Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 68

 

cos'è esattamente il ROI del segnale e qual è la formula per il calcolo? poiché il ROI può avere diversi modi e definizioni in base alla formula che viene calcolata?

 
raminzk:

cos'è esattamente il ROI del segnale e qual è la formula per il calcolo? poiché il ROI può avere diversi modi e definizioni in base alla formula che viene calcolata?

Domande frequenti sul servizio Segnali
 


Ciao angevoyageur,

grazie,

Puoi dirmi in quale pagina di questo argomento posso trovare il ROI, ha 37 pagine e non c'è un meccanismo di ricerca solo su questo argomento sul ROI

Saluti


 
raminzk:


Ciao angevoyageur,

grazie,

Puoi dirmi in quale pagina di questo argomento posso trovare il ROI, ha 37 pagine e non c'è un meccanismo di ricerca solo su questo argomento sul ROI

Saluti


Primo post, punto 23.
 

Ciao ragazzi,


Ho una piccola domanda. Vorrei sottoscrivere diversi conti con uno dei miei segnali contrassegnato come"Questo è il mio segnale personale, non disponibile al pubblico. Posso aprire/chiudere l'accesso al pubblico in qualsiasi momento".

Per favore aiutatemi a fare questo. (BTW, ho una brutta storia di trading su questo segnale e la mia crescita è -100%).


Grazie

Lasantha

 

Ciao ragazzi...

C'è qualcuno che può dire cosa significa NQH4.

È qualcosa che è scambiato da Johnpaul77 e non ho idea di cosa sia.

 
angevoyageur:
Primo post, punto 23.

Grazie, ma il punto 23 riguarda il calcolo della crescita.

Intendo il campo ROI nella lista dei segnali witch è diverso dalla crescita

 
raminzk:

Grazie, ma il punto 23 riguarda il calcolo della crescita.

Intendo il campo ROI nella lista dei segnali che è diverso dalla crescita

Scusa, ho capito male.

Dalla documentazione. Non ho mai visto dettagli sul ROI su questo sito (posso sbagliare):

-ROI - ritorno dell'investimento, correlazione del profitto/perdita agli investimenti (deposito iniziale e ricariche)

 
sov:

Vorrei chiedere se in futuro ci sarà un'opzione per impostare manualmente il numero di lotti per ogni trader. O il numero di operazioni massime consentite per aprire sul mio conto da un trader.

ciao

Questo è stato implementato

Se non gentilmente farlo al più presto

Grazie

 

L'uso della funzione non più che nelle opzioni è limitato al 5%

Questo può essere ulteriormente ridotto a dire 0,5% Con 5% la dimensione del lotto è 0,10 voglio commerciare 0,01

Grazie