Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 39

 
Suntzu10:

Ciao,

Perché quando provo a copiare e incollare la funzione come mostrato sotto nello script e poi compilare, un messaggio di errore dice //'double'-semicolon expected

Ma quando aggiungo il punto e virgola ottengo un altro messaggio di errore...

il codice sopra è un copia incolla da mql5.pdf page.132

in più se non c'è nessun errore non ho idea di come usare questa funzione o chiamare questa funzione? confuso :(

Quando copi il codice, devi capirlo. Prova questo :

double linfunc (double a, double b) // function name and parameter list
{
// composite operator
return (a + b); // return value
}
 
angevoyageur:

Quando copi il codice, devi capirlo. Prova questo:

Grazie ancora per aver risposto angevoyageur

Il modo in cui imparo è che copio e incollo e poi compilo, se funziona gioco con la funzione e cerco di imparare (o avere una migliore comprensione) da essa.

Ho provato, ma ottengo ancora lo stesso messaggio di errore come mostrato nella foto

 
Suntzu10:

Grazie ancora per aver risposto angevoyageur

Ho provato, ma ottengo ancora lo stesso messaggio di errore come mostrato nella foto

OnStart() è una funzione, ha bisogno di {}

void OnStart()
  {
//---
  }
//+------------------------------------------------------------------+

double linfunc (double a, double b) // function name and parameter list
{
    // composite operator
    return (a + b); // return value
}
Devi leggere di più ;-)
 

i miei segnali saranno ancora eseguiti anche se sono disconnesso dalla mia stazione di trading

 
nathanael123:

i miei segnali saranno ancora eseguiti anche se sono disconnesso dalla mia stazione di trading

Non al momento, ma MQ sta preparando una soluzione.
 

modifica: corretto

edit 2: non posso leggere i commenti dei moderatori su quel segnale; non so perché.

edit 3: questo forum è buggy. quando provo a digitare il testo, cambia automaticamente la formattazione del testo. rendere il testo più grande o più piccolo. devo evidenziare il testo e selezionare "clear styles" per far tornare le cose alla normalità :(

 

Volevo sapere se il venditore può nascondere certe statistiche, come i trade aperti. Penso che questo sia giusto per proteggere il segnale da un uso non autorizzato. Attualmente non ci sono opzioni per il venditore per selezionare ciò che deve essere mostrato o non mostrato al pubblico.

Inoltre, quante persone si iscrivono ai segnali? Qual è il prezzo medio di vendita del segnale?

 
4evermaat:

Volevo sapere se il venditore può nascondere certe statistiche, come i trade aperti. Penso che questo sia giusto per proteggere il segnale da un uso non autorizzato. Attualmente non ci sono opzioni per il venditore per selezionare ciò che deve essere mostrato o non mostrato al pubblico.

Inoltre, quante persone si iscrivono ai segnali? Qual è il prezzo medio di vendita del segnale?

Come venditore sai cosa è disponibile al momento. Se hai suggerimenti per migliorare il sistema, scrivi al ServiceDesk.
Get in touch with developers using Service Desk!
Get in touch with developers using Service Desk!
  • www.mql5.com
We therefore attach great importance to all user reports about issues in our programs and try to answer each one of them.
 
Penso di aver bisogno di un aiuto serio! Dopo aver letto mql5.pdf non riesco ancora a scrivere una strategia di base. Qualche esperto può darmi qualche consiglio o qualche codice chiave per scrivere almeno un algoritmo di base, in modo che io possa giocare con MT5 con strategie di base e mantenere la mia giornata interessante.

In Mql5 come dobbiamo pensare quando scriviamo l'algoritmo?
Il software che ho usato prima mi ha insegnato a pensare in termini di barre, la maggior parte dei calcoli è stata fatta con il prezzo alto, basso, aperto e chiuso delle barre precedenti.
Inoltre il prezzo di entrata/uscita è di solito fatto al prezzo di apertura della prossima barra (se non al prezzo attuale).

Qualcuno può elencare del codice di base di cui ho bisogno per una semplice strategia e poi posso costruire la mia idea andando avanti?
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants - Documentation on MQL5
 
Suntzu10:
Credo di aver bisogno di un aiuto serio! Dopo aver letto mql5.pdf non riesco ancora a scrivere una strategia di base. Qualche esperto può darmi qualche consiglio o qualche codice chiave per scrivere almeno un algoritmo di base, in modo che io possa giocare con MT5 con strategie di base e mantenere la mia giornata interessante.

In Mql5 come dobbiamo pensare quando scriviamo l'algoritmo?
Il software che ho usato prima mi ha insegnato a pensare in termini di barre, la maggior parte dei calcoli è stata fatta con il prezzo alto, basso, aperto e chiuso delle barre precedenti.
Inoltre il prezzo di entrata/uscita è di solito fatto al prezzo di apertura della prossima barra (se non al prezzo attuale).

Qualcuno può elencare del codice di base di cui ho bisogno per una semplice strategia e poi posso costruire la mia idea andando avanti?

Il primo passo è imparare a cercare se stessi.

Potete trovare questo per esempio.