Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 65

 
genzodiwa:

Salve,


Sto seguendo un segnale utilizzando MT4 che fa circa 30-40 al giorno.

Funziona bene tranne che il fornitore non sembra seguire il FIFO mentre io sono costretto a farlo. Quindi alle 2 di notte sto chiudendo manualmente i trade quando un allarme mi sveglia. Ho cercato su Google nell'ultimo mese per cercare di trovare uno script che possa rilevare gli errori FIFO e chiudere prima il trade più vecchio.

Qualcuno sa se esiste un tale EA(bot)?

Grazie per il vostro tempo.

Probabilmente è meglio cercare e chiedere sul forum di mql4.com, https://www.mql5.com/en/search#!keyword=fifo
 

Ciao

Sono nuovo in questo sito e voglio chiedere una cosa.

Sto usando meta trade 4 e seguirò un segnale... è necessario tenere il mio meta trader online per ricevere i segnali o posso riceverlo mentre è colsed ?? grazie

 
è necessario tenerlo online
 

Ciao,

Il problema dei suffissi è risolto?

I simboli del conto del fornitore hanno un suffisso (come "EURUSDm" o "EURUSD.") ma i simboli degli abbonati hanno un altro suffisso o nessuno. Quando sottoscrivo con MT4 ottengo un errore

"I seguenti simboli non sono disponibili sul tuo conto: EURUSD., GBPUSD., USDCAD., DE.30., EURGBP., NZDUSD., USDCHF., AUDUSD.".

E non scambia i segnali. Penso che sia orribile perché la probabilità di avere suffissi corrispondenti è molto piccola! Non posso sottoscrivere la maggior parte dei segnali!

C'è una risposta di aiuto?

Manfred

 

Ciao,


Ho lo stesso problema di mkowa, qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

 

Salve,

vorrei presentarmi brevemente:

Sono Melanis, 25 anni di Amburgo, studio all'università di oekonomics.

Mi sono appena registrato su mql5.com e ho scaricato mt5 da qui.

poi, ho avviato mt5 e registrato un nuovo conto demo all'interno del software mt5.

ora, vorrei aggiungere un segnale, per esempio marianne da quihttps://www.mql5.com/en/signals/17659

(è solo una demo, quindi per favore non discutete se questa è una buona scelta o no)

Subito dopo ho premuto il pulsante "subscribe" sulla sinistra che apre immediatamente la finestra e chiede:

Hai installato MetaTrader 5?

Il terminale di trading è necessario per utilizzare una sottoscrizione al segnale.

Sì, ho MetaTrader 5
Avviare il terminale *No, non ho MetaTrader 5
Scaricare MetaTrader 5 per frebscribe a un segnale

Quindi, ho premuto Sì, ho MetaTrader 5

Quindi, funziona fino a questo punto.

in metatrader5, non succede niente:

così ho rivisto le mie opzioni e ho impostato il mio conto nella scheda comunità:

AmerenaKirsche con la password.

e poi il mio registro mostra questo:

2014.01.25 14:37:19.696 Signal '20104639': failed to connect to server - login.mql5.com

2014.01.25 14:37:16.696 MQL5.community connessione fallita

2014.01.25 14:37:16.696 Segnale '20104639': fallita la connessione al server - login.mql5.com

qualche deas che tipo di login è sbagliato? l'account 201.. mi fa accedere a mt5. e amarenakirsche non mi fa accedere ai segnali da mt5.

grazie in anticipo

amarenakirsche

Trading signals: Marianne Ultimate
Trading signals: Marianne Ultimate
  • recensioni: 9
  • 2013.10.30
  • Marianyela Gonzalez
  • www.mql5.com
Marianne Ultimate Trading Signal for MetaTrader 5: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 
ymleong:
...

La descrizione di questo segnale è stata modificata.

Ma si prega di notare che ci si espone a tale risposta quando si pubblicano recensioni negative senza alcuna argomentazione. Per favore non continuare questa discussione pubblicamente sul forum. Un'altra volta, puoi contattare un amministratore direttamente via pm, usare il link Reclamo o scrivere al ServiceDesk.

Grazie.

 
mkowa:

Ciao,

il problema dei suffissi è risolto?

I simboli del conto del fornitore hanno un suffisso (come "EURUSDm" o "EURUSD.") ma i simboli degli abbonati hanno un altro suffisso o nessuno. Quando sottoscrivo con MT4 ottengo un errore

"I seguenti simboli non sono disponibili sul tuo conto: EURUSD., GBPUSD., USDCAD., DE.30., EURGBP., NZDUSD., USDCHF., AUDUSD.".

E non scambia i segnali. Penso che sia orribile perché la probabilità di avere suffissi corrispondenti è molto piccola! Non posso sottoscrivere la maggior parte dei segnali!

C'è una risposta di aiuto?

Manfred

Ciao mikowa

Per le valute è risolto da v600, anche da Oro a Xauusd, ma non per gli indici, ad esempio hai US500 ma il fornitore ha SP500, allora indicherà un abbinamento errato e non ti permetterà di sottoscriverlo. Puoi sottoscrivere usando il conto demo del brokeraggio di quel fornitore, poi fai qualcosa al riguardo. Per favore, mandatemi un pm perché non posso discutere questo metodo qui, altrimenti verrò cacciato da MQL

 
genzodiwa:
Non sono sicuro - ma è perché il fornitore ha molti più soldi nel suo conto? Mi sono imbattuto nella stessa cosa e uso http://www.mt4i.com/appstore/app.aspx?id=2. Non è una grande soluzione per gli scalper ma è sufficiente per me.

Ciao, tieni presente che a causa di alcuni bug interni alla v600 di mt4 l'applicazione che hai incluso nel link potrebbe creare alcuni problemi. Sono stato in contatto con la persona responsabile, ma dobbiamo solo aspettare un po' per una nuova release per risolvere la logica di concatenazione interna di mt4

La versione più recente per quell'applicazione nel tuo link è v1.52 (è stata aggiornata dalla V1.50 a causa di alcune correzioni di bug che ho segnalato). Grazie a Jonathan di quel sito

 
Quando sarà rilasciata la versione estesa del servizio Trading Signals e sarà abilitata la funzione Trusted Execution Token (TET) per consentire l'esecuzione offline del segnale?