Quali indicatori useresti per prevedere la prossima candela giornaliera? - pagina 2

 

Uso indicatori multipli su molte coppie... Il grafico 1H avrà Stoch e altri. Il quotidiano userò Chaikin e la candela stessa ..

Con l'aiuto della statistica restringo la previsione .. a circa l'84% giusto. Quindi il mercato è prevedibile. Con la gestione del denaro una strategia decente può

essere formata ..

 

Tendenza primaria per H4 e D1 - ribassista.
È la correzione è in corso per ora (Bear Market Rally) come tendenza secondaria.
se questa tendenza continuerà così avremo una condizione di mercato che va (il prezzo sarà all'interno della nuvola Ichimoku) - solo timeframe H4.
Rialzista come tendenza primaria sarà iniziata quando il prezzo attraverserà il livello 0.9228.
Ma la nuvola di Ichimoku non sta cambiando il colore fino al nuovo anno, quindi penso che sarà ribassista, piatto o ranging.
Molto probabilmente - ranging -
buono per martingala e scalping,
e
cattivo per il modo classico di trading e per il trading basato sul breakout.

 

Stai parlando del timeframe H1?
Sì, hai ragione - rialzista.
breakout:

 
newdigital:

Stai parlando del timeframe H1?
Sì, hai ragione - rialzista.
breakout:

Il resto del giorno le notizie stanno facendo esplodere il disastro economico ogni 2 ore
 
q.import:
Il resto del giorno le notizie stanno facendo esplodere il disastro economico ogni 2 ore
newdigital:

Stai parlando del timeframe H1?
Sì, hai ragione - rialzista.
breakout:

Le notizie sono la variabile che incasina la mia tecnica.
 

Le notizie Forex sono l'altra storia.

Bene ... stai usando lo stocastico?
Mi piace questo indicatore.

Questo è un buon setup per timeframe M5 con 3 indicatori stocastici

impostazioni per 1 indicatore:

per il secondo:

per il 3°

 

E avremo il seguente - quando tutti gli indicatori stoch stanno attraversando il livello 20 in modo quasi simultaneo quindi è breakout per uptrend:

 
newdigital:

Ma tutti noi prevediamo comunque, giusto?
Per esempio, il trading. Con qualsiasi indicatore di segnale (asctrend, silvertrend, braintrend, 2 ema crossing etc) - stiamo aprendo l'ordine sulla prossima barra in base a qualcosa che è successo in passato per esempio.
E l'ipercomprato/sovravenduto? Questa è una previsione. Non dai valori ma... almeno dalla direzione.
Bene. Alcune persone la chiamano analisi tecnica (che tutti noi facciamo prima di aprire qualsiasi ordine in Metatrader).
Ma è la previsione.

Quando decido di aprire un ordine di vendita sulla base di alcuni indicatori che mi stanno mostrando l'immagine di qualcosa di "che è successo 1 barra fa, o 10 barre fa" quindi è una previsione.

Il problema è il seguente:
non abbiamo nessuno strumento affidabile di previsione oltre all'analisi tecnica.

Sì, siamo tutti esseri umani che prevedono. Questa è l'idea di trading di Michael Steinhardt: "Il trading implica un'anticipazione di una vendita al momento dell'acquisto". Insomma, l'anticipazione è un prodotto molto difficile dell'intelligenza umana che reagisce a qualcosa. Se tutti noi fossimo esseri umani che cercano di prevedere qualcosa che, a sua volta, è stato precedentemente previsto, allora il trading sarebbe assolutamente prevedibile. Non esisterebbe il trading. Pertanto, gli indicatori sono strumenti tattici al servizio di qualcosa di molto più complesso, credo.

Ma questo è molto filosofico! Comunque, capisco cosa vuoi dire, grazie per aver condiviso i tuoi grafici. Sono sicuro che sono molto utili molte volte, e molto più pratico.

 
newdigital:

E avremo il seguente - quando tutti gli indicatori stoch stanno attraversando il livello 20 in modo quasi simultaneo quindi è breakout per uptrend:

Io uso indicatori multipli... Basato sulla candela per lo più - Rottura del massimo o rottura del minimo. La maggior parte del tempo quando una candela rompe il basso si chiude ribassista. Vado dentro per un paio di 100 a 500 punti a seconda delle statistiche.

Il mio indicatore preferito è Chaikin CHO e CHV.. Il suo abbastanza diretto. Se si rompe l'alto 150 punti spostare arresto Break Even prendere la metà e lasciare che il resto Ride 200 Trail ...

Guarda per i breakout e non appena la prossima candela si apre andare in per 170 a 200 punti

File:
 
newdigital:

Stai parlando del timeframe H1?
Sì, hai ragione - rialzista.
breakout:

Sto parlando della candela del 21 dicembre che è il modo in cui prevedo o uno dei modi in cui prevedo. Movimento quotidiano del prezzo non ha chiuso sotto .91187 si può vedere dal Jpeg che ho caricato

Mi piace l'esempio Stoch hai inviato ...