Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 79

 
Per favore, se il mio saldo è di $115 e il provider è di 1600$, e il mio conto è micro (1 lotto standard = 100 micro lotti)... quindi, se il mio provider apre 0.01 lotti quale sarà la mia dimensione del lotto nel mio conto micro?
 
Compravendite aperte quando ci si abbona a un segnale.

Il mio abbonamento è scaduto e ora ho delle compravendite aperte su un segnale ma senza abbonamento, voglio rifare l'abbonamento, questo processo chiuderà le attuali compravendite aperte perché attualmente sono in perdita? Le compravendite sono ancora aperte sul fornitore del segnale.

Grazie

 
Quale broker statunitense permette il trading di segnali... non riesco a trovarne uno... tutti hanno la scheda del segnale mancante nel terminale... per favore non rispondere con basta chiedere al tuo broker di attivare i segnali... non ha funzionato...
 
Autorizzazione fallita. Si prega di controllare i dati del conto di trading. Sono un fornitore di segnali che non spara i miei dati, cosa devo fare?
 
muniraj yelgulwar:
Autorizzazione fallita. Si prega di controllare i dati del conto di trading. Sono un fornitore di segnali che non spara i miei dati, cosa devo fare?
Controlla il tuo conto di trading e la password qui.
 
Ciao, non sono sicuro se questo è stato risposto, ma mi chiedevo se c'è un modo per nascondere intere transazioni o anche i livelli di take profit / stop loss da un sottoscrittore di un segnale. Lo chiedo perché se hai un segnale di successo non vorresti che qualcuno capisse la tua strategia.
Saluti
Brendan
 

Ciao,

Quando uso un segnale su MT4, se NON copio i livelli SL e TP dal provider e NON li imposto io stesso, l'ordine si chiude quando il mio provider chiude il suo ordine? Anche se chiude l'ordine manualmente o colpendo il suo SL o TP.

Saluti,

 
hanky8a:

Ciao,

Quando uso un segnale su MT4, se NON copio i livelli SL e TP dal provider e NON li imposto io stesso, l'ordine si chiude quando il mio provider chiude il suo ordine? Anche se chiude l'ordine manualmente o colpendo il suo SL o TP.

Saluti,

Sì, gli ordini si chiuderanno comunque
 

Ciao, sono un po' confuso perché il mio conto MT4 sembra aprire solo posizioni di fornitori di segnale,

Sono un po' confuso perché il mio conto MT4 sembra aprire solo le posizioni in corso dei fornitori di segnale. Vengono aperte non appena avvio MT4. Tuttavia, se non sono al computer, nessun segnale sembra essere copiato. Devo lasciare il computer in funzione per copiare i segnali...?

 

OK, ovviamente devo eseguire i miei account su un server virtuale di mql5. Ho trovato le informazioni su: https://www.mql5.com/en/articles/994

Un trader può avere bisogno di un terminale funzionante 24 ore al giorno nei seguenti tre casi

How to Prepare a Trading Account for Migration to Virtual Hosting
How to Prepare a Trading Account for Migration to Virtual Hosting
  • 2014.10.01
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader client terminal is perfect for automating trading strategies. It has all tools necessary for trading robot developers ‒ powerful C++ based MQL4/MQL5 programming language, convenient MetaEditor development environment and multi-threaded strategy tester that supports distributed computing in MQL5 Cloud Network. In this article, you will find out how to move your client terminal to the virtual environment with all custom elements.