Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 58

 
jasonbourne:

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel seguire i segnali/metatrader 5 e anche se ho trovato risposte alla maggior parte delle mie domande online ho ancora alcuni punti che vorrei chiedere :)

La mia domanda è questa, quando ho provato a seguire un fornitore di segnali ho ricevuto il seguente messaggio:

http://i802.photobucket.com/albums/yy305/webbie146/question1_zps32ee1f34.jpg

Non capisco bene cosa significa "floating profit"? Inoltre dice 7.39 USD. Significa che se sincronizzo ora perderei 7.39? Darebbe altri problemi/perdite se sincronizzo ora?

E se decidessi di aspettare in media quanto tempo ci vorrebbe per ottenere un profitto fluttuante "negativo"?

E metatrader si sincronizzerà automaticamente quando vedrà che il floating profit è negativo, o devo continuare a controllare io stesso?

Grazie mille!

Significa che se lo copi adesso, finirai per perdere una parte del takeprofit impostato dal fornitore del segnale, e può anche succedere che il trade possa andare dalla parte opposta, e colpire lo stop loss in tal caso finirai per perdere 7.39 più del fornitore del segnale.

In questi casi è meglio aspettare che il fornitore del segnale chiuda la sua posizione.

Nota: Se il tuo fornitore di segnale non ha lo stop loss, potresti finire per perdere tutti i tuoi soldi. Quindi, meglio seguire i segnali che hanno un rigoroso Stop Loss. I record/profitti passati sono solo di riferimento. Quindi decidi se vuoi copiare quel trade o no. Ma è generalmente suggerito di ignorare tali trade e non copiarli. Come abbonato, devi decidere tu.

 

Quando c'è un mismatch di simboli sarebbe utile avere la possibilità di decidere di sottoscrivere comunque il segnale senza negoziare quel simbolo ma continuando a negoziare gli altri.

Per esempio alcuni broker usano GOLD, altri XAUUSD: questo può portare all'impossibilità di sottoscrivere.

O forse MetaQuotes può aggiungere una mappatura per casi comuni come oro e argento.

 
axelfoley:

Quando c'è un mismatch di simboli sarebbe utile avere la possibilità di decidere di sottoscrivere comunque il segnale senza negoziare quel simbolo ma continuando a negoziare gli altri.

Per esempio alcuni broker usano GOLD, altri XAUUSD: questo può portare all'impossibilità di sottoscrivere.

O forse MetaQuotes può aggiungere una mappatura per casi comuni come oro e argento.

Dovete scrivere al ServiceDesk per fare questo suggerimento.
Get in touch with developers using Service Desk!
Get in touch with developers using Service Desk!
  • www.mql5.com
We therefore attach great importance to all user reports about issues in our programs and try to answer each one of them.
 

come ottenere denaro virtuale dai segnali? è automatico? ti abboni e ottieni il denaro virtuale? o devi copiare manualmente gli stessi ordini di acquisto e vendita? Sono un principiante.

--Jon

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Trade Orders in DOM
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Trade Orders in DOM
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Trade Orders in DOM - Documentation on MQL5
 
jonano:

come ottenere denaro virtuale dai segnali? è automatico? ti abboni e ottieni il denaro virtuale? o devi copiare manualmente gli stessi ordini di acquisto e vendita? Sono un principiante.

--Jon

Per favore leggi prima le FAQ: https://www.mql5.com/en/forum/10773
Frequently Asked Questions about the Signals service
Frequently Asked Questions about the Signals service
  • www.mql5.com
Can I copy trades from MetaTrader 4 to MetaTrader 5 or vice versa?
 
angevoyageur:
Per favore leggi prima le FAQ: https://www.mql5.com/en/forum/10773

ok quindi i segnali sono solo statistiche non robot per fare soldi. dove posso usare i robot per fare soldi ? sul mercato mql ? se ho letto bene ? cosa sono gli EA ?

--Jon

 
jonano:

ok quindi i segnali sono solo statistiche non robot per fare soldi. dove posso usare i robot per fare soldi ? sul mercato mql ? se ho letto bene ? cosa sono gli EA ?

--Jon

EA è Expert Advisor = robot
 
angevoyageur:
EA è Expert Advisor = robot

Grazie amico mio. e dove dovrei comprare o vedere una lista di EA ? qui ? Inoltre parlo francese perché io sono del Canada, tu sei del Belgio... qualcuno qui ha sposato un principe vedi:http://www.lapresse.ca/actualites/201309/07/01-4687125-un-faste-royal-au-mariage-de-jacqueline-ariadne-desmarais.php

solo per tua informazione che siamo collegati :))) ma grazie mille per i tuoi consigli! Apprezzo molto il mio amico.

Un faste royal au mariage de Jacqueline-Ariadne Desmarais | Annabelle Blais | Actualités
Un faste royal au mariage de Jacqueline-Ariadne Desmarais | Annabelle Blais | Actualités
  • www.lapresse.ca
La cathédrale Marie-Reine-du-Monde a accueilli, samedi, un mariage princier comme on en voit peu au Canada. Devant quelque 750 invités, la petite-fille de l'homme...
 
jonano:

Grazie amico mio. e dove dovrei comprare o vedere una lista di EA ? qui ? Inoltre parlo francese perché io sono del Canada, tu sei del Belgio... qualcuno qui ha sposato un principe vedi:http://www.lapresse.ca/actualites/201309/07/01-4687125-un-faste-royal-au-mariage-de-jacqueline-ariadne-desmarais.php

solo per tua informazione che siamo collegati :))) ma grazie mille per i tuoi consigli! Apprezzo molto il mio amico.

Ciao. È possibile trovare un sacco di EA in Codebase o il mercato.
 
angevoyageur:
Salve. Puoi trovare un sacco di EA in Codebase o nel mercato.
angevoyageur, che EA usi e quanto guadagni al mese? Questa risposta mi ecciterebbe.