Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 95

 
Ciao, ho davvero difficoltà a sottoscrivere alcuni segnali. Per esempio, i segnali disponibili dal terminale MT4 non includono in alcun modo tutti i segnali che trovo sulla pagina web (mql5.com). Inoltre, se clicco sul pulsante Free Sign up sul sito, tutto quello che ottengo è un link per scaricare un'istanza di MT5 che comunque ho già..... come posso iscrivermi in modo affidabile a un segnale gratuito? Non c'è nemmeno un campo di ricerca nel terminale sotto Signals.
 

inoltre, come so copiare i segnali serval, un segnale è per un conto di trading,

Allora, che dire di vps? Ho bisogno di serval vps per la connessione a servalsegnali differenza?


davvero grazie per il vostro aiuto

 
yipeq1314:

inoltre, come so copiare i segnali serval, un segnale è per un conto di trading,

Allora, che dire di vps? Ho bisogno di serval vps per la connessione a servalsegnali differenza?


davvero grazie per il vostro aiuto

un abbonamento di segnale per un conto di trading (e un VPS MQL5 per un conto di trading).
 
Ekaterina Marmy:
Ciao, ho davvero difficoltà a sottoscrivere alcuni segnali. Per esempio, i segnali disponibili dal terminale MT4 non includono in alcun modo tutti i segnali che trovo sulla pagina web (mql5.com). Inoltre, se clicco sul pulsante Free Sign up sul sito, tutto quello che ottengo è un link per scaricare un'istanza di MT5 che comunque ho già..... come posso iscrivermi in modo affidabile a un segnale gratuito? Non c'è nemmeno un campo di ricerca nel terminale sotto Signals.

C'è un campo di ricerca nel terminale per tutti gli argomenti, anche per il segnale, digita il segnale che stai cercando e lo troverai nei risultati.

Forse le cose sono state più facili se hai seguito le mie istruzioni che sono in tutto il forum:

Come iscriversi al segnale MT4/MT5

https://www.mql5.com/en/forum/189731 (MT4)

https://www.mql5.com/en/forum/336422 (MT5 )

 
tranne il vps di mqls, posso usare i servizi vps di altri fornitori per un segnale MT4?
 
yipeq1314:
tranne il vps di mqls, posso usare i servizi vps di altri provider per un segnale MT4?

Possiamo usare quello che vogliamo per i segnali. ma MQL5 VPS è preferibile (è raccomandato):


Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Pro e contro del VPS su mql5.com

MetaQuotes Software Corp., 2018.11.04 13:15

E queste sono le informazioni sul ping -


Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Pro e contro del VPS su mql5.com

MetaQuotes Software Corp., 2018.11.04 13:59

Inserisci il nome del server di trading del tuo broker per ottenere una stima dei ritardi di rete: https: //www.mql5.com/en/vps
 
I commenti che non riguardano questo argomento, sono stati spostati in "Off Topic Posts".
 

Un post è stato rimosso.

Per favore, non fare riferimento a nessun segnale specifico nelle tue richieste.

Farlo potrebbe essere considerato una promozione e farti bannare.

 

Ciao, mi sto chiedendo se c'è qualche calcolo sbagliato della percentuale di crescita del segnale, perché ho visto che c'è 117 (fino al 29/12/2020) Crescita, ma ho calcolato da solo, tranne il deposito, in realtà intorno a solo 53 %Growth.

Crescita:117%


Patrimonio:643.09 USD

Profitto: 589.94 USD

Deposito iniziale:1 100.19 USD

Prelievi:1 047.00 USD

Depositi:1.69 USD


supponiamo, la crescita solo il 53% (589/1100 *100 =53)

Così voglio chiedere, caro moderatore, è il sistema ha sbagliato il calcolo?


 
yipeq1314:

...

Quindi voglio chiedere, caro moderatore, è il sistema che ha sbagliato il calcolo?

I moderatori del frum non moderano i segnali.
Ma ho trovato qualcosa di relativo (perché ha fatto una domanda simile sul forum russo per gli altri suoi segnali).

1. Prima di tutto - leggete quanto segue:

Domande frequenti sul servizio Segnali: Come viene calcolata la crescita dei segnali?

2. Sulla crescita:

"Le transazioni/operazioni di saldo sono state rilevate automaticamente in presenza delle posizioni aperte, quindi il calcolo ha proceduto secondo lo schema di esclusione delle transazioni di saldo".

Se volete iscrivervi al segnale, dovreste sempre guardare quanto segue:
quanto spesso il fornitore di segnale ha fatto un deposito/prelievo, e se lo ha fatto nel tempo delle posizioni aperte sul suo conto di trading (perché è un caso molto negativo che si ripercuote sui suoi abbonati; significa: è un male per gli abbonati).

A proposito, il fornitore di segnali lo sa (e può essere collegato anche ad altri suoi segnali) perché ha fatto una domanda simile sul forum russo sul suo rating da diminuire (ed è stata la proposta per lui di comunicare con il service desk perché il service desk gli spiegherà questa situazione).

3. Alcune statistiche dei segnali sono calcolate (ricalcolate) una volta al giorno (o più volte al giorno); voglio dire - alcune statistiche non sono calcolate in tempo reale.
Frequently Asked Questions about the Signals service
Frequently Asked Questions about the Signals service
  • 2013.02.20
  • www.mql5.com
Discover in 15 Minutes: Watch the Video about Trading Signals in MetaTrader 4 and MetaTrader 5 The most frequently asked questions related to the S...