tutti ricchi, giusto? Il problema è sviluppare una strategia per commerciare in modo redditizio. Essenzialmente sarebbe simile al trading di qualche punto pivot del giorno successivo che viene colpito in qualsiasi percentuale.

Sviluppare una strategia con una certa precisione della direzione nel momento in cui si entra nel mercato è molto più facile da fare in modo redditizio. Non sarebbe comunque un graal.