Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 33

 
Ciao, ho provato su altri broker non sembra essere il problema, forse è il problema con fxopen?
 
mp88:
Ciao, ho provato su altri broker non sembra essere il prob, forse è prob con fxopen?

Penso che sia forse dovuto al fatto che il trading di oro non è permesso sul mio broker

Allego un file pls gentilmente aiuto thnx

File:
1.JPG  167 kb
 
hatlle:

Sembra che questo fornitore di segnali abbia 1,1 miliardi di dollari(1 108 769 862,22 US) nel loro conto segnali. Questa cifra è davvero accurata? La prossima dimensione del conto più grande sembra essere più vicina a 500K$, quindi questo è un salto significativo!

https://www.mql5.com/en/signals/2293

Non sto cercando di promuoverli. (Le prestazioni in realtà sembrano piuttosto scarse). Vorrei solo sapere se le cifre del capitale sulla pagina sono accurate, e se c'è in effetti un modo per il fornitore di segnale o il broker di falsificarle. (Apparentemente è su un conto reale).

Questa informazione è ovviamente rilevante per giudicare se sottoscrivere o meno un particolare segnale, perché se il fornitore di segnale è disposto a rischiare una grande quantità di denaro proprio, allora suggerisce che ha più fiducia nei suoi segnali.


Sembra che questo fornitore di segnale abbia fatto un grosso deposito. Dobbiamo solo aspettare che il Service Desk lo verifichi lunedì o martedì.
 
mp88:
Ho questo problema perché il fornitore del segnale ha un volume minimo di scambi di 0.1 e io ho 0.01, sembra che questo mi impedisca di attivare la sottoscrizione del segnale, qualche aiuto?
Ciao, ho provato su altri broker non sembra essere il prob, forse è prob con fxopen?

Penso che sia forse dovuto al trading di oro non consentito sul mio broker

Allego un file pls gentilmente aiuto thnx


1. Si prega di aggiornare il vostro MT4 a MT4 build 482.

2. Il segnale è disabilitato probabilmente perché FXOpen non fornisce XAUUSD.

3. Controllerò le differenze di lotto più tardi.

New Version of MetaTrader 4 Client Terminal Build 482: one click trading panel and publishing screenshots of charts on MQL5.com - MQL4 forum
  • www.mql5.com
New Version of MetaTrader 4 Client Terminal Build 482: one click trading panel and publishing screenshots of charts on MQL5.com - MQL4 forum
 
Ciao,
Grazie per l'aiuto, ti dispiace se mi dai istruzioni graduali su come aggiornare manualmente il mio mt4? Può vedere ovunque
 
mp88:
Ciao,
Grazie per l'aiuto, ti dispiace se mi dai istruzioni dettagliate su come aggiornare manualmente il mio mt4? Può vedere ovunque

Basta riavviare (chiudere e riaprire) il vostro MT4, si offrirà di scaricare immediatamente la nuova build. Se ancora non ha successo, riprova nei giorni di trading.

Se stai usando l'ultima build o no, il tuo segnale è disabilitato perché FXOpen non fa trading su XAUUSD. Cambiare il broker o cambiare il segnale può aiutare, e per favore prova prima sulla demo.

 
hatlle:

Sembra che questo fornitore di segnali abbia 1,1 miliardi di dollari(1 108 769 862,22 US) nel loro conto segnali. Questa cifra è davvero accurata? La prossima dimensione del conto più grande sembra essere più vicina a 500K$, quindi questo è un salto significativo!

https://www.mql5.com/en/signals/2293

Non sto cercando di promuoverli. (Le prestazioni in realtà sembrano piuttosto scarse). Vorrei solo sapere se le cifre del capitale sulla pagina sono accurate, e se c'è in effetti un modo per il fornitore di segnale o il broker di falsificarle. (A quanto pare è su un conto reale).

Questa informazione è ovviamente rilevante per giudicare se sottoscrivere o meno un particolare segnale, perché se il fornitore di segnale è disposto a rischiare una grande quantità di denaro proprio, allora suggerisce che ha più fiducia nei suoi segnali.


