Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 58

 
jasonbourne:

Ciao a tutti,

Sono nuovo nel seguire i segnali/metatrader 5 e anche se ho trovato risposte alla maggior parte delle mie domande online ho ancora alcuni punti che vorrei chiedere :)

La mia domanda è questa, quando ho provato a seguire un fornitore di segnali ho ricevuto il seguente messaggio:

http://i802.photobucket.com/albums/yy305/webbie146/question1_zps32ee1f34.jpg

Non capisco bene cosa significa "floating profit"? Inoltre dice 7.39 USD. Significa che se sincronizzo ora perderei 7.39? Darebbe altri problemi/perdite se sincronizzo ora?

E se decidessi di aspettare in media quanto tempo ci vorrebbe per ottenere un profitto fluttuante "negativo"?

E metatrader si sincronizzerà automaticamente quando vedrà che il floating profit è negativo, o devo continuare a controllare io stesso?

Grazie mille!

Significa che se lo copi adesso, finirai per perdere una parte del takeprofit impostato dal fornitore del segnale, e può anche succedere che il trade possa andare dalla parte opposta, e colpire lo stop loss in tal caso finirai per perdere 7.39 più del fornitore del segnale.

In questi casi è meglio aspettare che il fornitore del segnale chiuda la sua posizione.

Nota: Se il tuo fornitore di segnale non ha lo stop loss, potresti finire per perdere tutti i tuoi soldi. Quindi, meglio seguire i segnali che hanno un rigoroso Stop Loss. I record/profitti passati sono solo di riferimento. Quindi decidi se vuoi copiare quel trade o no. Ma è generalmente suggerito di ignorare tali trade e non copiarli. Come abbonato, devi decidere tu.

 

Quando c'è un mismatch di simboli sarebbe utile avere la possibilità di decidere di sottoscrivere comunque il segnale senza negoziare quel simbolo ma continuando a negoziare gli altri.

Per esempio alcuni broker usano GOLD, altri XAUUSD: questo può portare all'impossibilità di sottoscrivere.