Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 36

 
graziani:

Proxy è un termine generale per server di frontiera multifunzione. Attraverso la sua funzionalità si ottengono ridondanza di connessione (affidabilità), velocità e sicurezza. La ridondanza dell'alimentazione non è collegata al proxy, è solo una caratteristica aggiuntiva di questa enorme rete privata.

Hai mai provato a collegare il tuo PC a più ISP contemporaneamente? È praticamente impossibile farlo senza usare un software aggiuntivo. Ora immaginate che in termini di connessione di più reti locali a internet, gestione di questa connettività, gestione della sicurezza, ecc.

Sì, so cos'è un Proxy, sembri suggerire che il Proxy è sotto il tuo controllo, se lo è allora perché non puoi indagare su quali porte devono essere aperte e aprirle? Se è fuori dal tuo controllo allora parla con chi controlla il Proxy, se non è probabile che cambi le impostazioni allora le tue opzioni sono ulteriormente ridotte, usa la connessione che funziona.
 
RaptorUK:
Sì, so cos'è un proxy

Scusa, hai scritto:

> Non vedo la connessione tra "l'alimentazione del pc è completamente ridondante, veloce, sicura, è supportata da generatori diesel ecc." e "Questo è il motivo per cui la comunicazione avviene tramite proxy".

Il che suggerisce che non è così.

RaptorUK:
sembra suggerire che il proxy sia sotto il suo controllo

Mi dispiace, ho scritto:

> Tuttavia questa è la mia connessione principale verso internet: completamente ridondante, veloce, sicura, l'alimentazione del pc è supportata da generatori diesel ecc.
> Questo è il motivo per cui la comunicazione avviene tramite proxy. L'unico modo per accedere a internet è usando un proxy.
> Non posso influire sul cambiamento dei parametri del proxy, e non voglio farlo.


E sì, non sarà possibile utilizzare questa connessione per eseguire il segnale specificato su un broker, ma funziona per altri fornitori di segnali su altri broker fx.

 
graziani:

Purtroppo, questa non è una soluzione.

Quando ho iniziato a migrare su MT5, mi sono imbattuto in una serie di bug. Ho segnalato un certo numero di bug, e poi ho speso molte energie prima per ottenere un po' di attenzione, e poi per dimostrare che questi sono davvero dei bug.

In una delle ultime versioni, MQ ha finalmente corretto il primo dei bug che ho segnalato, 4 mesi dopo. Più importante, questo non è stato probabilmente risolto a causa della mia segnalazione, ma perché qualcuno di importante ha notato che c'è un difetto relativamente serio nel calcolo, e poi l'ha corretto.

Così qui sto cercando di ottenere qualche ispirazione per risolvere questo problema e notificare altri utenti di tale errore. Troverò qualche workaround nelle prossime ore, e non in 4 mesi.


#579873 |2012.11.06 21:40
Affare non visibile nella storia

b712/64 L'ultima transazione nella storia manca, quando viene controllata da OnTester(), quasi regolarmente (non ogni volta). Questo probabilmente accade se l'ultima operazione è stata chiusa a causa di uno stop out dovuto alla fine del periodo di test. non funziona

Terminale client MetaTrader 5 build 773

3. Terminale: Fisso il calcolo delle statistiche nei rapporti di trading e tester.

Metaquotes ha probabilmente la sua priorità che non si lega alla tua ;-)

Posso provare ad aiutare. Puoi confermare che tutto funziona bene con una connessione diretta? E solo quando usi il proxy arrivano i problemi?

Se sì, puoi postare i log completi qui.

 
angevoyageur:

Metaquotes ha probabilmente le sue priorità che non si legano alle tue ;-)

Posso provare ad aiutare. Puoi confermare che tutto funziona bene con una connessione diretta? E solo quando usi il proxy, arrivano i problemi?

Se sì, puoi postare i log completi qui.

Ho aperto un altro conto presso il broker 'problematico', ho collegato un altro segnale ad esso, e sta aprendo e chiudendo posizioni come dovrebbe.
Ci sono ancora errori nel diario, come prima, rispetto alla connessione no-proxy, ma funziona.

Sto rinunciando a questo, per ora.

Grazie per l'aiuto a tutti.

 
Ci deve essere un sistema qui su questo sito della comunità MQL5 di ricezione dei segnali, che può essere personalizzato secondo le esigenze del copiatore di segnali. La dimensione del lotto dovrebbe essere regolabile e anche il numero di operazioni.
 
Shunmas:
Ci deve essere un sistema qui su questo sito della comunità MQL5 di ricezione dei segnali, che può essere personalizzato secondo le esigenze del copiatore di segnali. La dimensione del lotto dovrebbe essere regolabile e anche il numero di operazioni.
Capisco bene la dimensione del lotto, ma cosa intendi per "il numero di operazioni"?
 
Shunmas:
Ci deve essere un sistema qui su questo sito della comunità MQL5 di ricezione dei segnali, che può essere personalizzato in base alle esigenze del copiatore di segnali. La dimensione del lotto dovrebbe essere regolabile e anche il numero di scambi.

1. Non sono sicuro di cosa intendevate con "dimensione del lotto regolabile". Attualmente, la dimensione del lotto è regolabile in base alla percentuale impostata dall'abbonato sul proprio denaro.

Tuttavia, se si intende per dimensione del lotto fissa, beh, ci sono molte richieste di fare un lotto fisso per l'abbonato, tuttavia il lotto fisso può essere rischioso se il segnale continua a scambiare in perdita, ma l'abbonato continua a scambiare con un lotto fisso per i prossimi scambi seguenti evento pensiero fornitore di segnale già diminuire la sua dimensione del lotto di segnale. Il risultato è che per le operazioni successive, l'abbonato può perdere più soldi del suo fornitore.

Un'altra cosa che l'uso del lotto fisso può essere rischioso è se sia il fornitore del segnale che l'abbonato hanno una valuta diversa, per esempio il fornitore del segnale ha un conto in EUR e l'abbonato ha un conto in JPY. Il costo per aprire una posizione in EUR è diverso in JPY, e quindi anche le perdite. Le perdite possono essere le stesse in pip, ma possono essere più grandi (o più piccole) nella valuta del conto, perché una valuta continua a perdere contro l'altra.

2. Di nuovo, non sono sicuro di cosa intendevi con "numero regolabile di trade". Forse quello che intendevi era "se il fornitore di segnale scambia 10 titoli, un abbonato può scegliere di scambiare con meno di 10 titoli". Se questo è ciò che intendevi, allora puoi suggerirlo al Service Desk, ma sicuramente l'abbonato dovrebbe accettare le perdite poiché i titoli che ha scelto possono essere scambiati in perdita, mentre altri titoli che non ha scelto possono avere un buon rendimento.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 

Ciao a tutti,

Qualcuno si è imbattuto nel tentativo di impostare i segnali per un conto che mql5 dice che è già in uso? È il mio conto di trading e so che non viene utilizzato per i segnali. Come può essere. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.


Sto guardando nella tua direzione generale admin.... :)
 
d4amenace:

Qualcun altro si è imbattuto nel tentativo di impostare segnali per un conto che mql5 dice che è già in uso? È il mio conto di trading e so che non viene utilizzato per i segnali. Come può essere. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Si prega di rivolgersi al Service Desk.
 

ciao

il mio segnale appare come disabilitato e non collegato. tuttavia tutte le statistiche e gli scambi aperti e chiusi vengono aggiornati in tempo reale. il mio broker è Xemarkets e il mio segnale è KarachiFX https://www.mql5.com/en/signals/4647. potete gentilmente controllare e consigliare cosa fare?