100% tutto quel conto è demo! Probabilmente è stato falsificato da qualche dipendente del GFT. Probabilmente solo per una sorta di popolarità di visita.

Pensate a questo in modo logico:

1. Negoziazione reale da 1k a 8.7m......... lotti di 1 lotto e improvvisamente alcuni massicci scambi di 100 lotti nascosti nel mezzo - sembra una fabbricazione della storia.

2. Dopo aver depositato e ritirato 1.1B..... solo per salire nel filtro del segnale?

Ora pensa a 1.1B logicamente.

Perché dovresti affidarti a un broker che vale meno di così?

Se vale 1.1B farà davvero trading FX con margine?

3. vedi: Autorizzazione fallita. Si prega di controllare i dati del conto di trading.-Questo significa che il conto potrebbe essere già stato cancellato. Quindi questo è fondamentalmente un segnale morto.

 
CeleronS:

100% tutto quel conto è demo! Probabilmente è stato falsificato da qualche dipendente del GFT. Probabilmente solo per una sorta di popolarità di visita.

Basta pensare a questo logicamente:

1. Negoziazione reale da 1k a 8.7m......... lotti di 1 lotto e improvvisamente alcuni massicci scambi di 100 lotti nascosti nel mezzo - sembra la fabbricazione della storia.

2. Dopo aver depositato e ritirato 1.1B..... solo per salire nel filtro del segnale?

Ora pensa a 1.1B logicamente.

Perché dovresti affidarlo ad un broker che vale meno di così?

Se vale 1.1B farai davvero trading FX con margine?

3. vedi: Autorizzazione fallita. Si prega di controllare i dati del conto di trading.- Questo significa che il conto potrebbe essere già stato cancellato. Quindi questo è praticamente un segnale morto.

Il Service Desk mi ha detto che non può verificare che il Signal Provider abbia fatto un deposito di un miliardo, ma il Service Desk mi ha anche detto che anche loro hanno dei dubbi sulle prestazioni del segnale.

Penso che siano solo persone del broker GFT che stanno testando il segnale MQL5.

Il mio consiglio è di non iscriversi e di non guardare quel segnale.

 
15:26:37 '89320': Signal - failed connect to server login.mql5.com
15:26:37 Credits: connection failed
15:31:37 '89320': Signal - failed connect to server login.mql5.com
15:31:37 Credits: connection failed
15:36:37 '89320': Signal - failed connect to server login.mql5.com
15:36:38 Credits: connection failed
15:39:00 '89320': Signal - 'MyTraderAdvisor com Grid Hedge Matrix' for 'graziani' subscription found, 2013.04.08 expiration, enabled
15:39:00 '89320': Signal - money management: use 95% of deposit, equity limit: 0.00 EUR, deviation/slippage: 1.0 spreads, copy SL/TP: enabled
15:39:00 Credits: activated for 'graziani', balance: 7.93
15:39:21 '89320': Signal - failed connect to server login.mql5.com
15:39:42 '89320': Signal - failed connect to server login.mql5.com
15:41:38 '89320': Signal - failed connect to server login.mql5.com
15:41:38 Credits: connection failed

MT4 build 469

Alle 15:38 circa ho ridigitato la mia password in strumenti->opzioni->comunità.

Questo è il conto demo di Pepperstone. Quindi c'è la connessione alla rete, il prezzo viene aggiornato, ed è anche possibile connettersi a mql5 (quindi i crediti e le informazioni del segnale).

Ma il segnale non funziona. Le nuove transazioni non vengono trasferite, anche se ci sono nuove transazioni.

Il conto è stato aperto solo per testare il segnale. Quindi in allegato ci sono i log completi dalla creazione dell'account.

 

OK, allegare l'archivio .rar non funziona.

Ho provato da chrome, firefox e ie8.

qualcun altro ha lo stesso problema?

File:
20130308.log  32 kb
20130309.log  27 kb
20130310.log  32 kb