Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 32

 
Posso ricevere segnali su AlpariUS o AlpariUK invece di AlpariFS?
 
spike:
Posso ricevere segnali su AlpariUS o AlpariUK invece di AlpariFS?
Sì.
 
Ho appena creato un segnale chiamato dal mio profilo, è solo attraverso un conto demo, e non è per scopo di vendita...ma ancora non sono in grado di vedermi come un fornitore di segnale nella lista dei segnali di Meta Quotes, come posso guardare oltre o quanto tempo ci vorrà per mostrare il mio segnale su altre piattaforme di trading...>???????
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
rohitkool:

Ho appena creato un Segnale chiamato dal mio profilo, è solo attraverso un conto Demo, e non è a scopo di vendita ... ma ancora non sono in grado di vedere me stesso come un fornitore di segnale nella lista dei segnali di Meta Quotes, come posso guardarlo o quanto tempo ci vorrà per mostrare il mio segnale su altre piattaforme di trading ... >???????

Bene, secondo le regole del segnale III.8

8. Per la visualizzazione nel servizio "Segnali" e nella scheda corrispondente del terminale MetaTrader, le seguenti informazioni devono essere specificate quando si imposta un segnale:

  • nome del segnale;
  • numero del conto trading dal quale verranno trasmesse le operazioni di trading;
  • password dell'investitore per il conto di trading. Questa password non deve essere cambiata per tutta la durata dell'operazione del segnale;
  • server di trading sul quale è stato aperto il conto di trading;
  • server di segnale che trasmetterà i segnali di trading;
  • tassa di sottoscrizione mensile.

Hai seguito queste regole? Se sì, potresti contattare il Service Desk.

 

Ciao, ho appena fatto una sottoscrizione da un segnale per metatrader 4. Qui in mql5.com tutto sembra essere ok, voglio dire che dice che sta funzionando ma nella mia piattaforma metatrader bróker non sta facendo nulla.... Ho controllato in tolos-signals e dice che nessun segnale è collegato....Cosa sto facendo di sbagliato?

 
voila:

Ciao, ho appena fatto una sottoscrizione da un segnale per metatrader 4. Qui in mql5.com tutto sembra essere ok, voglio dire che dice che sta funzionando ma nella mia piattaforma metatrader bróker non sta facendo nulla.... Ho controllato in tolos-signals e dice che nessun segnale è collegato....Cosa sto sbagliando?

1. Aprire la finestra del terminale (Ctrl + T) e selezionare la scheda giornale, cosa riporta il registro del giornale?

2. Leggi questohttps://www.metatrader5.com/en/terminal/help/signals/signal_subscriber

3. Provi a sottoscrivere dalla scheda del segnale in MetaTrader: apra la finestra del terminale (Ctrl + T) e selezioni la scheda del segnale, e clicchi con il tasto destro del mouse su "Elenco completo dei segnali". Cerca il tuo segnale, e se non ha il colore rosso nella colonna "Last Active", potresti essere in grado di sottoscriverlo cliccando con il tasto destro e selezionando "subscribe".

Spero che questo aiuti.

 

Salve, mi sono registrato come fornitore di segnali e ho un abbonato che mi segue, ma per qualche motivo i miei trade non vengono copiati sull'abbonato mt4. il mio broker mt4 e il broker dell'abbonato mt4 sono gli stessi. la leva è la stessa. l'abbonato è collegato tramite l'opzione segnale in mt4. qualcuno può dire cosa sto facendo o il mio abbonato sta sbagliando.

Sono passati 3 giorni da quando ho iniziato il mio servizio di segnale e non sto facendo pagare nulla per abbonarsi.

plz aiuto e mi dispiace per il mio inglese come io non sono madrelingua

 
shobz99:

Salve, mi sono registrato come fornitore di segnali e ho un abbonato che mi segue, ma per qualche motivo i miei trade non vengono copiati sull'abbonato mt4. il mio broker mt4 e il broker dell'abbonato mt4 sono gli stessi. la leva è la stessa. l'abbonato è collegato tramite l'opzione segnale in mt4. qualcuno può dire cosa sto facendo o cosa sta facendo l'abbonato.

Sono passati 3 giorni da quando ho iniziato il mio servizio di segnale e non sto facendo pagare nulla per abbonarsi.

plz help e scusate il mio inglese perché non sono madrelingua

Penso che ci sia qualche problema di copia recentemente con MT4, ma non per tutti i broker.

Devi contattare il Service Desk per questo. Basta andare alla pagina del tuo profilo e cercare Service Desk sul lato sinistro.

 

Sembra che questo fornitore di segnale abbia 1,1 miliardi di dollari(1 108 769 862,22 US) nel loro conto segnali. Questa cifra è davvero accurata? La prossima dimensione del conto più grande sembra essere più vicina a 500K$, quindi questo è un salto significativo!

https://www.mql5.com/en/signals/2293

Non sto cercando di promuoverli. (Le prestazioni in realtà sembrano piuttosto scarse). Vorrei solo sapere se le cifre del capitale sulla pagina sono accurate, e se c'è in effetti un modo per il fornitore di segnale o il broker di falsificarle. (Apparentemente è su un conto reale).

Queste informazioni sono ovviamente rilevanti per giudicare se sottoscrivere o meno un particolare segnale, perché se il fornitore di segnali è disposto a rischiare una grande quantità di denaro proprio, allora suggerisce che ha più fiducia nei suoi segnali.

 
Ho questo problema perché il fornitore di segnali ha un volume minimo di scambi di 0,1 e io ho 0,01, sembra che mi impedisca di attivare l'abbonamento al segnale, qualche aiuto?
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants - Documentation on MQL5