Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 101

 
Sim Pelizzari #: Ecco qui un articolo proprio di mql5 che parla di questa provvigione   Come guadagnare con l’AppStore MetaTrader e i servizi di segnali di trading se non sei un venditore o un fornitore - Articoli MQL5 non ho trovato dove impostare percentuale commissione da distribuire a chi condividerà mio segnale...

Si tratta del programma di affiliazione disponibile nel 2013, ma poi abbandonato. Purtroppo la traduzione italiana è stata pubblicata solo molto più tardi, nel 2022.

 
Fernando Carreiro #:

Si tratta del programma di affiliazione disponibile nel 2013, ma poi abbandonato. Purtroppo la traduzione italiana è stata pubblicata solo molto più tardi, nel 2022.

Grazie, peccato, sembrava una buona idea per pubblicizzare il proprio segnale.

 

Ciao a tutti ho pubblicato 3 segnali MT5 del medesimo broker, tutti sono stati pubblicati e li vedo nell'elenco dei miei segnali ma due non POSSONO ESSERE NOLEGGIATI E NON COMPAIONI NELL'ELENCO DEI SEGNALI DEL MARKET e appare un avviso che dice Abbonmento non consentito L'abbonamento sarà attivato all'inizio del trading.

Preciso che anche i due non diponibili sono i VPS ed hanno tutte le caratteristiche tecniche di quello che è  stato regolarmente pubblicato per l'abbonamento.

Cosa significa e cosa   devo fare per attivarli.

Grazie

 
Maurizio Lucini # : Ciao a tutti ho pubblicato 3 segnali MT5 del medesimo broker, tutti sono stati pubblicati e li vedo nell'elenco dei miei segnali ma due non POSSONO ESSERE NOLEGGIATI E NON COMPAIONI NELL'ELENCO DEI SEGNALI DEL MARKET e appare un avviso che dice Abbonmento non consentito L'abbonamento sarà attivato all'inizio del trading. Preciso che anche i due non diponibili sono i VPS ed hanno tutte le caratteristiche tecniche di quello che è  stato regolarmente pubblicato per l'abbonamento. Cosa significa e cosa   devo fare per attivarli.
Ora è solo uno di loro e il motivo è ... " L'abbonamento sarà attivato all'inizio del trading "
 
Fernando Carreiro # : Ora è solo uno di loro e il motivo è ... " L'abbonamento sarà attivato all'inizio del trading "

Grazie Fernando, infatti ora una ha fatto un'operazione ed è attiva MA NELLA LISTA DEI SEGNALI CHE IL CLIENTE PUÒ AFFITTARE NON SI VEDE NESSUNO. Cosa si può fare

 
Maurizio Lucini # : Grazie Fernando, infatti ora una ha fatto un'operazione ed è attiva MA NELLA LISTA DEI SEGNALI CHE IL CLIENTE PUÒ AFFITTARE NON SI VEDE NESSUNO. Cosa si può fare

Essere pazientare! Roma non è stata costruita in un giorno. È necessario continuare a fare trading in modo che il rango del segnale possa crescere fino a quando non sarà disponibile.

 

Forum sul trading, sui sistemi di trading automatizzati e sul test delle strategie di trading

Il servizio Segnali è in declino

Renat Fatkhullin , 2024.01.17 12:07

Insieme al rilascio di MetaTrader 5 questo venerdì, ci saranno le seguenti modifiche:

  1. Il supporto per i segnali su qualsiasi conto non reale (demo, concorso, centesimi, ecc.) per MetaTrader 4 e MetaTrader 5 è stato completamente rimosso
  2. La possibilità di registrare demo o segnali privati sul sito viene rimossa
  3. La possibilità di creare segnali gratuiti viene rimossa
  4. Le funzioni MQL5 SignalsXXXX sono abolite; restituiscono dati vuoti e il codice ERR_MQLAPI_FUNCTION_NOT_ALLOWED
  5. I segnali possono essere creati solo dagli utenti che hanno ricevuto lo stato di venditore


Con questi passaggi elimineremo il servizio dalla spazzatura, libereremo molte risorse e creeremo un negozio pulito.


Il prossimo passo sarà riformare i termini del conto con un abbonamento di segnale :

  1. È vietato qualsiasi fotocopiatore: sono loro che hanno rubato il nostro servizio di segnali
  2. Le connessioni con password di sola lettura sono vietate: in questo modo vengono rubate dai servizi di copy trading di altre persone
  3. Tutte le funzioni MQL5 produrranno posizioni aperte/ordini/cronologia commerciale vuoti: le fotocopiatrici saranno inutili
  4. Impossibilità di aggirare queste condizioni collegandosi da altre copie di terminali

Ciò migliorerà la qualità del servizio.

Nuova Piattaforma MetaTrader 5 build 4150: Esportazione dei report di trading e nuovi metodi di machine learning in MQL5

Terminale: Supporto disabilitato per il servizio Segnali per i conti demo. Per accedere a statistiche migliorate sui tuoi conti didattici, utilizza il nuovo rapporto di trading. Presenta una miriade di metriche che caratterizzano la profittabilità e i rischi della tua strategia, inclusi grafici di crescita, saldo e capitale netto, diagrammi di distribuzione dei trade per direzione e strumenti e molto altro ancora.
 
Salve,sono un novizio nel forex e volevo cominciare copiando segnali da mql5...La mia domanda è:perchè sulla mia piattaforma mt5 sono disabilitati i segnali mql5.Non so come abilitarli,grazie