Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 94

 

Ciao ragazzi!

Sono stato abbonato ad un fornitore di segnali, solo 3-4 giorni fa, ma sembra che il tipo non sia attivo e non sono contento dei segnali. Se cancello l'abbonamento posso rimborsare le spese?

 
Kian Parhami:

Ciao ragazzi!

Sono stato abbonato ad un fornitore di segnali, solo 3-4 giorni fa, ma sembra che il tipo non sia attivo e non sono contento dei segnali. Se cancello l'abbonamento posso rimborsare le spese?

Conosco solo due opzioni di rimborso:

Se si annulla l'abbonamento si ottiene un rimborso per i mesi, che non sono ancora iniziati.
e

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Rimborso abbonamento Signal

Eleni Anna Branou, 2019.01.22 10:19

Se disdici l'abbonamento entro 24 ore dalla sottoscrizione iniziale, otterrai un rimborso completo automatico.


 
Ciao a tutti, se ho un segnale di trading con un broker X, e voglio passare a un altro broker Y, devo ricominciare da capo o il segnale può essere modificato? saluti!
 
Ivan Rodriguez:
Ciao a tutti, se ho un segnale di trading con un broker X, e voglio passare ad un altro broker Y, devo ricominciare da capo o il segnale può essere modificato? saluti!

Puoi spostare il tuo abbonamento al segnale una volta alla settimana (quindi fai attenzione ai dettagli) qui:https://www.mql5.com/en/signals


 
Ciao Eleni, grazie ma io sono il fornitore del segnale, non sto copiando
 
Ivan Rodriguez:
Ciao Eleni, grazie ma io sono il fornitore del segnale, non sto copiando

Non è possibile spostare un segnale come conto di un fornitore di segnale e si dovrebbe capire perché.

Cosa succederebbe con la cronologia di trading? Non si può unire.

Cancella il tuo segnale e pubblicane uno nuovo con il tuo nuovo account di trading.

 

ciao

sono fresco, voglio chiedere

domanda 1

se la mia leva è 1: 500, il fornitore di segnale è 1: 200 e il carico dideposito MAX è 20%, quando sub a lui, il mio carico di deposito sarà lo stesso (se scelgo di limitare la percentuale del carico di deposito al 90%.)

domanda 2

Ho anche visto un articolo che dice:

"Per esempio, se un fornitore di segnali fa trading con una leva di 1:500, e il carico di deposito registrato raggiunge il 40% o più, un abbonato con una leva di 1:100 avrebbe un carico di oltre il 200% (40%*(1:100/1:500) = 40% * 5).


è vero?? perché il carico dell'abbonato sarà più grande. quando la levadell'abbonatoè inferiore a quella del fornitore del segnale i lotti aperti saranno più piccoli, quindi secondo la situazione di cui sopra, il carico dell 'abbonato e delfornitore del segnale dovrebbe essere lo stesso.


scusa per il mio inglese

 
yipeq1314:

ciao

sono fresco, voglio chiedere

domanda 1

se la mia leva è 1: 500, il fornitore di segnale è 1: 200 e il carico dideposito MAX è 20%, quando sub a lui, il mio carico di deposito sarà lo stesso (se scelgo di limitare la percentuale del carico di deposito al 90%.)

domanda 2

Ho anche visto un articolo che dice:

"Per esempio, se un fornitore di segnali fa trading con una leva di 1:500, e il carico di deposito registrato raggiunge il 40% o più, un abbonato con una leva di 1:100 avrebbe un carico di oltre il 200% (40%*(1:100/1:500) = 40% * 5).


è vero?? perché il carico dell'abbonato sarà più grande. quando la levadell'abbonatoè inferiore a quella del fornitore del segnale i lotti aperti saranno più piccoli, quindi secondo la situazione di cui sopra, il carico dell 'abbonato e delfornitore del segnale dovrebbe essere lo stesso.


scusa per il mio inglese

Vedrai il rapporto di copiatura quando metti le tue impostazioni, nel MT4/5 o MQL5 VPS Journal.

Il rapporto di copiatura è calcolato automaticamente e proporzionalmente al saldo del tuo conto, alla leva e alla valuta (la tua leva più grande non lo influenza, la più piccola sì).

Nella tua seconda domanda la risposta è no, la tua leva più grande non influenza il rapporto di copiatura né il carico del deposito, quindi sarà più o meno lo stesso.

 
Eleni Anna Branou:

Vedrai il rapporto di copiatura quando metti le tue impostazioni, nel giornale MT4/5 o MQL5 VPS.

Il rapporto di copiatura è calcolato automaticamente e proporzionalmente al saldo del tuo conto, al leverage e alla valuta (il tuo leverage più grande non lo influenza, il più piccolo sì).

Nella tua 2a domanda la risposta è no, la tua leva più grande non influisce sul rapporto di copiatura né sul carico di deposito, quindi sarà circa lo stesso.



Scusa se ho ancora un po' di confusione,


nella domanda 1, la leva del segnale è più piccola dell'abbonato. e nella domanda 2 la situazione è opposta


Secondo la tua risposta, se la leva dell 'abbonato è più piccola di quella dei fornitori del segnale (nella domanda 2 , la leva del segnale è più grande dellaleva dell'abbonato), allora qual è la situazione della domanda 2, succederà davvero?(l'abbonato avrebbe un carico di oltre il 200% (40%*(1:100/1:500) = 40% * 5))


Scusa ancora se ho frainteso la tua risposta

 
yipeq1314:



Scusate se ho ancora un po' di confusione,


nella domanda 1, la leva del segnale è più piccola dell'abbonato. e nella domanda 2 la situazione è opposta


Secondo la tua risposta, se la leva dell'abbonato è più piccola di quella dei fornitori del segnale (nella domanda 2 , la leva del segnale è più grande dellaleva dell'abbonato), allora qual è la situazione della domanda 2, succederà davvero?(l'abbonato avrebbe un carico di oltre il 200% (40%*(1:100/1:500) = 40% * 5))


Scusa ancora se ho frainteso la tua risposta

Se la vostra leva è più grande, non influisce sul rapporto di copia, se è più piccola, il vostro rapporto di copia sarà più piccolo.