Suggerimenti MQL5 - pagina 3

 
stringo :


3. "May be" significa "sì, ma non adesso".


Favoloso :-) Grande notizia.

Ho dimenticato di chiedere - dove è andato il centro storico? Spero che saremo ancora in grado di importare i dati storici di M1.

 
skatt :
Sarebbe utile se gli EA potessero creare file in sottocartelle personalizzate.



è possibile avere un esempio di programmazione su come aggiungere la media mobile? grazie
 

stringo, ho un'altra domanda:

Sarà possibile simulare il prelievo periodico di contanti in strategy tester? Questo sembra essere un problema importante in quanto nel mondo reale si consuma una parte dei profitti regolarmente (naturalmente se ne hai ;) )...

Saluti,

Enigma71

 
Enigma71fx   :

Stringo, ho un'altra domanda:

Sarà possibile simulare il prelievo periodico di contanti in strategy tester? Questo sembra essere un problema importante in quanto nel mondo reale si consuma una parte dei profitti regolarmente (naturalmente se ne hai ;) )...

Saluti,

Enigma71

Può essere. Ma non so come dovrebbe essere implementato. Dovrebbe essere separato dalla funzione di funzionalità EA

Hai accesso diretto al supporto e al team di sviluppo. Fai una domanda con argomenti forti per favore

Felice anno nuovo

 
Ciao a tutti,

sono un novizio nel mondo del TRADING, e in questo momento sto sperimentando la versione beta di metatrader 5, che a mio parere (anche se non percepire molto di programmazione, MQL), sembra essere molto buono. Ma voglio solo dare un suggerimento visto che Metatrader 5 è in fase sperimentale, penso che questo sia possibile e che andrebbe a beneficiare un po' di più Metatrader 5 nel modo di visualizzazione dei grafici, uno strumento come il, PAN Tool e l'Area Zoom Tool, penso siano due strumenti molto usati dai trader, in altri software e che permettono di accedere velocemente a determinate zone del grafico. Lascio questo suggerimento nella speranza che i creatori di questo buon software, pensino e cerchino di incorporare questo tipo di strumenti, per completare tutti gli altri già esistenti, in questo nuovo Metatrader 5.


I miei più sinceri saluti a tutti
 

stringo:

La ragione forte è che nella vita reale, non si fa mai trading solo per il trading - si fa trading per guadagnare profitti, che si ritirano (forse non tutti, ma sicuramente una parte di essi) dal proprio conto di trading o per pagare le bollette o per comprarsi uno yacht o una Porsche ;) Stavo pensando di essere in grado di predefinire la sottrazione di una certa quantità di denaro dal vostro capitale totale ad una certa data mentre eseguite il backtest nel tester della strategia (naturalmente con una condizione che siete in grado di fare il prelievo solo se avete profitti = se il vostro capitale totale è superiore al vostro capitale iniziale). In tal caso, dopo ogni prelievo vedreste che la linea del capitale scende bruscamente di una certa quantità, pari alla quantità di denaro che avete deciso di prelevare e il resto del denaro sarebbe l'importo utilizzato per la parte rimanente del backtesting.

Naturalmente, se implementato, questo dovrebbe essere opzionale - per eseguire il backtest con la simulazione di prelievo o senza.

Avete recentemente detto che state per implementare alcune delle caratteristiche in futuro, ma non ora - ho un'idea per un altro miglioramento che potrebbe aggiungere grande valore a MetaTrader 5 (non necessariamente ora, in quanto probabilmente avete già dei tempi stretti con MT5). Riguarda l'analisi walk-forward, che è in un certo senso un metodo migliorato di test storico e ottimizzazione. L'idea di base è mostrata qui sotto:

/go?link=http://amibroker.com/guide/h_walkforward.html

Saluti e un felice anno nuovo anche per te :)

Enigma71

 

Enigma71,

È assolutamente chiaro che si tratta di guadagnare profitti. Ma le operazioni di deposito e prelievo sono operazioni manuali. In questo caso dovremmo implementare funzioni speciali solo a scopo di test

 
stringo :

Enigma71,

È assolutamente chiaro che si tratta di guadagnare profitti. Ma le operazioni di deposito e prelievo sono operazioni manuali. In questo caso dovremmo implementare funzioni speciali solo a scopo di test


Ho capito. E cosa ne pensi di questa cosa dei test a piedi?
 

Una piccola cosa sul debugger. Ho visto che il debugger è una modalità speciale che funziona in modo simile al test in avanti. Tuttavia, aspettare solo qualche tick pigro per aiutare a testare gli angoli più oscuri dell'EA non va certo bene. Il debugger non dovrebbe essere eseguito all'interno dello strategy tester, che sicuramente, nella sua enorme storia di dati che utilizza, copre quasi tutte le possibili situazioni e funzioni EA?

 
Suggerimenti MQL5: campi statici e metodi statici per le classi