Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 90

 
Michael Masanga:

Sono abbonato al mio segnale. Il conto del segnale ha e il conto dell'abbonamento ha 186 e il conto dell'abbonato ha un saldo di 198. Quando sincronizzo ottengo un errore che dice


Segnale - richiesta di trading fallita[Non abbastanza soldi]


Entrambi i conti hanno una leva di 1:500 e il conto abbonato ha sicuramente abbastanza soldi. Il calcolo automatico del volume dice


Segnale - percentuale di conversione del volume selezionata in base al rapporto tra saldi e leve, nuovo valore 100%.


Cosa mi manca qui? E' la prima volta che uso i segnali


Se entrambi i conti hanno le stesse condizioni di trading, il conto abbonato dovrebbe essere in grado di aprire la stessa posizione del conto del segnale, poiché il rapporto di copia è del 100%.

Qualcosa è diverso e ti sfugge.

 
Come posso promuovere il mio segnale senza essere considerato spam?
Per esempio, se mando un messaggio privato agli amici in mql5, è considerato spam? Se lo promuovo nei gruppi privati o pubblici di facebook, è considerato spam?
Non voglio rischiare che il mio segnale venga sospeso, ecco perché lo chiedo.
 
Sandrin Jugariu:
Come posso promuovere il mio segnale senza essere considerato spam?
Per esempio, se mando un messaggio privato agli amici in mql5, è considerato spam? Se lo promuovo in gruppi privati o pubblici di facebook, è considerato spam?
Non voglio rischiare che il mio segnale venga sospeso, ecco perché lo chiedo.
  • portale mql5: puoi promuovere il segnale sul tuo profilo e nei blog https://www.mql5.com/en/blogs
    Non raccomando di usare la funzione di messaggistica privata (PM) per la promozione perché si può ottenere l'auto-ban (si può essere bannati dal robot anti-spam).
  • Per quanto riguarda gli altri siti web (i social network, gli altri forum, gli altri blog, ecc) quindi dipende dalla loro politica relativa a questa promozione.

----------------

Informazioni generali sulla promozione (la mia esperienza):

Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals
Signals : Ask & Say Anything & Everything About MQL5 Trading Signals
  • 2019.11.14
  • www.mql5.com
Here you can ask anything and say everything about MQL5 Trading Signal - including signal for MetaTrader 4...
 
Sergey Golubev:

Se è legato al calcolo automatico del volume/dimensione del lotto, leggi quanto segue:

Come selezionare il volume delle transazioni
https://www.mql5.com/en/forum/9950/page93#comment_4052813
https://www.mql5.com/en/forum/215636

Come cambiare il volume/dimensione del lotto (molti post)
https://www.mql5.com/en/forum/11714

Grazie per la risposta ma il mio conto ha più saldo del conto del segnale ed entrambi hanno la stessa leva quindi dovrebbe essere 1:1 con il segnale dato che ho più del 100% del saldo del segnale infatti l'ho portato a 218 rispetto a 186 per il conto del segnale. Ora ho anche il rapporto calcolato come segue


Segnale - percentuale di conversione del volume selezionato in base al rapporto dei saldi e delle leve, nuovo valore 110%


Il che significa che ho denaro più che sufficiente per fare trading ma l'errore persiste ancora.


Ora ho fermato tutti i trade sul segnale, poi ho sincronizzato e ho ottenuto quanto segue. Ora controllerò se sceglierà un trade quando il segnale lo farà

Segnale - ping al server del segnale 219.82 ms, al server commerciale 220.40 ms
Segnale - sincronizzazione terminata con successo
Segnale - percentuale per la conversione del volume selezionata in base al rapporto dei saldi e delle leve, nuovo valore 110%
Segnale - l'abbonato ha un saldo di 218.59 USD, leva 1:500
Segnale - il fornitore del segnale ha un saldo di 183.20 USD, leva 1:500

Segnale - connessione al server del segnale


Ho testato e no, non sta prendendo nessuna operazione, dice ancora "fondi insufficienti".
 
Michael Masanga:

Grazie per la risposta, ma il mio conto ha più saldo del conto del segnale ed entrambi hanno la stessa leva, quindi dovrebbe essere 1:1 con il segnale, dato che ho più del 100% del saldo del segnale, infatti l'ho portato a 218 rispetto al 186 del conto del segnale. Ora ho anche il rapporto calcolato come segue

...
...

Ho fornito le informazioni che ho trovato. E puoi calcolare il valore/dimensione del lotto da solo usando l'esempio qui.
Dipende anche dalle specifiche del simbolo (valore minimo/dimensione del lotto per il simbolo nel caso in cui il fornitore del segnale e tu sei su un broker diverso, per esempio).
E dipende da quanto segue: stai usando l'EA (o stai facendo trading manuale) sul conto di trading con cui hai sottoscritto il segnale.
Quindi, può essere qualche altro fattore per esempio.
E tutto è calcolato dal robot (è calcolato automaticamente).

How to Start with Metatrader 5
How to Start with Metatrader 5
  • 2017.02.01
  • www.mql5.com
I decided to create this thread to help to myself and to the others to start with Metatrader 5...
 
Sandrin Jugariu:
Come posso promuovere il mio segnale senza essere considerato spam?
Per esempio, se mando un messaggio privato agli amici in mql5, è considerato spam? Se lo promuovo in gruppi privati o pubblici di facebook, è considerato spam?
Non voglio rischiare che il mio segnale venga sospeso, ecco perché lo chiedo.

Puoi fare pubblicità nella pagina del tuo profilo.

 
Michael Masanga:

Grazie per la risposta, ma il mio conto ha più saldo del conto del segnale ed entrambi hanno la stessa leva, quindi dovrebbe essere 1:1 con il segnale, dato che ho più del 100% del saldo del segnale, infatti l'ho portato a 218 rispetto al 186 del conto del segnale. Ora ho anche il rapporto calcolato come segue


Segnale - percentuale di conversione del volume selezionato in base al rapporto dei saldi e delle leve, nuovo valore 110%


Il che significa che ho soldi più che sufficienti per fare trading ma l'errore persiste ancora.


Ora ho fermato tutti i trade sul segnale, poi ho sincronizzato e ho ottenuto quanto segue. Ora controllerò se sceglierà un trade quando il segnale lo farà

Segnale - ping al server del segnale 219.82 ms, al server commerciale 220.40 ms
Segnale - sincronizzazione terminata con successo
Segnale - percentuale per la conversione del volume selezionata in base al rapporto dei saldi e delle leve, nuovo valore 110%
Segnale - l'abbonato ha un saldo di 218.59 USD, leva 1:500
Segnale - il fornitore del segnale ha un saldo di 183.20 USD, leva 1:500

Segnale - connessione al server del segnale


Ho testato e no, non sta prendendo nessun trade, sta ancora dicendo "fondi insufficienti".

Penso che tu abbia già aperto una posizione nel tuo conto abbonato, quindi non c'è abbastanza margine libero per copiare la posizione del segnale.

 
Eleni Anna Branou:

Penso che tu abbia già aperto una posizione nel tuo conto abbonato, quindi non c'è abbastanza margine libero per copiare la posizione del segnale.

Il mio conto abbonato non ha nessuna posizione aperta. Ne ho bisogno per fare trading dal segnale. Ora ho anche 268 nel conto, dopo aver aggiunto altri soldi, dicendo ancora che non ci sono abbastanza fondi quando ho il 130% dei fondi del segnale.

 
Michael Masanga:

Il mio conto abbonato non ha nessun trade aperto. Ne ho bisogno per fare trading dal segnale. Ora ho anche 268 nel conto, dopo aver aggiunto altri soldi, dicendo ancora che non ci sono abbastanza fondi quando ho il 130% dei fondi del segnale.

Il tuo problema non è il denaro, ma le condizioni di trading, i requisiti di margine ecc. nel conto abbonato.

Controlla di avere le stesse condizioni di trading e gli stessi requisiti di margine in entrambi i conti.

Controlla anche che il conto abbonato abbia abilitato lo strumento (coppia di valute o altro) che stai cercando di copiare.

 
Eleni Anna Branou:

Il tuo problema non è il denaro, ma le condizioni di trading, i requisiti di margine ecc. nel conto del sottoscrittore.

Controlla di avere le stesse condizioni di trading e gli stessi requisiti di margine in entrambi i conti.

Controlla anche che il conto abbonato abbia abilitato lo strumento (coppia di valute o altro) che stai cercando di copiare.

Questi sono conti ECN sulla stessa piattaforma (stesso broker) Immagino quindi che le condizioni di margine siano le stesse tutti i parametri per i conti sono gli stessi tranne che sto usando uno come fornitore di segnali e l'altro come conto abbonato sullo stesso broker. le coppie di valute sono abilitate su entrambi i terminali